Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Tra l'altro é già il secondo incidente quest'anno per lui, perché settimana scorsa ha sbattuto durante i test:wacko:

Di buono per lui c'è che Neuville sembra non avere il ritmo dei primi mentre Latvala ha perso punti qua e la per problemi alla sua Yaris.

Credo che Neuville stia portando a casa punti, questo rally è tosto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito, Neuville non aveva il passo dei primi nemmeno quando Ogier era ancora in gara. Tutto può cambiare, come diceva ieri Federico è uno che ha la rimonta facile, ma per adesso il suo passo non è quello dei migliori. Qui i finnici han qualcosa in più, e la Yaris (che qui ci è nata e qui ha fatto i primi test) pure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran tempo di Latvala nella PS15 e nuova leadership del rally. Breen è vittima di un non meglio precisato problema (dice di avere perso confidenza col posteriore) e scivola sesto, pertanto ci sono quattro finlandesi davanti a tutti. Fermo ancora Paddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono posta per la prima volta in febbraio, questa domanda, quando in Svezia cancellarono il secondo giro di una prova speciale perché nel primo avevano fatto 137 km/h all'ora di media. Sinceramente non ho trovato ancora una risposta, ok la sicurezza ma è una contraddizione gigantesca e lo abbiamo capito ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Ouninpohja è tripletta Toyota, con Latvala di nuovo vincitore e Lappi unico vero pilota in grado di tenergli testa. Hänninen strappa il terzo posto a Suninen, che guarda un po' ha commesso un errore proprio in una delle gimkane...

Stando a quanto dice Neuville, mi sa che la Hyundai è una macchina scarsina sui salti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gabriele Dri ha scritto:

Latvala KO, Lappi in testa con quasi 1 minuto su Hanninen e Suninen! Pazzesco! Non ci credo...

Ogni volta che Ogier ha problemi, gli altri fan di tutto per non prendere punti :zizi: Latvala ancora una volta incolpevole del ritiro, per la seconda volta di fila out mentre si stava giocando la vittoria... Comunque la prestazione della macchina c'è, devono solo lavorare sull'affidabilità

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...