Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2016


Pep92

Recommended Posts

Lo sviluppo dell'ala anteriore ha preso una direzione veramente ridicola. Se è vero che vogliono abbassare i costi dovrebbero imporre una semplificazione con regole chiare e che non lascino zone grigie. La difficoltà nel seguire da vicino deriva proprio dalla complessità dell'ala anteriore che anche con piccole perturbazioni non riesce a funzionare bene e di conseguenza vengono influenzati tutti flussi che girano intorno all'auto aggravando la situazione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

Per me l'ala anteriore, independentemente da complessità e forma, non deve superare il limite interno delle gomme. Il resto sono bare da mietitrebbia...

Anche la complessità ha la sua bella influenza ma senza arrivare all'alettone uguale per tutti invocato da Donnini, penso che la questione si possa risolvere con 3 vincoli in croce: dimensioni, altezza da terra e flap unico. Per la forma che facessero quello che vogliono per quel che mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, gio66 ha scritto:

A proposito di Baku, mi permetto di inserire un promemoria nel caso che dovesse succedere qualcosa e magari Wurz e soci si mettano a twittare sulla sicurezza e menate varie.

Montjuich, Aprile 1975

 

A me fanno veramente paura quelli della GP2: riescono a spataccarsi in mezzo al nulla, figuriamoci quello che possono combinare qui con un allungo di oltre 2 km tra i muri (in gruppo a drs aperto)..speriamo bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo il fatto che il motorsport sia diventato più sicuro rispetto al passato ha instillato un senso di indistruttibilità nelle menti dei ragazzi più giovani che per natura tendono ad avere meno freni inibitori, e come se non bastasse oggi sono messi ancora più sotto pressione dai vari sponsor e manager nel raggiungere i risultati...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 03.06.2016. at 7:42 PM, Pep92 said:

ultimo settore lunghissimo (per me li toccano i 360 km/h)

 

VbwlRbv.gif

Ma tant'e' potevano farli correre a Pau, Macau, Norisring... Sta pista qua', ok, un americanata made in Indycar, pero' la fai dove e quando vuoi, in qualsiasi citta', niente a che fare con le prima citate o con Monaco o simili...

Ecco, qui' mi aspetto di tutto... :)

5BjOSzG.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...