djbill Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Il problema di Sky è il target: se sei una tv di nicchia non puoi attrarre pubblico generalista... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Il problema è: quali sono le controparti italiane? L'unico è Patrese che ha già dato. Ma no dai.... Volendo avremmo una pletora di piloti italiani da mettere al commento..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ti sei dimenticato l'immenso Villeneuve che secondo me spara panzane a ruota libera ma che gode del favore del pubblico perchè "è uno che non le manda a dire", "voce fuori dal coro", et similia Quoto. Essere controcorrente a prescindere non significa automaticamente dire cose sensate 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Che è una gran figa e tutto sommato va bene cosi' tanto non dicono nulla che non si sappia gia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Rifaccio la domanda (visto che non mi prendete in considerazione ): Chi e' sto Chincherio o come si chiama? E' il tipo della diatriba con Ale? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ma no dai.... Volendo avremmo una pletora di piloti italiani da mettere al commento..... Ok, chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ok, chi? Modena,Pirro,Trulli,Martini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 L'ideale sarebbero Zanardi e Trulli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Modena,Pirro,Trulli,Martini.... Troppo occupato a difendere Charlie Whiting. Trulli al momento corre ancora (almeno ci prova..) Gli altri due ormai mi sembrano fuori dal giro da tempo Zanna, piuttosto, lui sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 almeno Trulli sulla Rai, l'altra settimana, ha dimostrato un po' di personalità non cascando nelle provocazioni delle frasi inventate di Alonso da parte dei giornalai RAI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Troppo occupato a difendere Charlie Whiting. Trulli al momento corre ancora (almeno ci prova..) Gli altri due ormai mi sembrano fuori dal giro da tempo Zanna, piuttosto, lui sì. Ed anche a consumare l'asfalto di Suzuka.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 almeno Trulli sulla Rai, l'altra settimana, ha dimostrato un po' di personalità non cascando nelle provocazioni delle frasi inventate di Alonso da parte dei giornalai RAI. Oddio...non è che abbia fatto il DIscorso dell'Infamia di Roosevelt.....ha semplicemente detto che non sa come stanno le cose e non se la sentiva di dare un opinione.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Oddio...non è che abbia fatto il DIscorso dell'Infamia di Roosevelt.....ha semplicemente detto che non sa come stanno le cose e non se la sentiva di dare un opinione....che è gia qualcosa visto che siamo abituati a chi ci sguazza. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Dai, c'è Fisichella Fosse per me, chiamerei Zanardi ad occhi chiusi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Rifaccio la domanda (visto che non mi prendete in considerazione ): Chi e' sto Chincherio o come si chiama? E' il tipo della diatriba con Ale? Si, è il tipo della diatriba con Ale nonché prima firma di Autosprint. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Mai sentito... Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sikander Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Mai sentito... Grazie. Nemmeno io, fino a poco fa. E direi che non ci siamo persi nulla 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 E' un giornalista freelance che collabora da 3 anni con AS,dopo averne detto peste e corna quando lavorava per il concorrente defunto qualche anno fa.... Nel forum dove scrivevo anni fa veniva venerato come una specie di incrocio tra Montanelli e Jack London..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 E' un giornalista freelance che collabora da 3 anni con AS,dopo averne detto peste e corna quando lavorava per il concorrente defunto qualche anno fa.... Nel forum dove scrivevo anni fa veniva venerato come una specie di incrocio tra Montanelli e Jack London..... Aspetta aspetta, questa mi è nuova... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Ma no dai.... Volendo avremmo una pletora di piloti italiani da mettere al commento..... Fisichella, Liuzzi, Biagi... Controparti italiane direi Filippi, Bruni, Giovanardi e anche Tarquini non era male, tra quelli che già si sono cimentati. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Dai, c'è Fisichella Fosse per me, chiamerei Zanardi ad occhi chiusi Zanna mi sembra troppo attivo ed energico per chiuderlo in una cabina. Anche se a commentare la IndyCar sicuramente farebbe un figurone. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Filippi a Sky non ha fatto assolutamente brutta figura, anzi, molto competente e conciso. Valsecchi che si emoziona nel replay come se fosse una diretta proprio non si può sentire. La Masolin fa la sua porca figura e se lavora in Sky qualche merito lo avrà . Io invece mi chiedo ancora perché Stella Bruno lavori in Rai... e lì paghiamo noi. Non si può fare una petizione per eliminarla definitivamente dalla F1? C'era la Balestrieri che almeno sapeva parlare in italiano ed in inglese e, che mi ricordi, non era così idiota 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 E Mara Sangiorgio? Molto buona... Comunque, cacciare via tutti e mettere Galbiati&Discenza al commento della F1. Grazie e buon prosseguimento... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Aspetta aspetta, questa mi è nuova... Confermo...e dovevi sentire come perculava Donnini.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts