Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

da noi siamo al paradosso: come sai, sono rappresentante sindacale e sono io a dover spiegare ai miei colleghi che, se si parla di un premio di produttività  sostanzioso, è del tutto normale che la direzione chieda qualcosa in cambio, tenti di colpire l'assenteismo (c'è qualcuno particolarmente cagionevole il venerdì e il lunedì) e così via. Qualcuno ha già  detto, per questo, che sono complice della direzione.

Ah, ho anche aggiunto che essere in maternità  è un diritto ed è giusto essere retribuiti ma chiedere i bonus e pretendere di contribuire ai premi rimanendo a casa, è fuori dal mondo

 

Per quanto riguarda la mia esperienza di metalmeccanico (28 anni di lavoro) mi sono SEMPRE sentito molto piu' tutelato dall'azienda che dai sindacati.

 

Per me potrebbero sparire domani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia esperienza di metalmeccanico (28 anni di lavoro) mi sono SEMPRE sentito molto piu' tutelato dall'azienda che dai sindacati.

Per me potrebbero sparire domani

àˆ sempre questione di approccio al lavoro, onestà  e senso del dovere.

Se dimostri di saper fare bene il tuo lavoro, nessuno ti potrà  mai dire alcunché. Certo, ci sono anche imprenditori molto idioti che lo fanno a sproposito ma a quel punto, forti della propria professionalità , si cambia aria (e anche in fretta).

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ sempre questione di approccio al lavoro, onestà  e senso del dovere.

Se dimostri di saper fare bene il tuo lavoro, nessuno ti potrà  mai dire alcunché. Certo, ci sono anche imprenditori molto idioti che lo fanno a sproposito ma a quel punto, forti della propria professionalità , si cambia aria (e anche in fretta).

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

il bravo collaboratore, è una risorsa per l'azienda, va messo sempre nel modo migliore per poter rendere e che sia soddisfatto del suo lavoro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i problemi al sistema nervoso centrale si presentano non solo sotto forma di interruzione del midollo

ba5d21b6c2f1d8034fe84d92ed336766.jpg

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Ecco ...uno disprezza i "valori" della destra itaGLiana,non si riconosce nel minestrone renziano,trova inutili le microforze ad personam tipo SEL,e nonostante fugga a gambe a gambe levate dai populismi e dai "salvatori della patria"....magari fa un pensierino a qualche altra forza politica....

 

Meno male che poi ci sono tweet come questo (e come centinaia di altri...) a farmi subito ravvedere....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ sempre questione di approccio al lavoro, onestà  e senso del dovere.

Se dimostri di saper fare bene il tuo lavoro, nessuno ti potrà  mai dire alcunché. Certo, ci sono anche imprenditori molto idioti che lo fanno a sproposito ma a quel punto, forti della propria professionalità , si cambia aria (e anche in fretta).

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Concordo!

 

il bravo collaboratore, è una risorsa per l'azienda, va messo sempre nel modo migliore per poter rendere e che sia soddisfatto del suo lavoro.

 

Guarda non sempre è così. Ho chiuso in fretta un'esperienza lavorativa dove poi sono venuto a sapere che l'imprenditore si sentiva minacciato dalle mie competenze / doveva sapere tutto lui...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!

Guarda non sempre è così. Ho chiuso in fretta un'esperienza lavorativa dove poi sono venuto a sapere che l'imprenditore si sentiva minacciato dalle mie competenze / doveva sapere tutto lui...

Questo rientra nella tipologia di imprenditori da me sopracitata.

Hai fatto la giusta scelta conseguente.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia esperienza di metalmeccanico (28 anni di lavoro) mi sono SEMPRE sentito molto piu' tutelato dall'azienda che dai sindacati.

 

Per me potrebbero sparire domani

Il sindacato è la classica istituzione che nasce per motivi giusti e avrebbe un senso se qualcuno non se ne approfittasse per farsi gli affari propri.

 

Avendo un po' di dialettica e studi di giurisprudenza, alcuni colleghi mi hanno chiesto di occuparmi del sindacato. Gli ho risposto che avrei fatto quello che so fare meglio, cioè l'arbitro, che è colui che controlla il rispetto delle leggi. Quindi se disattendono il contratto intervengo, se fanno qualche cretinata son problemi loro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ...uno disprezza i "valori" della destra itaGLiana,non si riconosce nel minestrone renziano,trova inutili le microforze ad personam tipo SEL,e nonostante fugga a gambe a gambe levate dai populismi e dai "salvatori della patria"....magari fa un pensierino a qualche altra forza politica....

 

Meno male che poi ci sono tweet come questo (e come centinaia di altri...) a farmi subito ravvedere....

ho il problema opposto: non vorrei fidarmi di tweet come quello poi vedo il senatore salvato dal pd (con l'ipocrita retromarcia della Serracchiani e l'appoggio di renzi), l'inutile SEL, i valori della destra italiana, mafia capitale con tutti a mangiare, Galan che tiene il vitalizio nonostante la condanna definitiva e... le ingenuità  dei 5S mi sembrano il minore dei problemi quindi montanellianamente mi turo il naso e scelgo il meno peggio :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il problema opposto: non vorrei fidarmi di tweet come quello poi vedo il senatore salvato dal pd (con l'ipocrita retromarcia della Serracchiani e l'appoggio di renzi), l'inutile SEL, i valori della destra italiana, mafia capitale con tutti a mangiare, Galan che tiene il vitalizio nonostante la condanna definitiva e... le ingenuità  dei 5S mi sembrano il minore dei problemi quindi montanellianamente mi turo il naso e scelgo il meno peggio :)

la Serracchiani e Renzie sono proprio una bella coppia di marionette, il problema è che anche sommando i loro QI non si arriva a quello di una marionetta. Tra l'altro i friulani sono proprio contentissimi di questa farsa, con tutti i problemi che ci sono lei è completamente assente... Non che cambi molto ma almeno fare presenza giusto per non lasciar spazio ad esponenti della lega che sono offensivi perfino per gli standard leghisti

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il problema opposto: non vorrei fidarmi di tweet come quello poi vedo il senatore salvato dal pd (con l'ipocrita retromarcia della Serracchiani e l'appoggio di renzi), l'inutile SEL, i valori della destra italiana, mafia capitale con tutti a mangiare, Galan che tiene il vitalizio nonostante la condanna definitiva e... le ingenuità  dei 5S mi sembrano il minore dei problemi quindi montanellianamente mi turo il naso e scelgo il meno peggio :)

applausi !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la Serracchiani e Renzie sono proprio una bella coppia di marionette, il problema è che anche sommando i loro QI non si arriva a quello di una marionetta. Tra l'altro i friulani sono proprio contentissimi di questa farsa, con tutti i problemi che ci sono lei è completamente assente... Non che cambi molto ma almeno fare presenza giusto per non lasciar spazio ad esponenti della lega che sono offensivi perfino per gli standard leghisti

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

 

Lascia stare la Serracchiani che ha capito bene come si fa a fare carriera ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...