Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il DRS è come un momentaneo allargamento della porta quando l'attaccante arriva a due metri dall'area di rigore. Per me è una cosa sbagliata in senso assoluto, perché tende a coprire e a sviare i

Esattamente. E ognuno darà la colpa all'altro, che darà la colpa a Sticchi D. che darà la colpa al Governo, che al mercato mio padre comprò.

Vero che i tempi in cui vivere non si scelgono...ma le frequentazioni si...  

Posted Images

Spero vivamente che le protezioni debbano finire di montarle, la parte della "torre" lasciata così senza nessun guardrail dopo una curva non proprio visibile fa venire i brividi...

• Like 1

Sicuramente devono finire barriere, cordoli, ecc. La pista alla fine avrà lo stesso aspetto di sochi o valencia, ma mi lasciano comunque perplessi i lunghissimi tratti full throttle in mezzo ai muri. Non tanto la F1, ma mi fa davvero paura la prospettiva di gare GP2 e 3. Ci corrono anche loro?

• Like 2
14 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Sicuramente devono finire barriere, cordoli, ecc. La pista alla fine avrà lo stesso aspetto di sochi o valencia, ma mi lasciano comunque perplessi i lunghissimi tratti full throttle in mezzo ai muri. Non tanto la F1, ma mi fa davvero paura la prospettiva di gare GP2 e 3. Ci corrono anche loro?

GP2 si, GP3 no

31 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Beh, come per tutte le piste nuove. Non vedo un grande problema onestamente.

Non vedo nemmeno grandi problemi di sicurezza, le barriere ancora mancano e alla fine sar√† pi√Ļ o meno come Singapore. Il tratto della torre √® stretto e insensato, tra l'altro non si capisce se la curva sar√† cos√¨ o se ci sar√† un cordolo in mezzo.

Il fatto per√≤ √® che questa pista √® insensata sotto diversi aspetti... Singapore quantomeno √® corso in notturna, √® particolare per le luci, per le temperature, etc. Qui parliamo di una pista con sole curve a 90¬į (perch√® tutte le altre le F1 le fanno tranquillamente in pieno), una palla mortale sia per chi corre che per chi guarda. In pi√Ļ chiamare questa gara "Gp d'Europa" mi mette i brividi. Boh....

i cordoli vanno proprio dove hanno fatto le tassellature  (i punti bianchi sull'asfalto)

14 minuti fa, Luigi Mennella ha scritto:

il tracciato è interessante.... ma la monoposto aveva il motore della "Folletto" ??? :huh:

è una GP3 quella 

il giornale scrive che Bari vorrebbe ospitare un GP di Formula 1 sullo storico circuito del porto a partire dal 2020:asd:

Edited by Pep92
4 ore fa, bazzigo ha scritto:

Spero vivamente che le protezioni debbano finire di montarle, la parte della "torre" lasciata così senza nessun guardrail dopo una curva non proprio visibile fa venire i brividi...

Perchè? Fa da banking!

16 minuti fa, Pep92 ha scritto:

il giornale scrive che Bari vorrebbe ospitare un GP di Formula 1 sullo storico circuito del porto a partire dal 2020:asd:

Pairettestone :asd:

• Like 1

http://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/pressure-mounts-european-grand-prix

Al di là di quel che dice l'articolo in sé, che è del tutto irrilevante (a Baku si correrà al 100%, i diritti umani non sono un problema), mi sembra interessante questo dato

"Last year the 10 F1 teams raised $750m in sponsorship, down from $950 three years before "

• Like 2

Vabbe', sinceramente fanno piu' impressione le unità esterne dei climatizzatori all'esterno in pieno centro storico... manco fosse Roma :asd: 

• Like 1
4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

http://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/pressure-mounts-european-grand-prix

Al di là di quel che dice l'articolo in sé, che è del tutto irrilevante (a Baku si correrà al 100%, i diritti umani non sono un problema), mi sembra interessante questo dato

"Last year the 10 F1 teams raised $750m in sponsorship, down from $950 three years before "

A Bernie piace da matti questo contenuto 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...