Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

altro aspetto, segnalato anni fa dal mio amico @sundance76 , ci sono troppe gare e ovviamente, proporzionalmente ogni gara pesa meno, è meno decisiva

 

Qui, invece, devo dire che, da tifoso del divano, io sono contento che ci siano tante gare. Quello che trovo discutibile è la distribuzione delle stesse, che mi pare schizofrenica, con inizi di mondiale sempre più tardivi e finali sempre più allungati. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

La Rai ci aveva rinunciato sia per via dell'offerta fuori dal mondo fatta da Sky, sia perché al momento di ridiscutere i contratti con la FOM la Rai era senza CdA

Detto questo, i quasi 60 milioni annui che Sky paga allo Zio Bernie sono una cifra assolutamente fuori dal mondo, in relazione sia all'attuale appeal della categoria che al suo contenuto tecnico; per contro il Motomondiale porta a Sky numeri simili a quelli della F1 ma gli costa quasi il 70% in meno.

Sbaglierò, ma ho l'impressione che le televisioni non siano più disposte a sborsare queste cifre

 

A rafforzare questa tesi avevo letto che in Germania, dato il notevole calo di ascolti, RTL sta pensando di non rinnovare il contratto e quindi anche nel paese Teutonico si avrebbe il passaggio sul criptato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

 

A rafforzare questa tesi avevo letto che in Germania, dato il notevole calo di ascolti, RTL sta pensando di non rinnovare il contratto e quindi anche nel paese Teutonico si avrebbe il passaggio sul criptato.

Ammesso e non concesso che le TV a pagamento siano disposte a sborsare così tanti soldi.

Io non lo darei per scontato a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Carlomm73 ha scritto:

 

A rafforzare questa tesi avevo letto che in Germania, dato il notevole calo di ascolti, RTL sta pensando di non rinnovare il contratto e quindi anche nel paese Teutonico si avrebbe il passaggio sul criptato.

molto bene, sarebbe un ottimo segnale per chi dirige la baracca.

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muresan80 ha scritto:

in chiara inferiorità di mezzo e venne sorpassato solo grazie ai piagnistei rivolti a Whiting... "go to Charlie"

per la cronaca il mai lodato Button sorpassò prima Hamilton poi Schumacher in appena un giro...

 

Aspettò che i 2 si scannassero a vicenda dando fondo alle gomme poi Hamilton fu corretto a non ostacolargli il sorpasso capendo che Jenson era più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2015, 18:12:41 , Andrea Gardenal ha scritto:

La Rai ci aveva rinunciato sia per via dell'offerta fuori dal mondo fatta da Sky, sia perché al momento di ridiscutere i contratti con la FOM la Rai era senza CdA

Detto questo, i quasi 60 milioni annui che Sky paga allo Zio Bernie sono una cifra assolutamente fuori dal mondo, in relazione sia all'attuale appeal della categoria che al suo contenuto tecnico; per contro il Motomondiale porta a Sky numeri simili a quelli della F1 ma gli costa quasi il 70% in meno.

Sbaglierò, ma ho l'impressione che le televisioni non siano più disposte a sborsare queste cifre

http://www.broadcastnow.co.uk/news/itv-to-step-in-as-bbc-backs-out-of-f1/5098163.article?blocktitle=Top-Stories&contentID=2298

Non è ancora confermato ufficialmente, ma è quasi certo che dall'anno prossimo la BBC non trasmetterà più i gran premi in chiaro per il Regno Unito; dovrebbe subentrarle ITV, già broadcaster per il mondiale tra il 1997 e il 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Malefix ha scritto:

Pilota inglese campione del mondo e BBC, gia' a mezzo servizio, leva le tende. Auto tedesca che straccia la concorrenza e RTL che sta pensando di rendere inutile la mia padella sul tetto. Se ben ricordo la vecchia volpe sta cercando di vendere il suo castello di carte a qualche sceicco. Coincidenze? non credo :asd: 

Da un punto di vista "tecnico"  non cambia molto, semplicemente gli inglesi che non hanno Sky passeranno a vedere le gare dalla BBC a ITV. Quel che personalmente mi stupisce è il fatto che la BBC abbia rescisso il contratto con 3 anni di anticipo sulla sua scadenza naturale, giudicandolo quindi di fatto un investimento a perdere

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...