Kitt Inviata November 2, 2015 at 18:45 Share Inviata November 2, 2015 at 18:45 E meno male direi Sarcasmo? Se si, dimmi dove io parlo di complotti...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 2, 2015 at 18:47 Share Inviata November 2, 2015 at 18:47 Va beh, non hai capito quello che voglio dirti. Pace. In caso siamo qui apposta per parlarne...spiegati meglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 2, 2015 at 18:56 Share Inviata November 2, 2015 at 18:56 @Kitt impara ad usare il multiquote, stai rendendo la discussione una merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata November 2, 2015 at 19:00 Share Inviata November 2, 2015 at 19:00 Io pensavo, invece: e se Hamilton stesse cercando solo di temporeggiare per fare in modo di passare Rosberg ai box? (Comunque avevo anche un'altra cosa da dire: Verstappen ha detto che aveva problemi dopo la SC. Che sia una coincidenza che avesse il messicano Perez davanti? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 2, 2015 at 19:02 Share Inviata November 2, 2015 at 19:02 se ti riferisci a kimi e seb, io avrei una gran quantità di se e ma sul concetto di arrivare lungo e tamponare... Monza 2015 Se verstappen, non il più navigato dei veterani, avesse chiuso come Vettel e Kimi in Messico e come Bottas a Sochi, sarebbe stato "tamponato" anche lui da Button... Incredibile a dirsi, alla fine non ha neanche perso la posizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 2, 2015 at 19:12 Share Inviata November 2, 2015 at 19:12 A Sochi la situazione era molto diversa rispetto alle altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 2, 2015 at 19:12 Share Inviata November 2, 2015 at 19:12 @Kitt impara ad usare il multiquote, stai rendendo la discussione una merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 2, 2015 at 19:55 Share Inviata November 2, 2015 at 19:55 Non capisco.Se la squadra, intendo muretto e piloti, fa in modo che l'affermazione di uno dei due drivers non sia contrastata dall'altro, SI CHIAMA COMPLOTTO??Bene, allora per almeno metà dei Gran Premi dal 1906 a oggi, dobbiamo parlare di "COMPLOTTO". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 2, 2015 at 19:58 Share Inviata November 2, 2015 at 19:58 (modificato) Non capisco.Se la squadra, intendo muretto e piloti, fa in modo che l'affermazione di uno dei due drivers non sia contrastata dall'altro, SI CHIAMA COMPLOTTO??Bene, allora per almeno metà dei Gran Premi dal 1906 a oggi, dobbiamo parlare di "COMPLOTTO".Propongo di rinominare i GP in GG: Gran Gomblotto Modificato November 2, 2015 at 20:03 da djbill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 2, 2015 at 19:58 Share Inviata November 2, 2015 at 19:58 Ma infatti qui il termine complotto ogni volta va a finire che lo esce qualcuno e poi lo si affibbia a qualcun altro... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 2, 2015 at 20:09 Share Inviata November 2, 2015 at 20:09 A Sochi la situazione era molto diversa rispetto alle altre... Premesso che dal mio punto di vista sono tutti contatti di gara da non sanzionare, sono tutte diverse tra loro ma hanno un denominatore comune: chi è esterno non lascia spazio a chi è interno, non perché debba lasciare strada ma per evitare il contatto. Se Max avesse chiuso la traiettoria, non avrebbe perso velocità rispetto a button e sarebbe stato colpito esattamente come bottas, ruota anteriore vs ruota posteriore Poi che uno non veda esattamente dove si trova l'altro ci può anche stare, diciamo che dovrebbe/potrebbe intuirlo, almeno quelli bravi di solito ci riescono. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Rezz Inviata November 2, 2015 at 20:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 2, 2015 at 20:32 C'è poco da fare, ogni volta che vedo una ripresa dall'alto con tutte le vie di fuga in asfalto mi copro di bolle blu su tutta la pelle... 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 2, 2015 at 20:36 Share Inviata November 2, 2015 at 20:36 Si, dipende però anche dalla situazione...nel caso di Sochi chi era davanti (Bottas) era piu' "tranquillo" visto che Raikkonen non era vicinissimo (si avvicina al connazionale solo perchè ritarda molto la staccata tanto da bloccare le ruote..)In Messico i 2 sono appaiati già all' ingresso della s, nella prima curva a sinistra, poi Raikkonen, favorito dalla traiettoria interna, guadagna qualche metro ma Bottas rimane comunque affiancato al Kimi, con l' alettone della Williams al livello del posto guida del ferrarista...il contatto avviene con la ruota posteriore di Kimi solo perchè Valtteri è costretto a frenare prima per poter completare la s, trovandosi tutto a destra Nel contatto tra Vettel e Ricciardo vedo piu' analogie con quello di Sochi...anche se Vettel comunque sa che arrivano alla staccata tutti vicini, dopo la partenza, ma imposta la curva come se Ricciardo non ci fosse...l' australiano, inoltre, a differenza di Raikkonen a Sochi, non ritarda la staccata oltremodo (nessun bloccaggio da parte sua) ma arriva comunque con l' alettone anteriore a livello delle pance di raffreddamento della rossa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 2, 2015 at 20:52 Share Inviata November 2, 2015 at 20:52 perfettamente d'accordo, considera che kimi a sochi inizia a bloccare nel momento in cui bottas lo chiude, in ogni caso Vettel ha l'attenuante di dover guardare anche davanti mentre bottas ha l'attenuante di non esser mai stato veramente affiancato, probabilmente era convinto di essere del tutto davanti... X kimi in Messico non vedo attenuanti, doveva girare largo e stop, poi avrebbe avuto l'interno nella piega successiva.i tamponamenti però sono altri, hill a silverstone 95 colpisce Schumacher ad una velocità nettamente superiore, del tutto fuori controllo mentre sia ricciardo che kimi tentano di lasciar sfilare l'altro e al momento del contatto hanno una velocità inferiore rispetto a chi è davanti, imho entrambi evitabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata November 2, 2015 at 21:18 Share Inviata November 2, 2015 at 21:18 La miglior strategia è quella che porta due Mercedes alla fine della gara e più avanti possibile. Ieri c'era una sola strategia che si poteva fare ed è stata fatta. Fine. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 2, 2015 at 22:26 Share Inviata November 2, 2015 at 22:26 Indifferenza: Livello Finnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 2, 2015 at 23:00 Share Inviata November 2, 2015 at 23:00 Perfetto quindi, è comunque colpa di chi è davanti che non si può più difendere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 2, 2015 at 23:02 Share Inviata November 2, 2015 at 23:02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 2, 2015 at 23:07 Share Inviata November 2, 2015 at 23:07 E comunque le due ruote fuori pista dove le mettiamo? Ah già, è perché ce l'ha portato Raikkonen, che visto il regolamento attuale non si può difendere e quindi poi DEVE far passare. Per me non ha assolutamente senso tutto questo. Se io ti porto all'esterno per difendermi tu non ti metti con mezza macchina fuori pista per continuare a guadagnare spazio. ALZI IL PIEDE, torni con quattro ruote in pista, ti riaccodi e ci riprovi dopo. Altrimenti fanculo i track limits e che ognuno faccia quello che vuole, ma cos'è sta roba dai. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 2, 2015 at 23:12 Share Inviata November 2, 2015 at 23:12 Allora Prost a Suzuka 1990, Senna a Estoril 1989 e Schumacher a Silverstone 1995 avevano torto con queste valutazioni , bene prendo nota . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata November 2, 2015 at 23:16 Share Inviata November 2, 2015 at 23:16 E comunque le due ruote fuori pista dove le mettiamo? Ah già, è perché ce l'ha portato Raikkonen, che visto il regolamento attuale non si può difendere e quindi poi DEVE far passare. Per me non ha assolutamente senso tutto questo. Se io ti porto all'esterno per difendermi tu non ti metti con mezza macchina fuori pista per continuare a guadagnare spazio. ALZI IL PIEDE, torni con quattro ruote in pista, ti riaccodi e ci riprovi dopo. Altrimenti fanculo i track limits e che ognuno faccia quello che vuole, ma cos'è sta roba dai. Button ha subito un azione simile da parte di Vettel e ha alzato il piede, cosí come doveva fare BOT per me. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 2, 2015 at 23:55 Share Inviata November 2, 2015 at 23:55 La situazione è questa da anni ormai. Ci si accorge ora della cosa perché c'è Vettel di mezzo?Non ricordo simili strali dopo Spa 2014 onestamente. Ricciardo neanche si muove, comune incidente di gara. Su Bottas, lui era all'interno e Raikkonen fa la curva come se non ci fosse nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 3, 2015 at 00:13 Share Inviata November 3, 2015 at 00:13 La situazione è questa da anni ormai. Ci si accorge ora della cosa perché c'è Vettel di mezzo? Non ricordo simili strali dopo Spa 2014 onestamente. Ricciardo neanche si muove, comune incidente di gara. Su Bottas, lui era all'interno e Raikkonen fa la curva come se non ci fosse nessuno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 3, 2015 at 00:30 Share Inviata November 3, 2015 at 00:30 (modificato) E comunque le due ruote fuori pista dove le mettiamo? Ah già, è perché ce l'ha portato Raikkonen, che visto il regolamento attuale non si può difendere e quindi poi DEVE far passare. Per me non ha assolutamente senso tutto questo. Se io ti porto all'esterno per difendermi tu non ti metti con mezza macchina fuori pista per continuare a guadagnare spazio. ALZI IL PIEDE, torni con quattro ruote in pista, ti riaccodi e ci riprovi dopo. Altrimenti fanculo i track limits e che ognuno faccia quello che vuole, ma cos'è sta roba dai. La buona notizia è che lottare ruota a ruota senza accompagnare l'avversario fuori pista per difendersi, lasciare lo spazio minimo in curva curva e addirittura non perdere la posizione... SI PUÒ FARE! La porta va chiusa prima che l'altro possa infilare il muso, altrimenti un po' di spazio vitale lo si lascia... e così è sempre stato per chi si voleva guadagnare il rispetto dei colleghi, ben prima che venisse scritto in una regola idiota. Modificato November 3, 2015 at 00:35 da Mauro Castelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 3, 2015 at 06:38 Share Inviata November 3, 2015 at 06:38 La cosa fu derubricata a mero incidente di gara, oggi si chiedono penalità. Ancora non mi sono rimbambito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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