Questo è un messaggio popolare Carlomm73 Inviata September 3, 2015 at 09:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 09:39 Qui partire male è davvero un problema. Qualcuno lo fermi per cortesia. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata September 3, 2015 at 09:44 Share Inviata September 3, 2015 at 09:44 Non penso si riferisse a questo. Vista la distanza che separa la griglia dalla prima curva, una partenza infelice può tranquillamente far perdere 3/4 posizioni nello scatto al via.Che recuperare quelle posizioni poi sia l'ultimo dei problemi per la Mercedes mi pare scontatoAggiungerei che trovarsi risucchiati dal gruppo alla prima frenata non è la situazione più tranquilla del mondo, anche se potenzialmente hai la macchina in grado di recuperare al 100% non è detto che la sicurezza di farlo effettivamente sia del 100%. Vedasi Hamilton in hungheria. E tra l'altro hamilto, che adoro, ha però proprio il difetto di fare facilmente qualche cazzata nella bagarre del primo giro se si trova indietro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Carlomm73 Inviata September 3, 2015 at 09:53 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 09:53 Direi che c'è una bella differenza tra Monza e Budapest come possibilità di sorpassi. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 3, 2015 at 09:54 Share Inviata September 3, 2015 at 09:54 Qualcuno lo fermi per cortesia. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 3, 2015 at 10:03 Share Inviata September 3, 2015 at 10:03 F1 drivers warned over cutting Monza chicanes: http://t.co/oPDMbR2bHqCi voleva tanto a fare la stessa cosa anche a Spa?Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2015 at 10:39 Share Inviata September 3, 2015 at 10:39 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 3, 2015 at 10:45 Share Inviata September 3, 2015 at 10:45 fossi in loro cambierei sette motori così può essere che arrivano a fine stagione senza incorrere in ulteriori penalità. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata September 3, 2015 at 11:26 Share Inviata September 3, 2015 at 11:26 Beh dai bisognava fare la stagione con 4 motori. Per ora siamo a quota.. 9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2015 at 11:47 Share Inviata September 3, 2015 at 11:47 Beh dai bisognava fare la stagione con 4 motori. Per ora siamo a quota.. 9? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata September 3, 2015 at 11:55 Share Inviata September 3, 2015 at 11:55 Direi che c'è una bella differenza tra Monza e Budapest come possibilità di sorpassi.si, ma non dicevo quello, dicevo che se perdi 4-5 posizioni e vai in bagarre può succedere di non finire neppure il primo giro. La mercedes qui dovrebbe vincere a man bassa e siamo tutti d'accordo, ma una partenza cannata espone sempre a qualche rischio. Sennò, oh, non guardiamo manco la gara, tanto....:asd: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata September 3, 2015 at 11:56 Share Inviata September 3, 2015 at 11:56 si, ma non dicevo quello, dicevo che se perdi 4-5 posizioni e vai in bagarre può succedere di non finire neppure il primo giro. La mercedes qui dovrebbe vincere a man bassa e siamo tutti d'accordo, ma una partenza cannata espone sempre a qualche rischio. Sennò, oh, non guardiamo manco la gara, tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata September 3, 2015 at 12:01 Share Inviata September 3, 2015 at 12:01 Rotfl, i Mercedes sono praticamente tutti a 2 unità per ogni componente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 3, 2015 at 12:13 Share Inviata September 3, 2015 at 12:13 Pure il Ferrari 2014 si comporta meglio del Renault in termini di affidabilità. Mercedes credo potrebbe finire il campionato con tre unità di sto passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simtester Inviata September 3, 2015 at 12:39 Share Inviata September 3, 2015 at 12:39 Qualche dettaglio di stamane Ala posteriore Mercedes ancora profilata, la Ferrari con più carico E poi c'è quella della McLaren, praticamente inesistente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 3, 2015 at 12:47 Share Inviata September 3, 2015 at 12:47 Ci sono team che hanno portato l'ala 2014? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata September 3, 2015 at 13:26 Share Inviata September 3, 2015 at 13:26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare mur354n80 Inviata September 3, 2015 at 13:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 13:52 per colpa del DRS di merda, non vediamo più da anni le ali a zero carico per Monza. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata September 3, 2015 at 14:00 Share Inviata September 3, 2015 at 14:00 Rotfl, i Mercedes sono praticamente tutti a 2 unità per ogni componente Quasi :asd:. Per la verità qui saremmo OT però è interessante notare le differenze anche a parità di motore. Merhi è stato quello più sfortunato tra i Ferrari e Kvyat quello più curioso con 5 ICE, 4 TC ma 2 di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata September 3, 2015 at 14:02 Share Inviata September 3, 2015 at 14:02 Quasi :asd:. Per la verità qui saremmo OT però è interessante notare le differenze anche a parità di motore. Merhi è stato quello più sfortunato tra i Ferrari e Kvyat quello più curioso con 5 ICE, 4 TC ma 2 di tutto il resto Ma non possono essere cose in cui invece il pilota invece è coinvolto? Chessò, stile di guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 3, 2015 at 14:05 Share Inviata September 3, 2015 at 14:05 Bisogna mettere in conto che generalmente sulla seconda guida si sperimenta di più o comunque si provano settaggi più aggressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 3, 2015 at 14:13 Share Inviata September 3, 2015 at 14:13 Bisogna mettere in conto che generalmente sulla seconda guida si sperimenta di più o comunque si provano settaggi più aggressivi.A parte la Ferrari (per demeriti del pilota) e forse la Mercedes non vedo prime e seconde guide in Formula 1, attualmente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata September 3, 2015 at 14:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 14:14 A giudicare dall'organizzazione pare che alcuni non sappiano che questa domenica c'è una gara di F1. Poi vi racconteró meglio 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata September 3, 2015 at 14:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 14:36 (modificato) Io ho questo, e ho scoperto dopo quattro ore di non poter andare da nessuna parte. Ho dovuto chiedere ai ragazzi dei controlli, che mi hanno mandato all'infopoint, che mi ha mandato in direzione autodromo dove mi hanno fatto aspettare 20 minuti. È un pass permanente annuale ma non hai accesso a nulla, neanche al pit walk che contrariamente a quanto detto necessita il pass tre giorni FIA. Stamattina i giornalisti non potevano parcheggiare. I pass auto andavano ritirati in autodromo (dove non potevano entrare con l'auto) e alcuni poi hanno scoperto che i loro non erano ancora disponibili. Oltre al fatto che ancora stamattina proprio alcuni pass stampa non erano pronti. Se questa è l'organizzazione siamo a cavallo. Modificato September 3, 2015 at 14:38 da alessandrosecchi 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 3, 2015 at 14:43 Share Inviata September 3, 2015 at 14:43 Io ho questo, e ho scoperto dopo quattro ore di non poter andare da nessuna parte. Ho dovuto chiedere ai ragazzi dei controlli, che mi hanno mandato all'infopoint, che mi ha mandato in direzione autodromo dove mi hanno fatto aspettare 20 minuti. È un pass permanente annuale ma non hai accesso a nulla, neanche al pit walk che contrariamente a quanto detto necessita il pass tre giorni FIA.Stamattina i giornalisti non potevano parcheggiare. I pass auto andavano ritirati in autodromo (dove non potevano entrare con l'auto) e alcuni poi hanno scoperto che i loro non erano ancora disponibili. Oltre al fatto che ancora stamattina proprio alcuni pass stampa non erano pronti.Se questa è l'organizzazione siamo a cavallo. http://www.passionea300allora.it/forum/uploads/monthly_2015_09/IMG_20150903_143515.jpg.0acc54ddeedb4b0c715a62d8b53b1b5e.jpgSiamo al si salvi chi può.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata September 3, 2015 at 14:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2015 at 14:46 Vanzini cammina a un metro da terra. Valsecchi per lo meno è gentilissimo 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora