Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Filippi e Maldonado sono i primi 2 che mi vengono in mente a parità di blasone.

L'anno che Luchino tornò a Monza con Coloni ci facemmo il tragitto a piedi dal parcheggio della parabolica al paddock GP2 chiacchierando, lui col borsone e la sua morosa.

Ah ma tu intendevi i piloti, io parlavo del gruppetto di reporter... :asd: 

Maldonado confermo, anche Felipe come sempre gentilissimo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che è forse l'unico con cui puoi parlare tranquillamente lì in mezzo. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.

Ma non ho dubbi.

L'ho conosciuto ad una cena qualche anno fa(c'era anche Chinchero vabbeh..) : fu molto simpatico ed alla mano,anche se era praticamente un bimbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che manco ti conosce e alla seconda volta che ti vede ti carica in macchina ha vinto tutto :asd: 

Mi sono ricreduto su di lui, pensavo facesse il pistola solo davanti alla telecamera invece è pari pari anche fuori, è stato una bella sorpresa nonostante gli abbia detto quattro volte che deve urlare meno. Ma non ci sente :asd: 

E scaramantico come pochi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E scaramantico come pochi.

Vero!

Ricordo a Imola 2011, lo andai a salutare a fine gara e gli dissi che ci eravamo conosciuti a Monza 2008 nel giorno della sua prima vittoria in Gp2.

Mi disse Allora porti fortuna!

E a Monza, il giorno in cui vinse il titolo, gli andai incontro mentre tornava dal podio e un bambino gli chiese l'autografo. Mi offrii di tenergli il casco per aiutarlo ma rifiutò categoricamente che lo toccassi.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!

Ricordo a Imola 2011, lo andai a salutare a fine gara e gli dissi che ci eravamo conosciuti a Monza 2008 nel giorno della sua prima vittoria in Gp2.

Mi disse Allora porti fortuna!

E a Monza, il giorno in cui vinse il titolo, gli andai incontro mentre tornava dal podio e un bambino gli chiese l'autografo. Mi offrii di tenergli il casco per aiutarlo ma rifiutò categoricamente che lo toccassi.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Invece quando gli fai i complimenti per qualcosa dice sempre che è stato fortunato. SEMPRE :asd: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!

Ricordo a Imola 2011, lo andai a salutare a fine gara e gli dissi che ci eravamo conosciuti a Monza 2008 nel giorno della sua prima vittoria in Gp2.

Mi disse Allora porti fortuna!

 

E a Monza, il giorno in cui vinse il titolo, gli andai incontro mentre tornava dal podio e un bambino gli chiese l'autografo. Mi offrii di tenergli il casco per aiutarlo ma rifiutò categoricamente che lo toccassi.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Stessa cosa a cena!

Aveva portato un suo casco(orribile tra l'altro...) come "souvenir" : la prima cosa che disse, in maniera molto seria, fu he nessuno poteva toccarlo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

è stata solo una mia impressione, ma durante il gp di russia le inquadrature del pubblico in tribuna sono state superiori alle media ?

mi riferisco proprio all'insistenza del voler inquadrare il pubblico, non all'affluenza, comunque buona.

Secondo me inquadravano sempre lo stesso gruppetto, non mi pare di aver visto troppa gente sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...