Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

un sogno da realizzare


MagicSenna

Recommended Posts

Ce ne sono un paio riguardanti il motorsport: 500 miglia di Indianapolis e 24 ore di Le Mans dal vivo.

 

Ma il sogno della mia vita è un coast to coast negli USA in groppa ad un chopper...

 

2982595969_bbe67fc03b.jpg

Quoto tutti e due.

In realtà  Osre, penso che gli USA siano tanto NY, LA quanto il midwest e gli spazi sconfinati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo...trombarmi la Minetti e la Canalis,vedere un concerto dei Red Hot Chili Peppers(al concerto del Boss ci sono andato l'anno scorso...),coast to coast negli States (all'andata in moto,al ritorno con una decappotabile)un viaggio a Cuba e uno in Brasile,visitare l'Australia e guidare una ferrari stradale.

 

Si,direi che per il momento è sufficiente. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti e due.

In realtà  Osre, penso che gli USA siano tanto NY, LA quanto il midwest e gli spazi sconfinati. 

 

Assolutamente daccordo.

Ho avuto la fortuna negli anni 2000 di andarci spesso per lavoro e gli Usa sono perfettamente rappresentati sia da NY che da.....Florence(KY).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo...trombarmi la Minetti e la Canalis,vedere un concerto dei Red Hot Chili Peppers(al concerto del Boss ci sono andato l'anno scorso...),coast to coast negli States (all'andata in moto,al ritorno con una decappotabile)un viaggio a Cuba e uno in Brasile,visitare l'Australia e guidare una ferrari stradale.

 

Si,direi che per il momento è sufficiente. :P

trombarmi la Minetti e la Canalis

insieme???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un coast to coast degli USA, quoto Davide HIll. Secondo me ci vogliono almeno un tre/quattro mesi per farlo bene questo viaggio, fermarti per la strada, visitare davvero l'America vera che non ha niente a che vedere con New York, Los Angeles o Miami.

 

Diciamo che, assieme al sogno del coast to coast, una capatina alle città  (e non solo quelle) che hai citato penso sia d'obbligo. In poche parole povere (come dice uno dei capi della mia ditta), già  che si è lì tanto vale fare il servizio completo (magari infilandoci anche la 500 miglia)...

 

Ah, dimenticavo... Altri due grandissimi desideri. Bagno coi delfini in Messico e con gli squali bianchi (ovviamente in questo caso all'interno di robuste gabbie) in Australia o Sud Africa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo...trombarmi la Minetti e la Canalis,vedere un concerto dei Red Hot Chili Peppers(al concerto del Boss ci sono andato l'anno scorso...),coast to coast negli States (all'andata in moto,al ritorno con una decappotabile)un viaggio a Cuba e uno in Brasile,visitare l'Australia e guidare una ferrari stradale.

 

Si,direi che per il momento è sufficiente. :P

Idolo!la Minetti è tanta roba!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trombarmi Adriana Lima, Melissa Satta, Kate Upton, diventare campione del mondo di boxe dei pesi massimi, vincere il campionato del mondo di F1 con la McLaren Honda V12, giocare in NBA, diventare capo di una multinazionale...

 

per il resto sono a posto...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

I sogni, bella cosa.

 

Il sogno, quello chiamato tale, è qualcosa che pensi sia irrealizzabile, che pensi di non poter raggiungere, mai. Per tua incapacità , o per una serie di cause concatenate tra loro che ti fanno sentire inadatto. Insomma, quelle cose che vorresti ma non sai come raggiungere.

 

Poi ci sono gli obiettivi. Cioè quei punti ai quali miriamo nel futuro, e che dipendono fondamentalmente solo da noi, se ci impegniamo a fondo. E' molto facile scambiare gli uni per gli altri, spesso si dice di "sognare di" per generalizzare, e in realtà  si tratta di un obiettivo.

 

Non so, sinceramente, quale può essere un mio sogno, in proiezione futura. Ho degli obiettivi, questo sì. E forse è questo il nocciolo della questione. Trasformare il sogno in obiettivo. Renderlo un target, qualcosa da raggiungere con i propri sforzi, magari un po' di fortuna, ma credendo sempre in sè e credendo di poterci arrivare.

 

Ne avevo di sogni, in passato, quando ero piccolo. Poi sono diventati obiettivi, e poi li ho raggiunti. Ne ho ancora. Voglio dei figli, voglio capire che direzione prendere professionalmente e perseguirla. Parlando di cose meno importanti ma comunque a cui tengo, ovviamente sanno anche i muri che prima o poi, il gusto di passare i 250 con una F1, me lo voglio togliere. Era un sogno, ora è un obiettivo.

 

Ma soprattutto ho delle speranze. Gli ultimi 7/8 anni sono stati durissimi, per tutta una serie di cose, Sergio può confermare. Spero che la salute, la cosa più importante, ci sia sempre. Spero di non avere più problemi che mi distolgano dai miei obiettivi, spero di poter fare in futuro tutto quello che ho magari rimandato negli anni scorsi perchè dovevo preoccuparmi di cose più importanti.

 

Tutto qui, magari non era la richiesta esatta del 3d ma mi sentivo di scrivere così..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se parlo con gli americani della east coast e con quelli del profondo sud o del midwest mi sembra di parlare con gente non di due stat, ma di due pianeti diversi.

 

Ma è anche sbagliato generalizzare basandosi su "casi", a seconda di chi trovi metti assieme un calabrese con un lombardo e dimmi se ti sembrano gente dello stesso stato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...