Nameless Hero Inviata June 29, 2013 at 14:42 Share Inviata June 29, 2013 at 14:42 ci vogliono due qualifiche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata June 29, 2013 at 14:45 Share Inviata June 29, 2013 at 14:45 Sarà che sono retro' ..... Ma vi rendete conto che due dei piloti più' forti (???) oggi in Gp2 sono di Montecarlo ??? Così va l'automobilismo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 29, 2013 at 14:47 Share Inviata June 29, 2013 at 14:47 Sarà che sono retro' ..... Ma vi rendete conto che due dei piloti più' forti (???) oggi in Gp2 sono di Montecarlo ??? Così va l'automobilismo ...... Ma magari sono dell'hinterland... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 29, 2013 at 14:47 Share Inviata June 29, 2013 at 14:47 Qualche anima pia un test a Bird glielo fa fare ora che la Mercedes non può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 29, 2013 at 14:57 Share Inviata June 29, 2013 at 14:57 Sarà che sono retro' ..... Ma vi rendete conto che due dei piloti più' forti (???) oggi in Gp2 sono di Montecarlo ??? Così va l'automobilismo ...... Coletti è di La Colle Scherzi a parte, Coletti quest'anno sta correndo bene, è molto costante, anche se pecca un pò nella gestione delle gomme, mentre quello di Richelmi mi dà più l'idea di essere un exploit isolato (ma posso benissimo sbagliarmi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 29, 2013 at 15:04 Autore Share Inviata June 29, 2013 at 15:04 (modificato) Secondo me Coletti fa la stessa fine di Valsecchi. Buon pilota, corre bene e non fa danni, ma nulla più. Modificato June 29, 2013 at 15:04 da Fede 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 29, 2013 at 15:12 Share Inviata June 29, 2013 at 15:12 Secondo me Coletti fa la stessa fine di Valsecchi. Buon pilota, corre bene e non fa danni, ma nulla più. Nel 2007, in F2000, Coletti le prendeva sonoramente dai vari Alguersuari, Pic, Hartley, Lancaster, Ricciardo, Turvey, nonostante fosse nel team Epsilon Red Bull 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 29, 2013 at 15:25 Share Inviata June 29, 2013 at 15:25 Nel 2007, in F2000, Coletti le prendeva sonoramente dai vari Alguersuari, Pic, Hartley, Lancaster, Ricciardo, Turvey, nonostante fosse nel team Epsilon Red Bull àˆ anche vero che inizia a essere difficile farsi idee in base alle serie cadette, vedesi Kobayashi e in parte anche Bianchi che non è che convincesse molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 29, 2013 at 16:27 Autore Share Inviata June 29, 2013 at 16:27 Silverstone - Gara 1 Bird si concede la terza vittoria Terza vittoria stagionale, la seconda in gara 1 dopo quella di Montecarlo, per Sam Bird e la nuova squadra Russian Time. Un successo netto, guadagnato fin dalle prime battute quando Marcus Ericsson, in pole, come spesso gli capita ha rovinato tutto nei primi metri tra l'altro spingendo fuori pista Felipe Nasr. Bird come una volpe si è portato in testa e da quel momento ha cavalcato con saggezza verso il primo posto. Incredibilmente poi, Stefano Coletti e Felipe Nasr, i piloti che nelle prime otto gare hanno sempre raccolto punti pesanti, non hanno visto il traguardo. Benché il pilota Rapax e il suo collega brasiliano del team Carlin mantengano i primi due posti in classifica generale, rispettivamente con 120 e 96 punti, Bird li ha sensibilmente avvicinati portandosi a quota 86. Coletti, a lungo secondo, dopo che i primi avevano completato il pit-stop, ha dovuto difendersi da Stephane Richelmi, e successivamente è stato molto abile a superare il duo Arden composto da Johnny Cecotto (che ancora non aveva effettuato il pit) e Mitch Evans, uscito dalla pit-lane proprio davanti a lui. Forse per lo sforzo sostenuto in quel confronto, Coletti improvvisamente ha perso il passo veloce che lo aveva sostenuto fino a quel momento ed è stato superato da Richelmi. Successivamente, Coletti si è ritrovato alle spalle un vivace Tom Dillmann, con gomme medie a differenza degli altri con pneumatici duri. Coletti e Dillmann hanno dato vita a un bellissimo lungo duello, molto corretto, fatto di sorpassi e contro sorpassi. L'italo-monegasco se l'era cavata benissimo finché all'ultimo giro è arrivato lungo nella zona mista del tracciato. Dillmann ne ha approfittato superandolo e togliendogli il terzo posto, poi è arrivato Fabio Leimer. Con un eccesso di foga lo svizzero si è buttato all'interno di Coletti urtandolo malamente e costringendolo ad un immeritato ritiro. Poco prima si era dovuto arrendere Nasr che a causa del contatto iniziale con Ericsson, piano piano ha perso terreno finché non si è dovuto fermare. Notevole il secondo posto di Richelmi che dopo lo sperpero di Ericsson ha salvato il bilancio del team Dams ottenendo uno dei suoi migliori risultati in GP2 (precedentemente si era piazzato terzo a Hockenheim gara 1 nel 2012). Consistente anche la prova di Dillmann, compagno di Bird, che ha portato sul podio la seconda vettura del Russian Time. Quarto Leimer della Racing Engineering, ma bisognerà vedere cosa decideranno i commissari sportivi dopo il contatto con Coletti. Grande rimonta di Jon Lancaster (Hilmer), quinto dopo essere partito dalla nona fila. Il britannico ha preceduto Jolyon Palmer (Carlin) e Rio Haryanto (Addax), buon settimo davanti a Julian Leal (Racing Engineering). A punti James Calado (ART), che era entrato in contatto con Lancaster, e Alexander Rossi della Caterham che nei primi chilometri ha urtato Kevin Ceccon (Trident) spedendolo in testacoda e costringendolo al ritiro. All'arrivo Fabrizio Crestani, al rientro in GP2 con il team Lazarus al posto di Kevin Giovesi. Sabato 29 giugno 2013, gara 1 1 - Sam Bird - Russian Time - 29 giri 51'32"250 2 - Stephane Richelmi - Dams - 2"427 3 - Tom Dillmann - Russian Time - 12"052 4 - Fabio Leimer - Racing Engineering - 13"888 5 - Jon Lancaster - Himler - 14"782 6 - Jolyon Palmer - Carlin - 18"762 7 - Rio Haryanto - Addax - 19"734 8 - Julian Leal - Racing Engineering - 20"365 9 - James Calado - ART - 26"626 10 - Alexander Rossi - Caterham - 30"352 11 - Marcus Ericsson - Dams - 32"235 12 - Adrian Quaife Hobbs - MP - 32"829 13 - Robin Frijns - Hilmer - 42"265 14 - Jake Rosenzweig - Addax - 44"623 15 - Daniel Abt - ART - 47"519 16 - Rene Binder - Lazarus - 49"683 17 - Johnny Cecotto - Arden - 1'00"115 18 - Fabrizio Crestani - Lazarus - 1'01"125 19 - Mitch Evans - Arden - 1'03"532 20 - Nathanael Berthon - Trident - 1'04"852 21 - Stefano Coletti - Rapax - 1 giro 22 - Daniel De Jong - MP - 1 giro 23 - Sergio Canamasas - Caterham - 1 giro 24 - Simon Trummer - Rapax - 1 giro Giro più veloce: Mitch Evans 1'41"832 Ritirati 17° giro - Felipe Nasr 2° giro - Kevin Ceccon Il campionato 1.Coletti 120; 2.Nasr 96; 3.Bird 83; 4.Leimer 66; 5.Calado 42; 6.Dillmann, Palmer 39; 8.Frijns 37; 9.Evans 36; 10.Richelmi 33; 11.Ceccon, Rossi 28; 13.Lancaster 27; 14.Quaife-Hobbs, Cecotto 23. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=40458&cat=4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:33 Share Inviata June 30, 2013 at 08:33 Tra pochi minuti la partenza di gara 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:40 Share Inviata June 30, 2013 at 08:40 Cecotto con l'ala anteriore danneggiata Incidente alla prima curva con Richelmi che si è intraversato pericolosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:42 Share Inviata June 30, 2013 at 08:42 Coletti e Nasr sono partiti benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:43 Share Inviata June 30, 2013 at 08:43 Abt fermo in mezzo alla pista poco prima della Village. Safety Car Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:48 Share Inviata June 30, 2013 at 08:48 Ripartenza da urlo per Nasr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 30, 2013 at 08:50 Share Inviata June 30, 2013 at 08:50 Ostia Palmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:54 Share Inviata June 30, 2013 at 08:54 Errore di Ericsson alla Village, ne approfitta Bird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 08:56 Share Inviata June 30, 2013 at 08:56 Brutta l'esplosione della gomma di Rosenzweig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 30, 2013 at 08:59 Share Inviata June 30, 2013 at 08:59 Una volta tanto si è trattato veramente di un detrito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 09:01 Share Inviata June 30, 2013 at 09:01 Coletti (tanto per cambiare) in difficoltà con le gomme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 30, 2013 at 09:03 Share Inviata June 30, 2013 at 09:03 Canamasas manco li cani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 09:03 Share Inviata June 30, 2013 at 09:03 Ma che ca**o fa Canamasas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata June 30, 2013 at 09:03 Share Inviata June 30, 2013 at 09:03 Canamasas si conferma un pazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 30, 2013 at 09:04 Share Inviata June 30, 2013 at 09:04 Non poteva sempre andargli di lusso a Palmer, comunque onore a lui che ci ha provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 30, 2013 at 09:05 Share Inviata June 30, 2013 at 09:05 Si ma sto Canamasas è proprio un idiota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 09:06 Share Inviata June 30, 2013 at 09:06 Non poteva sempre andargli di lusso a Palmer, comunque onore a lui che ci ha provato Peccato che Canamasas fosse doppiato Sono questi i contatti che andrebbero sanzionati dalla direzione gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora