Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma questi dovrebbero essere professionisti, come quelli di Hacker Team, del resto...

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Io al momento mi son sempre fidato di Kaspersky (Internet Security) e soprattutto della two-step... Quest'ultima risulta molto molto difficile da violare.

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente...

Le riprese dagli spogliatoi sono il simbolo del degrado del telespettatore medio.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Totalmente inutili e prive di senso, tra l'altro...

 

Potrebbero essere interessanti se ti mostrassero, chessò, il discorso dell'allenatore prima della partita, il modo di motivare i giocatori o la maniera di spiegare quello che bisognerà  fare in campo, ma anche la sbraitata alla fine del primo tempo in caso di prestazione indecente (quindi per vedere le "modalità " con cui l'allenatore cerca di scuotere i giocatori, e le reazioni dei giocatori stessi durante la "cazziata"). 

Ecco, magari questo potrebbe essere interessante, perché darebbe modo di osservare cosa accade di concreto in uno spogliatoio di Serie A (anche se poi le modalità , fondamentalmente, sono le stesse in qualsiasi spogliatoio e in qualsiasi categoria, ma ovviamente si vedrebbero le differenze di "professionalità " rispetto ad uno spogliatoio dilettantesco o dei bassifondi del calcio).

Ma visto e considerato che è utopia, perché quelle immagini nessuno le mostrerà  mai (perché nessuna Società  o allenatore darà  mai il permesso di filmarle, visto che fanno parte dei segreti inviolabili), per quanto mi riguarda non serve nemmeno mostrare le altre attività  (se voglio vedere un giocatore che si infila la maglietta, uno che s'infila le scarpe, uno che beve, uno che piscia, uno che caga, uno che fa l'occhiolino, mi basta affittare un fottuto campo di calcetto per una partita tra derelitti).

A qualcuno piaceranno pure, quelle immagini (!!!11111one1111!!!!), ma sinceramente le ho sempre trovate piuttosto inutili...

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente inutili e prive di senso, tra l'altro...

Potrebbero essere interessanti se ti mostrassero, chessò, il discorso dell'allenatore prima della partita, il modo di motivare i giocatori o la maniera di spiegare quello che bisognerà  fare in campo, ma anche la sbraitata alla fine del primo tempo in caso di prestazione indecente (quindi per vedere le "modalità " con cui l'allenatore cerca di scuotere i giocatori, e le reazioni dei giocatori stessi durante la "cazziata").

Ecco, magari questo potrebbe essere interessante, perché darebbe modo di osservare cosa accade di concreto in uno spogliatoio di Serie A (anche se poi le modalità , fondamentalmente, sono le stesse in qualsiasi spogliatoio e in qualsiasi categoria, ma ovviamente si vedrebbero le differenze di "professionalità " rispetto ad uno spogliatoio dilettantesco o dei bassifondi del calcio). Ma visto e considerato che è utopia, perché quelle immagini nessuno le mostrerà  mai (perché nessuna Società  o allenatore darà  mai il permesso di filmarle, visto che fanno parte dei segreti inviolabili), per quanto mi riguarda non serve nemmeno mostrare le altre attività  (se voglio vedere un giocatore che si infila la maglietta, uno che s'infila le scarpe, uno che beve, uno che piscia, uno che caga, uno che fa l'occhiolino, mi basta affittare un fottuto campo di calcetto per una partita tra derelitti).

A qualcuno piaceranno pure, quelle immagini (!!!11111one1111!!!!). Ma sinceramente le ho sempre trovate piuttosto inutili...

Per come la vedo io, il motivo è lo stesso per cui al Grande Fratello stanno tutti in costume da bagno.

àˆ un modo per attirare il pubblico femminile.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...