Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Ufficiale Rossi con la Manor. Sono contento per lui.

Anch'io. Dopo esserci andato vicino due volte l'anno scorso, finalmente raggiunge il suo obiettivo. Potrebbe anche essere una prova per vederlo all'opera su una F1 e/o valutare l'impatto di un pilota americano per Haas in vista dell'anno prossimo, non solo qua, ovviamente, ma anche nelle altre gare, soprattutto quelle americane.

Dall'altra parte immagino non un bel periodo per Merhi che ha lasciato la WSR e ora perde la F1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io. Dopo esserci andato vicino due volte l'anno scorso, finalmente raggiunge il suo obiettivo. Potrebbe anche essere una prova per vederlo all'opera su una F1 e/o valutare l'impatto di un pilota americano per Haas in vista dell'anno prossimo, non solo qua, ovviamente, ma anche nelle altre gare, soprattutto quelle americane.

Dall'altra parte immagino non un bel periodo per Merhi che ha lasciato la WSR e ora perde la F1.

Haas sembra aver escluso Rossi dalla lista dei possibili piloti 2016

Quanto a Merhi, penso che tornerà in pista a Sochi, quando Rossi sarà impegnato in GP2

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito cercheranno comunque di recuperare il motore delle libere di Monza, o Rosberg sarà costretto a montare il quinto, con relativa penalità. Come se per lui non fosse già abbastanza difficile così la situazione in ottica mondiale

Sia mai che il mondiale lo prenda la Mercedes sbagliata :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Sochi per me ci fu un triplo problema.

Il primo che era a solo con una settimana dall'incidente di bianchi 

Marussia e Catheram stavano per chiudere

Una gara falsata dalle scelte di Pirelli con set di gomme troppo duri.( Ormai l'unico spettacolo sono le gomme)

 

Quindi ancora per un anno lascio il beneficio del dubbio 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho avuto il piacere di provarle con F1 2014 vi posso dire che Sochi è la più banale. Le curve 4, 5, 6 e 7 si fanno alla stessa velocità e ci si arriva alla stessa velocità e quindi sembrano uguali. Ad Abu Dhabi o a Singapore, anche se le curve sono tutte a 90°, ci sono curve in successione (come quelle intorno all'hotel di Abi Dhabi o le 7, 8. e 9 di Singapore) e curve a cui ci si arriva a velocità elevate. Inutile dire che la modifica a Singapore ha eliminato il tratto che a me sembrava il più difficile del circuito. Singapore nel complesso non mi dispiace.

EDIT: ho notato che per Sochi ho completamente sbagliato la numerazione della curve, intendevo quelle della parte centrale.

Modificato da Paolo93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo...immagina pure e da queste immaginazioni trai le conclusioni...siamo in democrazia :up:

Io non ho bisogno di immaginare, invece, visto che leggo dallo scorso campionato piagnistei non molto velati da parte di qualcuno su "presunti" favoritismi del team crucco al pilota "mistico", ai danni del bel tedesco

Forse solo per quello il biondo naturale ne ha prese una caterva in questi ultimi 2 campionati...forse qualcuno lo pensa davvero...provo ad immaginare anche io... [emoji1]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...