Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

dirà che lo sanno e lo hanno detto già giorni fa che a Spa e Monza sapevano in anticipo di essere dietro ma una presa per il culo alla McLaren (meglio Alonso) è come le mele, una al giorno fa sempre bene.

Nell'articolo i settori di Button credo siano sbagliati, non mi tornano i distacchi

No le prese per il sedere sono solo per Mclaren e Honda, i piloti sono vittime di un progetto che per ora è un fallimento senza precedenti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dirà che lo sanno e lo hanno detto già giorni fa che a Spa e Monza sapevano in anticipo di essere dietro ma una presa per il culo alla McLaren (meglio Alonso) è come le mele, una al giorno fa sempre bene.

Nell'articolo i settori di Button credo siano sbagliati, non mi tornano i distacchi

chi semina raccoglie no ? poi oh sempre meglio che arrivare secondo. :rotfl:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui Arai dice che la McLaren va piano perché la macchina ha troppo drag e che il motore termico Honda ha 20 cavalli in più di quello Renault, con tutto il rispetto, le prese per il culo non sono mai abbastanza

sarà che l'idea di partenza alla nascita del forum era di rispettare era di rispettare tutti i piloti e le squadre e io non sono aggiornato...

 

comunque ha detto 20 in più rispetto al Renault mica al Mercedes

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 secondi e rotti tra Mercedes e Honda. Chissà cosa sta dicendo Arai

Che è colpa del telaio, sicuramente

 

dirà che lo sanno e lo hanno detto già giorni fa che a Spa e Monza sapevano in anticipo di essere dietro ma una presa per il culo alla McLaren (meglio Alonso) è come le mele, una al giorno fa sempre bene.

Nell'articolo i settori di Button credo siano sbagliati, non mi tornano i distacchi

No le prese per il sedere sono solo per Mclaren e Honda, i piloti sono vittime di un progetto che per ora è un fallimento senza precedenti. 

Più per Honda. E aggiungo giustamente, soprattutto se Arai da la colpa alla macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che l'idea di partenza alla nascita del forum era di rispettare era di rispettare tutti i piloti e le squadre e io non sono aggiornato...

 

comunque ha detto 20 in più rispetto al Renault mica al Mercedes

loro in primis non hanno rispettato nessuno, con dichiarazioni roboanti e continuano, ma fare notare che stanno facendo schito a dispetto delle dichiarazioni in pompa magna, non mi sembra mancanza di rispetto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che l'idea di partenza alla nascita del forum era di rispettare era di rispettare tutti i piloti e le squadre e io non sono aggiornato...

comunque ha detto 20 in più rispetto al Renault mica al Mercedes

Personalmente mi riesce molto più facile provare stima e rispetto per la Manor, così come ne provavo per Caterham e HRT, che con un budget risicatissimo riesce ad essere comunque in griglia e a girare su tempi dignitosi, piuttosto che per l'Arai di turno che da Melbourne si sta coprendo costantemente di ridicolo.

Hai un motore che è un secondo e mezzo/due secondi al giro più lento rispetto ai migliori e prima ti dai a mirabolanti proclami di vittoria e poi addossi sul tuo partner (McLaren) la colpa degli insuccessi di quest'anno? Ma stai zitto e pensa a guadagnare quei due secondi che ti mancano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre la risposta alla mia domanda sul perchè la McLaren-telaio-di-merda in Ungheria stava davanti alle Lotus, motore Mercedes, sul passo mentre a Spa e Monza sta davanti solo alle Manor.

E' l' insieme che non va, allora seguendo la tua logica la McLaren che con Alonso ad esempio ha la decima velocità di punta, grazie al ''buon'' telaio dovrebbe essere ottavo, nono o decimo, invece dove si trova assieme a JB? In fondo allo schieramento questo fa capire che le colpe dei problemi della Mecca sono tranquillamente divisibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...