Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Il 1/2/2017 at 12:37 , alessandrosecchi ha scritto:

Della serie non leggere il sito e non guardare il forum.
Ho pubblicato la notizia un'ora fa, è lì in bella vista.

http://www.passionea300allora.it/f1-mondiale-2017-la-spartizione-delle-dirette-sky-la-rai/

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Appunto per quello, le notizie appaiono in cima e se è recente non c'è nemmeno bisogno di aprire la barra. Se poi le notizie sul sito non ci sono è un conto, ma se son state messe è inutile andare a cercare su altri lidi. Anche per rispetto allo staff che si fa il mazzo per seguire di tutto e di più:) Poi va beh, tutti abbiam sbagliato a postare qualche link eh. Niente di grave, altrimenti Alessandro avrebbe dovuto crocifiggere in sala mensa mezzo forum :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

Mi dispiace ma il sito, se non sei un frequentatore assiduo, non è di facile consultazione, a volte ci si perde nelle sezioni e sotto sezioni. Per es. perchè non mettete in evidenza in questa discussione, una bella tabella con tutti gli appuntamenti, dirette, differite e ORARI?? e non parlo dell'articolo ma di una tabella esemplificativa riassuntiva.

Poi scusa "ho pubblicato la notizia un'ora fa...." cioè dico un'ora fa non la settimana scorsa...

Navighi da pc o da cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Segnalo che fino al 19 marzo c'e' la promozione now tv: 2 mesi di calcio e tutto lo sport (compresa f1 e motogp) a 29,90 euri.

In pratica si coprono i primi 5 gp

 

Se solo facessero uscire il tv box a 50hz.....

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di grafiche FOM. Al netto dei problemi,  la rai usa una grafica ridotta rispetto a sky?

perchè ho notato alcune differenze vedendo una replica a casa di amici.

in rai ad esempio ci sono gli indicatori dei "microsettori" (che reputo interessanti), ma manca l'indicatore complessivo del settore, in sky invece è presente una barretta che prende il colore a seconda del crono complessivo. Se è così è veramente una castrazione sciocca, come altre piccole informazioni aggiuntive a video che non ho ritrovato sulla trasmissione rai.

Ora sono anche stitici a offrire a tutti la medesima grafica?Per obbligarci ad acquistare un abbonamento per l'app, e sky? ma :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Yoong said:

A proposito di grafiche FOM. Al netto dei problemi,  la rai usa una grafica ridotta rispetto a sky?

perchè ho notato alcune differenze vedendo una replica a casa di amici.

in rai ad esempio ci sono gli indicatori dei "microsettori" (che reputo interessanti), ma manca l'indicatore complessivo del settore, in sky invece è presente una barretta che prende il colore a seconda del crono complessivo. Se è così è veramente una castrazione sciocca, come altre piccole informazioni aggiuntive a video che non ho ritrovato sulla trasmissione rai.

Ora sono anche stitici a offrire a tutti la medesima grafica?Per obbligarci ad acquistare un abbonamento per l'app, e sky? ma :asd:

Quella grafica è pensata per il 4K, il digitale terrestre è ancora in 576p... probabile che sia andata persa nel downscaling. Sky trasmette in 1080i per la cronaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...