Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

41 minuti fa, Notway ha scritto:

Il suo vantaggio è che non è lì in veste di opinionista, nonostante questo però non si salva neanche lei. Ricordo ancora un paio di anni fa in Brasile scambiare il coro "Senna, Senna" per "Seba, Seba". :asd:

e poi anche lei usa il termine "pittare" .... brrrr :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ieri sera il buon Francesco Mandelli ha dato spettacolo su Twitter.

In breve, il "Non Giovane" (quindi vecchio) si professa appassionato di Formula 1 dalla nascita dicendo che la sua passione e il tifo per la Ferrari lo hanno portato ad assistere al Gran Premio d'Austria dal vivo nel box rosso (quindi non perché si tratta di un personaggio "pubblico" ed è a libro paga Sky, sapevatelo). La cosa divertente è che si crede pure competente, per il semplice fatto che è ospite di Race Anatomy: per dimostrarlo se ne esce con "Verstappen umiliato da Ricciardo", portando come argomentazione per la sua tesi nientepopodimenoché la classifica di campionato. Non solo: a chi gli fa notare che Verstappen quest'anno è "abbastanza" sfortunato, lui risponde "secondo te perché Verstappen non finisce mai una gara e Ricciardo sì?", aggiungendo che lui non rispetta Verstappen perché Verstappen non rispetta la Ferrari e che i piloti passano ma la Ferrari resta. 

Caro Mandelli, ora ne sono convinto: mi piacerebbe tanto vedere Verstappen di rosso vestito in un futuro prossimo, anche se non tifo Ferrari, giusto per vedere anche la tua reazione oltre a quella di tutte le verginelle che stanno spalando merda su Verstappen dando ascolto all'ufficio stampa Ferrari che si cela sotto il nome di SkySport F1.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè qua siamo al delirio... Che poi fortunatamente Mandelli interviene raramente, e lui è anche "giusticato" dal fatto di essere un semplice tifoso, non gli si può imputare la mancanza di competenza, anzi, forse lui va proprio in quella veste, sparare panzane per fare rumore. La colpa non è sua ma di chi gli mette un microfono in mano.

Questo è comunque anche il frutto delle telecronache di Vanzini&Soci, impegnati da almeno un annetto a demonizzare la figura di Verstappen agli occhi dello spettatore medio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Rops ha scritto:

non gli si può imputare la mancanza di competenza, anzi, forse lui va proprio in quella veste, sparare panzane per fare rumore. 

Sì che gliela si può imputare, invece. Perché lui si ritiene competente e lo ha detto chiaro e tondo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nulla di nuovo sotto al sole...in telecronaca commentavano la gara "opaca" di Hamilton e non hanno detto nulla di che sulla garona di Riccardo...forse troppo impegnati a guardare i micro settori ed il distacco tra il leader della gara e Vettel...peccato per loro che quelli che lottavano per l' ultimo gradino del podio sono arrivati quasi in scia al loro idolo...ma ste cose non si dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Insomma essere ritardati è un requisito fondamentale per far parte di Sky F1 in Italia

E SkyF1Italia è praticamente un Ferrari club...facendo la proprietà transitiva.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo... :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Intanto ieri sera il buon Francesco Mandelli ha dato spettacolo su Twitter.

In breve, il "Non Giovane" (quindi vecchio) si professa appassionato di Formula 1 dalla nascita dicendo che la sua passione e il tifo per la Ferrari lo hanno portato ad assistere al Gran Premio d'Austria dal vivo nel box rosso (quindi non perché si tratta di un personaggio "pubblico" ed è a libro paga Sky, sapevatelo). La cosa divertente è che si crede pure competente, per il semplice fatto che è ospite di Race Anatomy: per dimostrarlo se ne esce con "Verstappen umiliato da Ricciardo", portando come argomentazione per la sua tesi nientepopodimenoché la classifica di campionato. Non solo: a chi gli fa notare che Verstappen quest'anno è "abbastanza" sfortunato, lui risponde "secondo te perché Verstappen non finisce mai una gara e Ricciardo sì?", aggiungendo che lui non rispetta Verstappen perché Verstappen non rispetta la Ferrari e che i piloti passano ma la Ferrari resta. 

Caro Mandelli, ora ne sono convinto: mi piacerebbe tanto vedere Verstappen di rosso vestito in un futuro prossimo, anche se non tifo Ferrari, giusto per vedere anche la tua reazione oltre a quella di tutte le verginelle che stanno spalando merda su Verstappen dando ascolto all'ufficio stampa Ferrari che si cela sotto il nome di SkySport F1.

 

Magari.....sarei troppo curioso di vedere come trattarebbero Verstappen se accadesse......soprattutto se in coppia con Vettel :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DaniMotorSport said:

Magari.....sarei troppo curioso di vedere come trattarebbero Verstappen se accadesse......soprattutto se in coppia con Vettel :D

Il passaggio credo non avverrà per due motivi: la RB con Renault è messa male in termini di affidabilità e Max è troppo giovane per andare alla Ferrari.

Detto questo firmerei carte false per avere Max in Ferrari nel 2018

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, djbill ha scritto:

xgvpesL.png

Non vedo scritto esperto di Formula 1 fin da piccolo :asd:

Ah beh, le "canzoni" erano quelle dei Soliti Idioti, siamo a posto :asd:

Conduttore radiofonico e scrittore lo sono pure io, se lui è considerato tale :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DaniMotorSport said:

Comunque invitando questi ospitoni e diventando sempre più Ferrari Style RA ha perso il mio interesse.....si salva solamente quando c'è in studio Mazzola che dice le cose come stanno.....ed anche Bobbi non è male.

RaceAnatomy è passato dall'essere uno dei miei programmi preferiti a devo ancora guardare una puntata completa nel 2017...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Sì che gliela si può imputare, invece. Perché lui si ritiene competente e lo ha detto chiaro e tondo.

Quella è supponenza, problemi suoi... Se la competenza gli fosse riconosciuta andrebbe lì in veste di commentatore tecnico, invece viene fatto parlare come tifoso semplice. Poi che lui creda di essere competente per me è un altro discorso, ma io spettatore non mi aspetto competenza da uno che viene fatto parlare come tifoso (anche se sedicente esperto). 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rops ha scritto:

Quella è supponenza, problemi suoi... Se la competenza gli fosse riconosciuta andrebbe lì in veste di commentatore tecnico, invece viene fatto parlare come tifoso semplice. Poi che lui creda di essere competente per me è un altro discorso, ma io spettatore non mi aspetto competenza da uno che viene fatto parlare come tifoso (anche se sedicente esperto). 

Tutto giusto ma se uno si definisce esperto, dice di seguire la Formula 1 da quando è nato ("vado in circuito da quando voi eravate solo un'idea dei vostri genitori") e sta a Sky poi deve dimostrare la sua competenza. A prescindere dal fatto che sia un ex pilota, un ingegnere o un comico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Tutto giusto ma se uno si definisce esperto, dice di seguire la Formula 1 da quando è nato ("vado in circuito da quando voi eravate solo un'idea dei vostri genitori") e sta a Sky poi deve dimostrare la sua competenza. A prescindere dal fatto che sia un ex pilota, un ingegnere o un comico.

Ma è proprio dicendo quello che dimostra la sua crassa ignoranza, è totalmente inconsapevole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Rops said:

Quella è supponenza, problemi suoi... Se la competenza gli fosse riconosciuta andrebbe lì in veste di commentatore tecnico, invece viene fatto parlare come tifoso semplice. Poi che lui creda di essere competente per me è un altro discorso, ma io spettatore non mi aspetto competenza da uno che viene fatto parlare come tifoso (anche se sedicente esperto). 

 

34 minutes ago, The Rabbit said:

Tutto giusto ma se uno si definisce esperto, dice di seguire la Formula 1 da quando è nato ("vado in circuito da quando voi eravate solo un'idea dei vostri genitori") e sta a Sky poi deve dimostrare la sua competenza. A prescindere dal fatto che sia un ex pilota, un ingegnere o un comico.

Con la stessa metrica uno potrebbe considerarsi medico per aver visto tutte le puntate di ER e avere pure un plus valore per averle viste in diretta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Intanto ieri sera il buon Francesco Mandelli ha dato spettacolo su Twitter.

In breve, il "Non Giovane" (quindi vecchio) si professa appassionato di Formula 1 dalla nascita dicendo che la sua passione e il tifo per la Ferrari lo hanno portato ad assistere al Gran Premio d'Austria dal vivo nel box rosso (quindi non perché si tratta di un personaggio "pubblico" ed è a libro paga Sky, sapevatelo). La cosa divertente è che si crede pure competente, per il semplice fatto che è ospite di Race Anatomy: per dimostrarlo se ne esce con "Verstappen umiliato da Ricciardo", portando come argomentazione per la sua tesi nientepopodimenoché la classifica di campionato. Non solo: a chi gli fa notare che Verstappen quest'anno è "abbastanza" sfortunato, lui risponde "secondo te perché Verstappen non finisce mai una gara e Ricciardo sì?", aggiungendo che lui non rispetta Verstappen perché Verstappen non rispetta la Ferrari e che i piloti passano ma la Ferrari resta. 

Caro Mandelli, ora ne sono convinto: mi piacerebbe tanto vedere Verstappen di rosso vestito in un futuro prossimo, anche se non tifo Ferrari, giusto per vedere anche la tua reazione oltre a quella di tutte le verginelle che stanno spalando merda su Verstappen dando ascolto all'ufficio stampa Ferrari che si cela sotto il nome di SkySport F1.

:rotfl2:

Pazzesco! Non si tocca mai il fondo! Ho fatto bene a seguire sulla Rai.

La mistificazione della realtà made in Sky Italia ha ormai toccato vette difficilmente raggiungibili per qualunque altra televisione. Peggio di Mediaset/Meda/Reggiani dei tempi d'oro!

Verstappen in Ferrari subito, già lo volevo normalmente, ma più gli danno contro più aumentano il mio desiderio di vederlo in rosso. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Comunque l'apice l'ha raggiunto quando è comparso alla Rai come disturbatore gridando che la non vittoria di Vettel è stata colpa di Perez

Ditegli al signore che Perez doppiato ha fatto bagarre con Bottas poco prima della sosta del finlandese. Quello non conta? Ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...