Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

queste le gare sulla Rai http://www.f1sport.it/2014/12/29/f1-definito-il-palinsesto-2015-di-rai-e-sky-sport-f1/

15/03 Australia – Sky
29/03 Malesia – Sky
05/04 Barhein – Sky e RAI
19/04 Cina – Sky e RAI
10/05 Spagna – Sky
24/05 Montecarlo – Sky
07/06 Canada – Sky e RAI
21/06 Austria – Sky e RAI
05/07 Gran Bretagna – Sky
19/07 Germania – Sky
26/07 Ungheria – Sky e RAI
23/08 Belgio – Sky
06/09 Italia – Sky e RAI
20/09 Singapore – Sky e RAI
27/09 Giappone – Sky
11/10 Russia – Sky
25/10 USA – Sky e RAI
01/11 Messico – Orari da definire
15/11 Brasile – Sky
22/11 Abu Dhabi – Sky e RAI

è sempre la stessa storia Bahrein, Singapore e Abudabbi preferite a Montecarlo, Spa e Interlagos

• Risposte 726
  • Visualizzazioni 77.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Alle 24.55 vorrai dire, è uscita una grafica meravigliosa dopo la gara ahha.gif

La cosa peggiore è che Allievi tra tutti quelli presenti in studio è quello più competente, meno male che questi non hanno messo su un dopogara

L'altro è Zazzaroni, già  redattore di Autosprint a cavallo tra gli anni 70 e 80

Inviata

L'altro è Zazzaroni, già  redattore di Autosprint a cavallo tra gli anni 70 e 80

E pure direttore negli anni 2000 per un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

E pure direttore negli anni 2000 per un po'

Non mi ricordo da quanti anni non compro più quel giornale

Inviata

Non mi ricordo da quanti anni non compro più quel giornale

Io da due anni qualche volta lo compro spot al mare fino ai tempi di cavicchi era un gran giornale cmq

Inviata

Io da due anni qualche volta lo compro spot al mare fino ai tempi di cavicchi era un gran giornale cmq

Ricordo quando andai in redazione a inizio 2003. Chiesi a Donnini "Ma dove sono le insegne Marlboro?".

E lui: "Ci sono, ci sono. Non si vedono ma ci sono". :asd:

Inviata

Secondo Stellina nostra, Bottas è stato "bloccato da uno strappo alla spina dorsale"

XWGh6g1.jpg

Inviata

Secondo Stellina nostra, Bottas è stato "bloccato da uno strappo alla spina dorsale"

porca puttana ! ! ! ma dai , non si vergogna ?

cmq :asd:

yOge7HJ.gif

Modificato da Muresan80

Inviata

Alle 24.55 vorrai dire, è uscita una grafica meravigliosa dopo la gara ahha.gif

in giappone la programmazione notturna finisce alle 27:59, magari in RAI si sono adeguati :asd:

Inviata

porca puttana ! ! ! ma dai , non si vergogna ?

Non si vergogna?!

Ma l'hai mai vista di persona? :asd:

5I0kYP8.jpg

Inviata

Non si vergogna?!

Ma l'hai mai vista di persona? :asd:

5I0kYP8.jpg

Scusate ..chi è tale "Stellina" tra i 2?

:P  :P

• 2 weeks later...
Inviata

Per chi eventualmente non lo sapesse segnalo che Sport Italia ha nel suo palinsesto trasmissioni dedicate ai motori: soprattutto F1, ma non solo.

Domani sera alle 20:30 la replica della rubrica SI motori della durata di 30 minuti.

http://www.sportitalia.com/palinsesto

Inviata

Faccio una domanda rivolta a chi, negli sport, non segue praticamente solo la F1 come me:

In particolare, per quanto riguarda uno sport più seguito come calcio, la qualità  del commento dei radiocronisti è paragonabile a quello che c'è nelle gare di f1? Meglio o peggio?

Come Mazzoni o Vanzini che sbrodolavano per ogni virgola fatta da Alonso, succede lo stesso verso qualche squadra\calciatore, o il commento è più "neutro" e competente?

Grazie!

Modificato da Sikander

Inviata

Dipende...

Per esempio, se becchi Caressa e Bergomi su Sky ti viene l'ulcera.

Inviata

Nel calcio c'è una grande varietà , commentatori bravi e competenti e altri che urlano e basta. Caressa che dovrebbe essere il riferimento appartiene nettamente alla seconda categoria, Piccinini uguale.

Seguendo il ciclismo posso dire che il commento della Rai con la perdita di Cassani è malamente scaduto, Pancani è fastidioso e Martinello pur essendo comunque molto pratico della disciplina e conosca bene i corridori (e ci mancherebbe) non vale un'unghia di quello che ora è il CT della nazionale. Oltre allo sperticato tifo per Nibali di cui ormai parlano anche quando ricordano Falcone e Borsellino solo perché siciliano come loro. Su Eurosport sono molto migliori, adesso hanno ingaggiato anche un buon esperto come Panchetti e come voce tecnica hanno il mitico Magrini che vale il prezzo dell'abbonamento per simpatia e puntualità .

Inviata

Ma ultimamente Valsecchi quante padellate in faccia prende sui denti dai colleghi? Turrini, Vanzini, Masolin... anche più volte in mezz'ora di puntata. Sentono la mancanza di Luca Filippi?

Inviata

àˆ da un po' che sta storia va avanti viene generalmente perculato nelle trasmissioni sky dai colleghi: ricordo Turrini a RaceAnatomy dire "Eh... perché Valsecchi àˆ un pilota..." oppure nell'immediato post gara di Australia la Masolin che se ne esce con un "Ora Valsecchi usa il plurale maiestatis" e oggi un paio di volte Vanzini post intervento suo dove dichiarava che "A noi ci piace il pilota X" fermatp subito con un "A te Valsecchi piace quel pilota..."

Ora non sto a difendere Valsecchi per carità ... Ma mi sembra tanto esplicita la cosa...

Inviata

mah potrebbe benissio essere delle scherzose battute, per qualcosa accaduto tra loro, o in risposta alle critiche verso la redazione e valsecchi quando a più riprese lo mettevano sul sedile vacante di turno. :asd:

Ma a me non importa un fico secco. :asd:

Inviata

L'insostenibile leggerezza di Stellina

11099994_461586047350745_128530124673155

Inviata

L'insostenibile leggerezza di Stellina

11099994_461586047350745_128530124673155

la tuta McLaren è di una tristezza assoluta.

Inviata

Ma che p***e, la Rai fa in differita pure il GP della Malesia? Ma quant'è che renderanno Sky gratis e Rai e Mediaset a pagamento così nessuno se le calcola più?  :angry:

Inviata

Ma che p***e, la Rai fa in differita pure il GP della Malesia?

àˆ stato così l'anno scorso ed è stato così due anni fa

Non capisco cosa ci sia di strano

Inviata

Sky è Sky appunto perché non è gratis :asd:

E la Rai la paghi, eccome se la paghi :asd:

Inviata

Esatto :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.