R18 Posted May 1, 2016 at 01:36 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:36 PM Via ai commenti del Gran Premio di Russia Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Noi abbiamo già più di 50 punti da recuperare, tra l'altro col pilota sbagliato. Ma come si fa a pensare al mondiale? 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sundance76 Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:39 PM 32 minuti fa, djbill ha scritto: Immagino sia stato uno scandalo all'epoca... Non troppo, se pensi che due anni prima Piquet vinse con 3 vittorie contro 6 di Mansell (e tutti a dire: Piquet gran cervello, Mansell gran zuccone idiota, anche se in verità per mezza dozzina di gare Mansell dovette abbandonare la vittoria per guasti quando era nettamente davanti). E poi Senna, fra guasti e incidenti, concluse solo metà delle corse stagionali. Però di sicuro la differenza tra Hamilton e Rosberg è più marcata di quella tra Senna e Prost (che quasi si equivalevano). Quest'anno, Rosberg sta ottimizzando con una guida priva di errori le circostanze esterne (che non dipendono da lui). Va però detto che nemmeno Nico ha mai dovuto subire una sequenza di contrattempi tecnici come quella che sta colpendo Hamilton. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:39 PM 1° Nico Rosberg Mercedes 100 pts. 2° Lewis Hamilton Mercedes 57 pts. 3° Kimi Raikkonen Ferrari 43 pts. 4° Daniel Ricciardo Red Bull 36 pts. 5° Sebastian Vettel Ferrari 33 pts. 6° Felipe Massa Williams 32 pts. 7° Romain Grosjean Haas 22 pts. 8° Daniil Kvyat Red Bull 21 pts. 9° Valtteri Bottas Williams 19 pts. 10° Max Verstappen Toro Rosso 13 pts. 11° Fernando Alonso McLaren 8 pts. 12° Nico Hulkenberg Force India 6 pts. 13° Kevin Magnussen Renault 6 pt. 14° Carlos Sainz Toro Rosso 4 pts. 15° Sergio Pérez Force India 2 pts. 16° Stoffel Vandoorne McLaren 1 pt. 17° Jenson Button McLaren 1 pt. 1° Mercedes 157 pts. 2° Ferrari 76 pts. 3° Red Bull TAG Heuer 57 pts. 4° Williams Mercedes 51 pts. 5° Haas Ferrari 22 pts. 6° Toro Rosso Ferrari 17 pts. 7° McLaren Honda 10 pts. 8° Force India Mercedes 8 pts. 9° Renault 6 pts. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:39 PM Siamo già nel 2017 e sta per partire un nuovo campionato, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted May 1, 2016 at 01:41 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:41 PM La ferrari in gara è più vicina, si si. Corsa che ha mostrato, ce ne fosse bisogno, che la mercedes fa quello che vuole, e che se non fosse per i problemi di hamilton farebbe doppietta ad ogni gara. A questo punto credo che le 3 vittorie dell'anno scorso sarebbero grasso che cola per la rossa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted May 1, 2016 at 01:42 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:42 PM Just now, sundance76 said: Quest'anno, Rosberg sta ottimizzando con una guida priva di errori le circostanze esterne (che non dipendono da lui). Va però detto che nemmeno Nico ha mai dovuto subire una sequenza di contrattempi tecnici come quella che sta colpendo Hamilton. A volte non serve una sequenza, a volte ne basta uno al momento sbagliato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted May 1, 2016 at 01:43 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:43 PM Mondiale finito. Se Rosberg non dovesse vincerlo andrebbero a puttane tutte le statistiche della storia. Non vorrei ricordare male ma nemmeno nel peggiore momento del 2014 Hamilton ha avuto un ritardo così grande dal primo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:43 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:43 PM Mi aspetto un dopo gara Sky di DEMOLIZIONE verso un solo uomo. 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted May 1, 2016 at 01:43 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:43 PM In questo momento, Osrevinu ha scritto: Mondiale finito. Se Rosberg non dovesse vincerlo andrebbero a puttane tutte le statistiche della storia. Non vorrei ricordare male ma nemmeno nel peggiore momento del 2014 Hamilton ha avuto un ritardo così grande dal primo. Sono andate a puttane gia in italia quest'anno però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted May 1, 2016 at 01:44 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:44 PM Just now, Osrevinu said: Mondiale finito. Se Rosberg non dovesse vincerlo andrebbero a puttane tutte le statistiche della storia. Non vorrei ricordare male ma nemmeno nel peggiore momento del 2014 Hamilton ha avuto un ritardo così grande dal primo. Parla quello che tifa Juve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:44 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:44 PM 1 minuto fa, Osrevinu ha scritto: Mondiale finito. Basta uno 0 di Rosberg con Hamilton vincente e si riapre tutto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.SchumyTheBest Posted May 1, 2016 at 01:45 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:45 PM Massa a 7 decimi dal best lap di rosberg, con gomme ss nuove contro le soft da 30 giri del tedesco. Ma dove vogliono andare le altre squadre? Anche oggi a parte 2 scuderie (ferrari e oggi williams, altre volte red bull) tutti doppiati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phosphoros Posted May 1, 2016 at 01:45 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:45 PM sarà il campionato più noioso di sempre la ferrari con questa macchina è fuori dai giochi, la competitività è poco migliore dello scorso anno a fronte dell'affidabilità dove paga parecchio. vettel 33 rosberg 100 per quanto riguarda hamilton, o le grane iniziano anche per rosberg (e servirebbe almeno un ritiro in gara per recuperare), oppure il mondiale è andato anche per lui.. che poi fossero gare movimentate ce ne fregheremmo anche, ma così è meglio girarsi i pollici per due ore o fare stretching 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notway Posted May 1, 2016 at 01:46 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:46 PM 2 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Mondiale finito. Se Rosberg non dovesse vincerlo andrebbero a puttane tutte le statistiche della storia. Non vorrei ricordare male ma nemmeno nel peggiore momento del 2014 Hamilton ha avuto un ritardo così grande dal primo. Posso scommettere tranquillamente tutti i miei averi su Rosberg quindi? Vorrei fare un investimento sicuro. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:47 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:47 PM 1 minuto fa, Phosphoros ha scritto: sarà il campionato più noioso di sempre la ferrari con questa macchina è fuori dai giochi, la competitività è poco migliore dello scorso anno a fronte dell'affidabilità dove paga parecchio. vettel 33 rosberg 100 per quanto riguarda hamilton, o le grane iniziano anche per rosberg (e servirebbe almeno un ritiro in gara per recuperare), oppure il mondiale è andato anche per lui.. che poi fossero gare movimentate ce ne fregheremmo anche, ma così è meglio girarsi i pollici per due ore o fare stretching Daje. Vogliamo riparlarne ALMENO a metà stagione ragazzi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Ferrari F1 Posted May 1, 2016 at 01:48 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:48 PM Gara patetica in una pista patetica. Non mi aspettavo niente di più di quello che si è visto. Imbarazzanti le penalità date per tagli o spinte fuori pista. Ciò ovviamente non toglie nulla all'ennesimo weekend perfetto di Rosberg. Molti faticano ad ammetterlo, ma quest'anno è il migliore. Al netto dei problemi di affidabilità di Hamilton, l'inglese non mi sembra più veloce del tedesco con questa macchina. Insomma, Nico non sta rubando niente. Altra Caporetto per la Ferrari. Si cerca il weekend "normale", ma bisogna anche costruirselo e mi pare difficile finché almeno una macchina ha problemi di affidabilità in corrispondenza ad ogni GP. Ovviamente, ciò non rende Vettel colpevole di quello che è accaduto in partenza. Piuttosto, Kvyat è stato veramente terribile: ha rovinato tre gare (la sua, quella del compagno e quella di Vettel) Molto bene la Mclaren che capitalizza al massimo i suicidi di Vettel e Red Bull. Concludendo, in Ferrari farebbero meglio a cancellare la parola mondiale almeno per ora. Non ci sono proprio i presupposti per pensarci 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted May 1, 2016 at 01:49 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:49 PM 4 minuti fa, TexasTerror ha scritto: Basta uno 0 di Rosberg con Hamilton vincente e si riapre tutto. I conti li devi fare con i dati attuali non con quelli ipotetici di domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted May 1, 2016 at 01:49 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:49 PM Comunque Rosberg 7 vittorie consecutive come MSC e Ascari non si può sentire... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:50 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:50 PM 4 minuti fa, Notway ha scritto: Posso scommettere tranquillamente tutti i miei averi su Rosberg quindi? Vorrei fare un investimento sicuro. Si hanno già riscritto l'albo d'oro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post AlessioA Posted May 1, 2016 at 01:51 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:51 PM Regà, le statistiche non dicono questo. Nella stagione 2006, Alonso aveva un vantaggio dopo Montreal di 25 punti su Schumacher, e in proporzione era un distacco maggiore di quello tra Rosberg e Hamilton. Dopo la gara in Cina, Schumacher era a pari punti. Tutto questo in appena sette gare, di cui la famigerata Ungheria 2006. Vi prego, basta con la storia del mondiale finito. 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Ferrari F1 Posted May 1, 2016 at 01:52 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:52 PM 6 minuti fa, Phosphoros ha scritto: sarà il campionato più noioso di sempre la ferrari con questa macchina è fuori dai giochi, la competitività è poco migliore dello scorso anno a fronte dell'affidabilità dove paga parecchio. vettel 33 rosberg 100 per quanto riguarda hamilton, o le grane iniziano anche per rosberg (e servirebbe almeno un ritiro in gara per recuperare), oppure il mondiale è andato anche per lui.. che poi fossero gare movimentate ce ne fregheremmo anche, ma così è meglio girarsi i pollici per due ore o fare stretching L'anno scorso dove Hamilton le vinceva tutte era molto divertente. 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post giovanesaggio Posted May 1, 2016 at 01:53 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:53 PM Ma scusate, come si fa a dire che Rosberg è già campione? Pensate seriamente che Hamilton farà tutto l'anno ad arrivare secondo? Senza dubbio Rosberg se la giocherà fino alla fine, magari lo vincerà, ma non credo che dominerà 21 gare. Oggi a me domani a te, bastano un paio di sfighe e Hamilton è di nuovo lì. Idem per la Ferrari. Chiaramente senza pretese di mondiale, ma onestamente non credevo e non credo che ancora sia il momento. Con Schumacher abbiamo aspettato 5 anni, ne aspetteremo altrettanti con fiducia Certo è che questa macchina non è un bidone, e sono previsti ancora pesanti aggiornamenti. In 17 gare qualche soddisfazione Seb se le toglierà. Raikkonen oggi pietoso, purtroppo un weekend più no degli altri. E di weekend no ne ha avuti. Anzi, weekend no li ha tutte le settimane praticamente Kvyat boh, questa volta ha sbagliato. Forse un po' di pressione, perchè gira voce di un possibile scambio Kvyat-Verstappen... Ma tant'è,stavolta colpa sua. 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post TexasTerror Posted May 1, 2016 at 01:53 PM Popular Post Share Posted May 1, 2016 at 01:53 PM 2 minuti fa, Osrevinu ha scritto: I conti li devi fare con i dati attuali non con quelli ipotetici di domani. Conti a 4 gare disputate su 21. Siete paranoici da matti. 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted May 1, 2016 at 01:54 PM Share Posted May 1, 2016 at 01:54 PM (edited) Il mondiale E' finito, ma solo per chiunque non guidi una Mercedes. Anzi purtroppo, da questo punto di vista, non è nemmeno mai iniziato. Vabbè che si sapeva già, ma sarebbe stato bello continuare a crederci almeno per un po'. Edited May 1, 2016 at 01:55 PM by Schumy81 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts