Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 682
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

I sobrissimi organizzatori dell'ePrix di Hong Kong, dove si correrà in ottobre, parlano già di evento in due giorni con gare di contorno riservate a piloti locali e a celebrità (non ho capito s

la mia Polistil dell'84 era il Nurburgring a confronto

Non è che sia una bufala. Teoricamente si può fare (come il Ponte sullo Stretto ). Ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo i soldi per fare i lavori necessari a sistemare il tracciato, specialmente

Posted Images

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Fede sai, da un punto di vista avrei preferito più una gara in Brasile a gennaio, che la conferma della Svizzera. D'altronde con 2 proposte brasiliane nessuna è arrivata a fondo e adesso anche questo. Si vocifera che per via di varie questioni sarebbero a rischio ben 4 gare europee: Parigi, Berlino e Londra. Ora al momento Agag non ha detto niente e sinceramente, lo spagnolo mi pare più che concreto e solido nelle sue dichiarazioni. 

Mi sarei atteso però una gara brasiliana. Peccato. 

5 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Oliver Rowland al posto di Heidfeld a Punta del Este.

Pare non sia un fermo... anzi uno che se ha la macchina vada piuttosto forte! Un altro british accanto a Bird e Turvey!

20 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Molto probabilmente l'ePrix tedesco si correrà al Norisring, dopo che Berlino ha dato forfait per i problemi già annunciati.

Fede si è fatto avanti anche Monaco nell'eventualità. Monaco di Baviera eh... 

Martedì prossimo dovrebbe essere dato l'annuncio dell'arrivo della Jaguar a partire dalla prossima stagione.

Trulli invece viene dato come praticamente al capolinea. Con tutta probabilità già prima di Punta del Este verrà ufficializzato lo stop.

14 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Martedì prossimo dovrebbe essere dato l'annuncio dell'arrivo della Jaguar a partire dalla prossima stagione.

Trulli invece viene dato come praticamente al capolinea. Con tutta probabilità già prima di Punta del Este verrà ufficializzato lo stop.

Ma solo la Jaguar o ci sono altre scuderie che potrebbero arrivare? (Brabham etc)

Il 11/12/2015, 11:06:26 , The Rabbit ha scritto:

Solo Jaguar credo, ma non è così chiara come situazione. L'unica cosa che ho capito è che il marchio è effettivamente coinvolto.

Dai Fede, non ci sono altre realtà che vorrebbero aggiungersi alle 10 scuderie?

4 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Non mi sembra, o non ci sono notizie a riguardo :asd: forse Brabham insieme a Drayson, ma è da qualche mese che non se ne sente parlare.

Lo so che gufi affinche chiudano tutti :D

Dragon diventerà costruttore al 100% a partire dalla prossima stagione. Martedì assieme a Jaguar dovrebbero essere annunciati anche i piani di un terzo costruttore, la Charge R&D, a quanto pare per un impegno nella Roborace (non è ben chiara la cosa).

Trulli invece ha ufficializzato l'uscita dal campionato, pertanto fino a Londra correranno 18 macchine.

• Like 3

Jaguar avrà un legame molto stretto con Williams, e questo potrebbe comprendere anche i piloti stessi. Il tutto sarà fatto anche in base alle varie coincidenze nel calendario, ma è più di una voce a quanto pare...

11 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Jaguar avrà un legame molto stretto con Williams, e questo potrebbe comprendere anche i piloti stessi. Il tutto sarà fatto anche in base alle varie coincidenze nel calendario, ma è più di una voce a quanto pare...

Quindi Fede, in base a questo quali piloti reputi potrebbe inserire Jaguar, sull'influenza della Williams?