Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

ogni volta che vedo qualsiasi riferimento a questo signore (che non ho mai visto dal vivo purtroppo), mi viene in mente l'ingenuità del bambino che era in me , ormai molti anni fa.

in due parole: pensavo che il cognome 'poltronieri', si riferisse al fatto che lavorasse da seduto su di una comoda poltrona...

In effetti gli Squallor lo chiamavano Poltrona :asd:

Di questo LP presi prima la cassetta e poi il vinile (che conservo ancora)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è talmente ridicola che rischia di funzionare. A patto di non fare confronti scomodi ovviamente :asd:

Gia' mi immagino l'ospite di turno che gira con la punto di Valsecchi con a bordo Bastianich che urla "vuoi che muoro" ad ogni curva. Al commento Meda urla come se fosse un incontro di boxe tra Rossi e Marquez e Davide dal punto di vista tecnico si chiede come mai non c'e' una figa come la Masolin nel programma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

E aggiungiamoci anche questa va. Per la serie, i confronti vanno bene solo se li faccio io!!1!1!1!unouno!!!1!diVanziniCeN'èUnoTuttiGliAltriSonNessuno!1!1!!1!

k6pi7LW.png

 

Finche ci si abbona e si paga ha ragione lui.

Non si puo' guardare un incontro di wrestling e pretendere che sia commentato con lo stile e la competenza di chi commentava Cassius Clay e Foreman...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, il Vanz è meglio anche di un pilota (non professionista chiaro, ma ha pur sempre gareggiato in IndyCar). Comunque bisogna capirlo, non c'è nient'altro di cui parlare, probabilmente doveva ammazzare il tempo.

Però non capisco @Albi66: perché c'è gente che paga l'abbonamento allora lui può parlare di frivolezze e stupidaggini in quel modo? In casa abbiamo l'abbonamento a Sky da quando Vanzini manco sapeva cosa fosse una Formula 1 (non scherzo) e di giornalai del genere ai tempi non ce n'erano, non penso sia giusto che ci si debba per forza adattare in questo modo al ribasso. Ma posso capire che a Sky non freghi una mazza di tutto ciò quindi "o mangi la minestra o salti la finestra"...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...