Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]


Osrevinu

Recommended Posts

Sicuramente Vettel ci ha messo molto del suo ed è un grande pilota, ma la Ferrari 2015 non ha proprio nulla a che vedere con il bidone dell'anno scorso, basta guardare anche Rà¤ikkà¶nen che oggi è stato eccezionale.

 

Mercedes che se non è stata sul livello della Williams di ieri poco ci è mancato. Hanno la macchina più forte ma dovranno stare più attenti. Rosberg ha fatto una figuraccia indescrivibile, ben gli sta, prende una gran paga da Lewis e ora anche da Vettel (e l'avrebbe presa pure da Kimi oggi).

 

Dopo l'inguardabile qualifica, un po' in ripresa la Williams con Bottas che alla fine ha prevalso su Massa.

 

Interessante il confronto in Toro Rosso, Verstappen bravissimo ma anche Sainz non è da meno. Red Bull indecente, un trattore ai margini della zona punti e pure doppiato, peggio di così non penso si potesse fare.

 

McLaren... ho sempre meno commenti da fare, spero che Fernando e Jenson non si ammalino...

 

Hulk sfavorito dalla strategia con Pérez, gara da dimenticare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara fantastica, dal mio punto di vista ovviamente :asd:

 

Comunque sia, oggettivamente Ferrari da 10 e lode in tutto. Auto, piloti, squadra e strategia sono stati perfetti.

Non parlerei di mondiale. Siamo alla seconda gara e servirebbe qualche altre indizio per avere una prova. Mi accontenterei di vivere altre 3 o 4 gare così.

 

Non so se ha sbagliato la Mercedes peccando di presunzione. Mi limito solo a dire che oggi in Ferrari sono stati tutti più bravi.

 

A livello sentimentale, emozioni a mille. La Rossa davanti e la coppia inno tedesco e italiano riportano noi ferraristi a tempi memorabili.

 

Spero che arrivi presto anche il tempo di Kimi perché se lo meriterebbe e senza incidente al primo giro, forse se la giocava con Rosberg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Suicidio Mercedes, hanno sbagliato tutto quel che potevano sbagliare

Esattamente. Come ho detto prima la Mercedes ha peccato di arroganza e presunzione. Erano talmente convinti di essere superiori che hanno fatto una strategia molto allegra, diciamo così.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara fantastica, dal mio punto di vista ovviamente :asd:

Comunque sia, oggettivamente Ferrari da 10 e lode in tutto. Auto, piloti, squadra e strategia sono stati perfetti.

Non parlerei di mondiale. Siamo alla seconda gara e servirebbe qualche altre indizio per avere una prova. Mi accontenterei di vivere altre 3 o 4 gare così.

Non so se ha sbagliato la Mercedes peccando di presunzione. Mi limito solo a dire che oggi in Ferrari sono stati tutti più bravi.

A livello sentimentale, emozioni a mille. La Rossa davanti e la coppia inno tedesco e italiano riportano noi ferraristi a tempi memorabili.

Spero che arrivi presto anche il tempo di Kimi perché se lo meriterebbe e senza incidente al primo giro, forse se la giocava con Rosberg

Secondo me non si aspettavano prestazioni così scarse nel primo stint con le dure...

Ferrari oggi perfetta...auto, pilota, pit stop e soprattutto la strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...