Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2016

Inviata

ultimo settore lunghissimo (per me li toccano i 360 km/h)

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 19.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Esattamente. E ognuno darà la colpa all'altro, che darà la colpa a Sticchi D. che darà la colpa al Governo, che al mercato mio padre comprò.

• Il DRS è come un momentaneo allargamento della porta quando l'attaccante arriva a due metri dall'area di rigore. Per me è una cosa sbagliata in senso assoluto, perché tende a coprire e a sviare i

• Vero che i tempi in cui vivere non si scelgono...ma le frequentazioni si...  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

http://www.motorsport.com/f1/news/track-walks-make-zero-difference-for-hamilton-788824/

"I arrived and looked out of my window, and [could see] just one corner, Turn 16, and I just think it's too big a run-off area.

"There's a white line and then there's probably 10 metres to the wall on the left. I don't design the tracks, but I like Monaco, it had hardly any run-off areas, only in the areas where we really, really need it.

Praticamente ha già detto 15 volte in modo velato che il circuito fa cagare

Inviata
17 minuti fa, gio66 ha scritto:

<_<

b9d183ce1f96113135784a93f8eb4ce82d0583ba

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
Il 16/6/2016 at 17:14 , Ferrari F1 ha scritto:

Io manco quello. Al massimo tiro due linee (astenersi battutoni grazie) con Paint :asd:

Non sei l'unico. Dai layout dei nuovi circuiti è evidente che anche Tilke è al tuo stesso livello.

Inviata

E certo, Sticchi Damiani è molto più potente di Bernie, lo sanno tutti :rotfl2:

Inviata

Ma a Monaco non avevano quasi chiuso per Monza con tanto di strette di mano e Flavione a fare da testimone?

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Ma a Monaco non avevano quasi chiuso per Monza con tanto di strette di mano e Flavione a fare da testimone?

Il Flavione con una testimonianza (falsa) ci ha fatto i miliardi. :asd:

Inviata
5 minuti fa, djbill ha scritto:

Secondo me va a finire che non ci sarà Monza e nemmeno Imola :asd: 

Esattamente. E ognuno darà la colpa all'altro, che darà la colpa a Sticchi D. che darà la colpa al Governo, che al mercato mio padre comprò.

Inviata

Traduzione: "Voglio più soldi". Ma non credo fosse una novità.

Inviata

Io ho la sensazione che questa volta Ecclestone non c'entra. C'è qualcosa nella dirigenza di Monza che non va (e non è una novità). Dovremmo ringraziare Ecclestone che sta dimostrando di avere molta pazienza visto che questa storia va avanti da già da parecchi mesi.

Inviata
56 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Traduzione: "Voglio più soldi". Ma non credo fosse una novità.

No, i soldi che vuole sono sempre quelli, non è che ha alzato l'asticella rispetto a 2/3 mesi fa

Il punto è che l'attuale dirigenza dell'Autodromo non è un grado di garantirli

Inviata

Che fra l altro pagherebbe meno degli altri circuiti. Ecclestone vuole Monza,  ma vuole anche i soldi. Ma in Italia sembra che ce la debbano regalare...

Inviata

Credo sia un anno e mezzo che dico che questo è l'ultimo anno di Monza e, implicitamente, dell'Italia nel mondiale.

E il bello di tutto è che non sarà colpa di Bernie. Ma solo noi possiamo riuscirci.

Inviata
14 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Credo sia un anno e mezzo che dico che questo è l'ultimo anno di Monza e, implicitamente, dell'Italia nel mondiale.

E il bello di tutto è che non sarà colpa di Bernie. Ma solo noi possiamo riuscirci.

Bernie ha ZERO colpe, penso che il suo modo di gestire gli affari sia quanto di più democratico ci possa essere.

Inviata
19 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Tipico...e non potrebbe essere altrimenti.

Come in tutte le cose itaGLiane .....anni di chiacchere e tarantelle,fino all'ultimo secondo, poi diventa "emergenza nazionale" e sis spera nel "miracolo itaGLiano"; se avviene tutti a a farci i complimenti da soli e poi via ...ancora anni di chiacchiere e tarantelle; se non avviene si da la colpa "agli altri"...

itaGLians...

Inviata
In questo momento, Albi66 ha scritto:

Tipico...e non potrebbe essere altrimenti.

Come in tutte le cose itaGLiane .....anni di chiacchere e tarantelle,fino all'ultimo secondo, poi diventa "emergenza nazionale" e sis spera nel "miracolo itaGLiano"; se avviene tutti a a farci i complimenti da soli e poi via ...ancora anni di chiacchiere e tarantelle; se non avviene si da la colpa "agli altri"...

itaGLians...

addirittura Ecclestone ha sempre riservato un trattamento di favore a Monza, cazzo vuoi il GP paghi, semplice no ?

Inviata

Il problema vero forse non è proprio la dirigenza di Monza, ma il fatto che di mezzo ci sia la politica è quella italiana è la più menefreghista  al mondo, pensano solo a raccattare voti con chiacchiere per non perdere la poltrona (e i soldi).

Inviata
28 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Il problema vero forse non è proprio la dirigenza di Monza, ma il fatto che di mezzo ci sia la politica è quella italiana è la più menefreghista  al mondo, pensano solo a raccattare voti con chiacchiere per non perdere la poltrona (e i soldi).

La dirigenza di Monza è solo ed esclusivamente frutto di scelte politiche

Inviata
24 minuti fa, Albi66 ha scritto:

La dirigenza di Monza è solo ed esclusivamente frutto di scelte politiche

C'è qualche dirigenza che, in Italia, non lo è? Lo sono perfino i parchi naturali :asd: 

scusate l'OT.

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Avete gioito per la defenestrazione di Libera & Bella?

Se c'era lui... :asd:

Inviata

Basta questo tweet per capire che quella di Imola è esclusivamente una speculazione politica.

Il fondo del barile è stato ampiamente sfondato.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.