alessandrosecchi Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Valsecchi vuole finalmente darmi un motivo per stimarlo? Stella Bruno: "Alberto, cos'è successo a Kimi?" Antonini: "E' stato toccato da Nasr: una foratura" Stella Bruno: "Quindi sta cambiando le gomme?" ............... Manca la risposta di Antonini...ditemi che ce l'ha mandata.. qualcuno metta la foto di webber con lo champagne questa è prerogativa di Mure 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Tra l'altro il Valse mi pare un po' "rilassato" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Manca la risposta di Antonini...ditemi che ce l'ha mandata.. Macché. Avevano appena mandato il replay del contatto, commentato da Capelli o Mazzoni. Lei si è fatta dare la linea per chiedere ad Antonini cosa fosse successo. Antonini non ha fatto altro che ripetere praticamente alla lettera ciò che avevano appena detto i due telecronisti e proprio in quel momento Kimi si era fermato per la sostituzione. - "Quindi gli cambiate le gomme?" - "Si" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Esatto, e gliel'ha pure chiesto due volte perchè inizialmente Antonini è rimasto spiazzato "Scusa? Non ho capito", al che gliel'ha ripetuto: "Gli state cambiando le gomme?" 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Enigmista Posted March 31, 2015 Popular Post Share Posted March 31, 2015 Alonso si era appena ritirato, e l'ineffabile Stellona gli ha fatto una domanda sulla Ferrari. Purtroppo è sopravvissuta. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post ricky90 Posted March 31, 2015 Popular Post Share Posted March 31, 2015 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Apperò, un'autoironia di cui non lo credevo capace. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 http://www.youtube.com/watch?v=dP_RI-0Gr58 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Apperò, un'autoironia di cui non lo credevo capace. Ultima spiaggia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Un vero professionista:farsi trovare sempre pronti è il suo credo.... Ma va a ciapa' i ratt.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ufficializzato il fidanzamento tra la Masolin e Valsecchi, alla faccia degli invidiosi ! ! ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Intanto la RAI continua imperterrita a suonare la fanfara. Hanno appena ripetuto per la trecentesima volta il servizi(ett)o di Stellina sulla visita di Marchionne a Maranello per congratularsi con tutti i dipendenti sottolineando che "il presidente è atterrato alle 9.42 col suo elicottero". Ha inoltre ricordato che il trofeo è stato portato a Maranello col primo aereo disponibile di domenica sera mentre Vettel "ha cancellato il volo per festeggiare con i meccanici nella piscina dell'albergo". Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricky90 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Che piacevole sorpresa trovare Jean Alesi in cabina di commento su Sky...stavo proprio pensando che con l'assenza di Genè avremmo avuto il grintoso Valsecchi a fianco di Vanzini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Alla fine Jean qualcuna l'ha sparata senza troppo ritegno stamattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ufficializzato il fidanzamento tra la Masolin e Valsecchi, alla faccia degli invidiosi ! ! ! Wait... What? Questa me l'ero persa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Wait... What? Questa me l'ero persa... Rileggi la data del post di Mure 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Rileggi la data del post di Mure Lol... Poteva essere l'unico motivo di vanto per Valsecchi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Con Alesi e Villeneuve c'è da divertirsi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ma Jean è ancora ambasciatore Pirelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jax Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 (edited) Con Alesi e Villeneuve c'è da divertirsi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Per me è stato fantastico rivederli assieme,Jacques e Jean sono i miei "idoli" motoristici in assoluto,sarebbe bello se nel team Sky,Alesi entrasse in pianta stabile,pagherei l'abbonamento alla F1 solo per quello... In effetti,sia Villeneuve che Alesi,hanno già lavorato assieme per canal + (il Canadese sulla tv Francese è commentatore in cabina) poi però se non ricordo male Jean ha terminato la sua esperienza dopo poche gare.. Forse è ancora ambasciatore Pirelli e poi si sta dedicando molto al figlio.. Edited April 11, 2015 by Jax Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jax Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Sapete se Alesi commenterà anche domani ? Come mai Genè non si è visto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Sapete se Alesi commenterà anche domani ? Come mai Genè non si è visto ? E' a Silverstone per testare la Nissan. http://www.omnicorse.it/magazine/52045/wec-silverstone-gene-la-nissan-gtr-lm-sta-migliorando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post alessandrosecchi Posted April 11, 2015 Popular Post Share Posted April 11, 2015 Per 8 gare Alesi sarà al posto di Genè, così è come ho sentito io. Sia per le qualifiche che per la gara. Sempre meglio di chi commenta le prove libere. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Per 8 gare Alesi sarà al posto di Genè, così è come ho sentito io. Sia per le qualifiche che per la gara. Sempre meglio di Chi... commenta le prove libere. Fixed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts