Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

un sogno da realizzare


MagicSenna

Recommended Posts

  • 3 months later...

Il mio sogno ideale ora come ora sarebbe proprio quello di avere un "sogno" in cui credere fermamente, che sia un progetto o un percorso in cui possa intravedere qualcosa per il mio futuro, avendo soprattutto le capacità  e la volontà  di portarlo avanti.

 

Intanto hai la lucidita' per scrivere quello che hai appena scritto.

 

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esito del mio "progettino" lo scoprirò domani o nei prossimi giorni. E' roba lieve, non è certo un evento in grado di cambiare la vita (anche se potrebbe essere un indiretto jolly da giocarmi in altre sedi)... Ma è una cosa a cui ho lavorato parecchio in questi mesi, soprattutto nella solitudine di stanzacce d'albergo nel mio girovagare per le centrali di mezza Italia...

Diciamo che, al netto di problematiche varie di natura economica e lavorativa, è stato il passatempo che ho curato di più in quest'ultimo periodo (anzi, diciamo che è stata la distrazione migliore a tutti quei "grattacapi")... 

Dovesse andar male, mi roderebbe parecchio il culo (anche perché credo fermamente nel mio prodotto).

 

Per gli altri progetti (ben più importanti a livello di "vita") in ballo occorrerà  tempo. Ecco, mi piacerebbe concretizzarne un paio, tra questi. Più che altro perché mi permetterebbero (questi si) di mandare a fare in culo alcune problematiche belle grosse che hanno pesato moltissimo su di me, in questi anni.....

 

Edit per Bertoku: quel che ti occorre è un obiettivo da raggiungere. Può anche essere una stronzata, una roba piccola tipo la mia... Ma l'essenziale è crearsi comunque il presupposto per una sfida. Anche e soprattutto con te stesso.... Come detto, magari non è roba che ti cambia la vita. Deve solo concederti la motivazione di portarla a termine... 

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...