Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto:

L'anno scorso ci si lamentava per la gara noiosa, quest'anno invece per il troppo caos... ma oh dai, mo' si sta esagerando.
Allora Canada 2011 andrebbe messa in croce per tutta la vita. E anche a Montreal per spostare l'auto di Verstappen han dovuto mettere la SC.

Qui la gestione è stata vergognosa soprattutto perché il circuito è inadeguato per ospitare gare del genere. Poi non metti una SC per levare dei detriti DOPO una SC per levare un'auto dalla pista

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto:

L'anno scorso ci si lamentava per la gara noiosa, quest'anno invece per il troppo caos... ma oh dai, mo' si sta esagerando.
Allora Canada 2011 andrebbe messa in croce per tutta la vita. E anche a Montreal per spostare l'auto di Verstappen han dovuto mettere la SC.

Non voglio gare come quella dell'anno scorso, ma non voglio nemmeno il caos. Come ho scritto prima una garadel genere può accadere perchè sono stati incidenti , ma qui il caos si è generato anche perchè le Sc sono state troppo lunghe e dal comportamento di alcuni piloti in regime di SC.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Captain Blood ha scritto:

Qui la gestione è stata vergognosa soprattutto perché il circuito è inadeguato per ospitare gare del genere. Poi non metti una SC per levare dei detriti DOPO una SC per levare un'auto dalla pista

Qui i detriti son stati quelli del contatto assurdo Ocon-Perez. Persino Kimi ne ha scontato il costo subito dietro, non potevi non farla. La bandiera rossa, quella è esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco questa cosa che "dettare il passo" prevede anche piantarsi all'improvviso su un rettilineo o fuori da una curva. Questo per me non è dettare il passo, è fare una manovra del cacchio che crea sempre problemi a quelli dietro. Dettare il passo è procedere come si vuole ma evitando troiate, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

se solo penso che ci aspettano due settimane di leccate a Stroll che ha avuto come unico merito non subire rotture meccaniche (perché non ha fatto NULLA, anzi s'è pure fatto infinocchiare in partenza) mi viene male. :facepalm:

Beh nelle due ripartenze d'inizio gara s'è bevuto Massa e le Force India. Non mi pare poco, e tra l'altro ha lo stesso merito di Ricciardo: non aver fatto casini come Bottas, Vettel o Hamilton.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Articolo 39.13, sulla fase di ripartenza al termine della neutralizzazione

 

In order to avoid the likelihood of accidents before the safety car returns to the pits, from the point at which the lights on the car are turned out drivers must proceed at a pace which involves no erratic acceleration or braking nor any other manoeuvre which is likely to endanger other drivers or impede the restart.

 

Ecco, quindi un articoletto volto ad evitar boiate ci sarebbe pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...