Jump to content

F1 in Tv 2015

Pep92
 Share

Recommended Posts

A me una cosa che non piace di Sky, è affiancare durante le prove libere Chinchero a Vanzini, al di là  delle competenze del giornalista di autosprint, preferirei che affianco al telecronista ci fosse un esperto di tecnica o un ingegnere (ad esempio potrebbero usare Vandone in cabina di commento, oppure una volta oltre a Piola avevano anche Tredozi), essendo le prove libere impegnate di più per provare novità  tecniche e tutto ciò che riguarda gli assetti.

In alternativa se non hanno nessuno metterei un pilota, tipo Bobbi che durante Race Anatomy lo vedo abbastanza preparato.

Edited by ricky90
  • Like 2

Se non sbaglio, quest'anno Beltramo è disoccupato. Non segue nemmeno la SBK

Stamattina ho visto parte di una replica di Race anatomy Moto gp ed era in studio..non so se come ospite fisso o meno

A me una cosa che non piace di Sky, è affiancare durante le prove libere Chinchero a Vanzini, al di là  delle competenze del giornalista di autosprint,

Competenze che, evidentemente, una mente piatta e debole come la mia non riesce a cogliere...

Livello troppo alto Chinchero :asd:

Edited by Rops
  • Like 2

Competenze che, evidentemente, una mente piatta e debole come la mia non riesce a cogliere...

Livello troppo alto Chinchero :asd:

In effetti sarebbe stato meglio che avessi messo tra virgolette la parola competenze xD

Audi corre in un campionato in cui c'è una sola gara che conta, che è la 24 ore di Le Mans, che la Audi vince puntualmente e che il giorno dopo tutti si sono dimenticati chi l'abbia vinta

Pino Allievi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Audi corre in un campionato in cui c'è una sola gara che conta, che è la 24 ore di Le Mans, che la Audi vince puntualmente e che il giorno dopo tutti si sono dimenticati chi l'abbia vinta

Pino Allievi

Perchè si deve rendere ridicolo? 

Stavo rileggendo che Sky ha i diritti della Formula 1 fino a quest'anno, con opzione di rinnovo per due anni, ma al momento ancora non si sa niente se rinnoverà 

A quanto so (ma potrei sbagliare) la clausola è di tacito assenso, ovvero il contratto verrà  automaticamente rinnovato a meno che non sia Sky a chiederne l'interruzione

• Like 1