Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]


Osrevinu

Recommended Posts

Comunque, ragazzi... vittoria stra-meritata a prescindere, come è possibile fare entrare una SC per un "incidente" simile?

 

Dai, siamo al limite del ridicolo. va bene la sicurezza ma così mi sembra troppo. 

 

Niki Lauda, ora :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni al team Ferrari, dimostrazione che si può cambiare e tornare al vertice. E non solo sprofondare sempre più come altri.

 

McLaren semplicemente indecente. Perfino la Manor riesce a finire i GP. Fernando si stancherà  molto presto.

Perché s'è ritirato, alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni al team Ferrari, dimostrazione che si può cambiare e tornare al vertice. E non solo sprofondare sempre più come altri.

McLaren semplicemente indecente. Perfino la Manor riesce a finire i GP. Fernando si stancherà  molto presto.

Alonso ora andrebbe bene pure una F14-T

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque , messa da parte l'emozione della vittoria di uno dei miei piloti preferiti :

 

Mi sembra che la SC non abbia rimescolato così tanto le carte in tavola.

La Mercedes ha fatto una strategia strana e penalizzante forse ma non dettata dall'arroganza semmai dalla paura.

 

Sulla prestazione pura sono ancora davanti ma sul  passo gara non erano neanche pari alla Ferrari, l'hanno capito e hanno tentato una carta rischiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre fastidio quando sei superiore e butti via la vittoria. Ma non è questo il caso di oggi, anzi. La Ferrari è semplicemente stata superiore sia come vettura sia come strategia. 

 

Mi fa particolarmente piacere per le splendide persone che hanno vinto, per la loro passione e voglia di riscatto. Invito anche i miei amici a non fare tragedie: non si può pretendere che sia sempre Natale (e l'anno scorso lo è stato). Soprattutto, non si può pensare realisticamente di vincere sempre, né a maggior ragione di dominare.  

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque , messa da parte l'emozione della vittoria di uno dei miei piloti preferiti :

 

Mi sembra che la SC non abbia rimescolato così tanto le carte in tavola.

La Mercedes ha fatto una strategia strana e penalizzante forse ma non dettata dall'arroganza semmai dalla paura.

 

Sulla prestazione pura sono ancora davanti ma sul  passo gara non erano neanche pari alla Ferrari, l'hanno capito e hanno tentato una carta rischiosa.

Semplicemente non dovevano entrare al pit durante la insafety-car...

Quanto alla SC... non avrà  rimescolato le carte, è vero, ma "stabilizzare" la gara per una uscita come quella di Ericsson è ridicolo... veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre fastidio quando sei superiore e butti via la vittoria. Ma non è questo il caso di oggi, anzi. La Ferrari è semplicemente stata superiore sia come vettura sia come strategia. 

 

Mi fa particolarmente piacere per le splendide persone che hanno vinto, per la loro passione e voglia di riscatto. Invito anche i miei amici a non fare tragedie: non si può pretendere che sia sempre Natale (e l'anno scorso lo è stato). Soprattutto, non si può pensare realisticamente di vincere sempre, né a maggior ragione di dominare.  

 

Io non sarei così fatalista. Per me il problema sta tutto nel suicidio strategico fatto quando è entrata la SC. Bastava restare dove si era e stavamo parlando di tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...