Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2016 - Spielberg


alessandrosecchi

Recommended Posts

36 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Considerata la penalità di cinque posizioni, la vedo abbastanza dura :asd: 

Non ho detto che partirà primo infatti, ho detto che farà la pole -_- Anche Schumi fece la pole da penalizzato

Con le penalità di Seb e Nico, ci sono serie probabilità per Kimi di partire dalla prima fila domani, ed è proprio per questo che farà una qualifica di merda e partirà dalla seconda, me lo sento (oggi sono in vena di pronostici)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rops ha scritto:

Non ho detto che partirà primo infatti, ho detto che farà la pole -_- Anche Schumi fece la pole da penalizzato

Con le penalità di Seb e Nico, ci sono serie probabilità per Kimi di partire dalla prima fila domani, ed è proprio per questo che farà una qualifica di merda e partirà dalla seconda, me lo sento (oggi sono in vena di pronostici)

Poco ma sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Beh, se a Monza la Ferrari di Scheckter avesse preso i cordoli alla maniera dei nostri eroi, la macchina sarebbe stata presto da buttare.

Macchine diverse e cordoli diversi, ma nel momento in cui per 15-20 anni fai passare il messaggio che i cordoli possono essere tranquillamente aggrediti non puoi pretendere che i piloti ne stiano alla larga dall'oggi al domani

L'unico modo per far sì che i piloti rimangano sempre e comunque all'interno della pista è quello di togliere tutti i cordoli, tutto l'asfalto in via di fuga e lasciare soltanto delle enormi distese di ghiaia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...