Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

Dovuta al fatto che la Messa del Papa a Cuba, imprescindibile su Rai1 ha fatto spostare la gara su Rai2 e quelli che il calcio sloggiato su RaiSport1 fino alla fine della corsa.

Io sarò fissato ma oggi Mazzoni la faccia come un'altra parte del corpo quando ha elogiato Vettel dicendo che è un grande campione e sta facendo vedere quello che vale a tutti quelli che attribuivano i 4 mondiali solo alla macchina. Ma se lui era uno dei primi a cantarla così!

Normale

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovuta al fatto che la Messa del Papa a Cuba, imprescindibile su Rai1 ha fatto spostare la gara su Rai2 e quelli che il calcio sloggiato su RaiSport1 fino alla fine della corsa.

Io sarò fissato ma oggi Mazzoni la faccia come un'altra parte del corpo quando ha elogiato Vettel dicendo che è un grande campione e sta facendo vedere quello che vale a tutti quelli che attribuivano i 4 mondiali solo alla macchina. Ma se lui era uno dei primi a cantarla così!

pazzesco, vorrei vedere la sua busta paga solo per vedere l'intestazione dell'azienda che gli dà i soldi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, il TG5 ha appena parlato del Rally di Roma Capitale, nominando pure il vincitore :zrzr:

Tempesta di neve a settembre?

Lunedì deve esserci stata qualche congiunzione astrale particolare: il Corriere della Sera nelle pagine sportive ha messo in primo piano la vittoria di Vettel (e non è neanche una sorpresa troppo grossa quando la Ferrari vince) e come seconda notizia la finale degli Europei di basket (sottolineando nell'articolo che l'allenatore della Spagna vincitrice è Italiano e questo sicuramente ha influito).

Al netto di tutto ciò, seppur in condizioni particolari, cioè Ferrari + Scariolo, il calcio è stato dirottato alla terza pagina.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strepitoso servizio di Stellina su RaiSport sulla rivalità tra Alonso e Hamilton cominciata ai tempi dei kart (con immagini di repertorio di Hamilton e Rosberg) e culminata nello sgarbo di Budapest 2007.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Riesco sempre a sorprendermi.

Io non più, anzi attendo sempre nuovi e più alti picchi di competenza.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Ad maiora :asd: 

 

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Hamilton-e-Alonso-due-destini-incrociati--f71f6e49-4252-424e-8a0a-c5c545807876.html

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...