Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Un po' come la storia dello stupro a Roma nei confronti di quella ragazza 15enne.

 

Quando si è scoperto che lo stupratore non era il "solito immigrato" ma un perfettissimo italiano, tra l'altro irreprensibile militare, il dito è stato subito puntato su di lei e sui suoi abiti provocatori...

 

In parole povere, se lui non è nero, è lei la troia...

 

Non ho mai disprezzato le persone (ed erano moltissime a pensarla così, riguardo a quella storia) come in quei giorni...

le notizie di cronaca vengono raccontate solo se c'è di mezzo qualche minoranza da poter tartassare.. sennò ne senti parlare? al massimo al bar del paese.

 

così pare che il 100% dei crimini siano fatti da "ehh quei negri che vengono ad ammazzarci le donne pota!" :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie di cronaca vengono raccontate solo se c'è di mezzo qualche minoranza da poter tartassare.. sennò ne senti parlare? al massimo al bar del paese.

così pare che il 100% dei crimini siano fatti da "ehh quei negri che vengono ad ammazzarci le donne pota!" :asd:

Applausi anche per te Alessio . [emoji106]ðŸ»

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Silvio fuori dai giochi si è trovato un lavoro o continua a vivere di rendita?

Le vendite del giornale sono in picchiata. Probabilmente i diritti sui libri rendono ancora.

Nel frattempo fa il francescano a Montecarlo. C'è chi lo fa al Golf Club Costa Smeralda o nel resort di Briatore (ovviamente senza sapere delle sue amicizie con la mafia quella vera) e chi sulla Costa Azzurra.

Hai presente il compagno D'Alema che commentava l'America's Cup?

Ecco, più o meno siamo lì.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vendite del giornale sono in picchiata. Probabilmente i diritti sui libri rendono ancora.

Nel frattempo fa il francescano a Montecarlo. C'è chi lo fa al Golf Club Costa Smeralda o nel resort di Briatore (ovviamente senza sapere delle sue amicizie con la mafia quella vera) e chi sulla Costa Azzurra.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Occhio Travaglio non fa il francescano, dice solo le cose come stanno, per andare a Montecarlo se lo fa con soldi suoi fa benissimo e con lui c'è il sosia del nostro DjBill Gomez, altro giornalista che apprezzo tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Travaglio non fa il francescano, dice solo le cose come stanno, per andare a Montecarlo se lo fa con soldi suoi fa benissimo e con lui c'è il sosia del nostro DjBill Gomez, altro giornalista che apprezzo tanto.

Le cose come stanno è una di quelle affermazioni che nemmeno in Paradiso.

Più che altro porta una sfiga santissima. Ha fatto fuori tutti quelli che ha appoggiato, da Di Pietro a De Magistris, a Ingroia, a Casson.

.l prossimo lo sai, vero? Si, l'amico francescano di Briatore e Gino Paoli.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose come stanno è una di quelle affermazioni che nemmeno in Paradiso.

Più che altro porta una sfiga santissima. Ha fatto fuori tutti quelli che ha appoggiato, da Di Pietro a De Magistris, a Ingroia, a Casson.

.l prossimo lo sai, vero? Si, l'amico francescano di Briatore e Gino Paoli.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

beh trattasi di selezione naturale nel caso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Travaglio non fa il francescano, dice solo le cose come stanno, per andare a Montecarlo se lo fa con soldi suoi fa benissimo e con lui c'è il sosia del nostro DjBill Gomez, altro giornalista che apprezzo tanto.

 

perché sono chiamato in causa???

Link al commento
Condividi su altri siti

il bravo collaboratore, è una risorsa per l'azienda, va messo sempre nel modo migliore per poter rendere e che sia soddisfatto del suo lavoro.

<br /><br />Assolutamente si.<br /><br />E nel caso in cui le cose vadano male (vedi l'ultima grande crisi) chi sapeva fare il proprio lavoro ha sicuramente avuto meno problemi a trovare una nuova occupazione.<br /><br />Quando nel 1995, causa dissidi pesantissimi col capo, diedi le dimissioni dall'azienda in cui lavoravo tra le 10 e le 14 ore al giorno (per mia scelta, sia chiaro), avevo bisogno di trovare un nuovo lavoro in fretta e scelsi la proposta che mi sembrava più comoda e immediata, dopo aver richiesto un colloquio.<br /><br />Non sapevo che, nonostante avessi solo 8 anni di esperienza sui centri di lavoro CNC, le voci della mia uscita avevano girato e di lì a poco ricevetti offerte da altre 4 aziende: Montini, Unigrà  (l'azienda di Piero Martini), Curti e Frega.<br />Questo significa che nell'ambiente la professionalità  viene riconosciuta ed è l'arma migliore a disposizione di un lavoratore.<br/>

Verissimo, cambiato già  più di cinque e sei aziende, e mai stato a casa più di un mese e per scelta, e mai mandato curriculum.le voci girano e chi ha rispettabilita nell ambiente lavora tranquillo

Modificato da maurino21
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...