Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

18 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Completamente in bambola Meeke, spero riesca in qualche modo a ritrovare un po' di serenità magari cambiando aria. C'è il fresco esempio di Latvala che può far ben sperare. 

Se la Citroen non lo fa ripartire per punizione è la fine definitiva di Meeke. Se riparte ancora scosso, rischiamo di ritrovarcelo domani in mezzo alle vigne o sabato fuori a Panzerplatte ed è la fine. A questo punto conviene veramente richiamare Mikkelsen per Spagna e Australia e lasciar correre a Kris solo il rally di casa per poi lasciarlo libero e aprire il mercato piloti. Se foste in Citroen, chi prendereste alla concorrenza?

Modificato da Gabriele Dri
Link al commento
Condividi su altri siti

Citroën tre piloti li ha già, quindi non ci sarebbe troppo da pescare altrove. In più in WRC-2 hanno un giovane molto veloce, Rossel, forse ancora troppo "asfaltista" ma con grande margine di miglioramento (ha 22 anni).

Se proprio dovessi pensare ad un nome della concorrenza beh... cercherei di riportare a casa Ogier.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la leggera pioggia della mattinata la strada è andata asciugandosi velocemente. Il manto stradale "a chiazze" ha sorpreso diversi piloti, tra cui Neuville e le tre Toyota, che hanno perso qualche secondo di troppo. Tänak ha vinto la PS3 ed è il nuovo leader, con 4"2 su Mikkelsen e 5"2 su Ogier, mentre Neuville è solo settimo a 11"3.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Citroën tre piloti li ha già, quindi non ci sarebbe troppo da pescare altrove. In più in WRC-2 hanno un giovane molto veloce, Rossel, forse ancora troppo "asfaltista" ma con grande margine di miglioramento (ha 22 anni).

Se proprio dovessi pensare ad un nome della concorrenza beh... cercherei di riportare a casa Ogier.

In più Loeb ha detto di voler riprovare la C3 dopo il test di settimana scorsa. Se dovesse tornargli l'appetito avrebbero un quarto candidato.

E poi Ogier, che a fine stagione é di nuovo sul mercato. Anche se Wilson potrebbe fare i nuovo un colpaccio e tenerlo in M-Sport.

 

Se dovessi tirar fuori un altro nome, io direi Paddon. É giovane ed é veloce, secondo me soffre il fatto di non essere il primo pilota Hyundai.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Mikkelsen spara un tempone nella PS4 e si porta davanti a tutti anche nella generale. 4"8 su Tänak, 8"8 su Ogier, Neuville guadagna una posizione con il kappaò di Sordo ma è a 21"0 con il parafango anteriore danneggiato. Foratura per Paddon, che perde quasi un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Germania: Tänak domina sotto la pioggia, Neuville supera Ogier

Che io sia maledetto se domani Neuville e Ogier non regaleranno spettacolo :asd:

Panzerplatte è domani alle 9:31. Non credo di essere già sveglio a quell'ora data la gara di stanotte a Bristol. A quanto è quotato almeno uno dei due ko prima del mio risveglio? :asd::asd::asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

A parte gli scherzi è un gran peccato. Soprattutto se non si tratta di un errore. 

Parole del copilota Gilsoul: "It was just a slow junction, a left turn with a cut, and we don't understand what happened. We just felt a small touch on the rear axle. We probably touched something, we don't understand right now. It looks like something broke on the suspension. I don't know. We need to analyse first and then we will know more".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo passaggio sulla Panzerplatte vede un eccezionale crono di Hänninen, che a sorpresa precede le Ford. Piccolo problema all'anteriore sinistra per Tänak, che tuttavia paga solo quattro decimi a Ogier e prende altri nove secondi a Mikkelsen. Ora l'estone comanda con 15"3 sul norvegese e 30"6 sul francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Panzerplatte è domani alle 9:31. Non credo di essere già sveglio a quell'ora data la gara di stanotte a Bristol. A quanto è quotato almeno uno dei due ko prima del mio risveglio? :asd::asd::asd:

Buongiorno. Successo qualcosa? Oggi è meglio che non parli più di WRC.

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...