Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

5. Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Oggi Rosberg ne aveva di più. Anche su Autosport in questi giorni sono usciti articoli in cui si ipotizzava che a Barcellona Rosberg "avrebbe reagito", per cui non mi sono stupito.

Male Raikkonen.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 settimane fa era da pazzi mandar via Kimi da Maranelllo, oggi sembra che sia un atto dovuto

 

Ma un minimo di coerenza?

 

Chiamasi "reazione a caldo dovuta a (ennesima) prestazione deludente in qualifica", la coerenza torna fra qualche oretta. :sisi:

 

(resta il fatto che Bottas non smentisce, e su questo io non c'entro)  :zizi:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamasi "reazione a caldo dovuta a (ennesima) prestazione deludente in qualifica", la coerenza torna fra qualche oretta. :sisi:

(resta il fatto che Bottas non smentisce, e su questo io non c'entro) :zizi:

Lo sanno anche i muri, comunque, che la qualifica non è la specialità  della casa per Iceman.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai si sa che la qualifica è il punto debole di Kimi. Non ho capito però se una prestazione così scadente è dovuta a un suo giro brutto, a problemi di assetto, alla mancanza dell'upgrade o alle cavallette.

Modificato da Enigmista
Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen in qualifica ha la giornata storta fin troppo spesso però

Era una riflessione piຠgenerica, infatti non ho fatto il nome di Raikkonen né quello di nessun altro.

E comunque si sa che Raikkonen in qualifica non è un fulmine, e in qualifica non si prendono punti. Stiamo scoprendo l'acqua calda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, come ricordò giustamente Sikander, in McLaren Kimi era al top, in qualifica. Il problema, se c'è, esiste dal suo ritorno in pista. A ciò si aggiunge il fatto che quest'anno, pur dimostrandosi mediamente veloce come il compagno nelle libere (talvolta anche meglio), infila regolarmente il giro di melma al momento decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una riflessione: questa F1 "robotica", col tempo, ci ha fatto dimenticare che i piloti possono avere, di tanto in tanto, delle giornate completamente storte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppure anche la F15T di Allison comincia, con le modifiche a vagoni portate qui e che tutti hanno visto come enorme progresso rispetto alle precedenti gestioni, a non essere più facilmente gestibile in base alle preferenze di Kimi...

 

Io dagli annunci enfatici dei giorni scorsi mi aspettavo una Ferrari molto più vicina alle Merc... evidentemente le modifiche tedesche hanno sortito più effetti... sempre a più d'un secondo stiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, come ricordò giustamente Sikander, in McLaren Kimi era al top, in qualifica. Il problema, se c'è, esiste dal suo ritorno in pista. A ciò si aggiunge il fatto che quest'anno, pur dimostrandosi mediamente veloce come il compagno nelle libere (talvolta anche meglio), infila regolarmente il giro di melma al momento decisivo.

Per me Kimi era al top in qualifica con un altro tipo di regolamento. Anche ai tempi della prima esperienza in Ferrari ha fatto si e no un terzo delle pole fatte da Massa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...