Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton CAMPIONE DEL MONDO 2014

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 20.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per me la vittoria di Hamilton è quella di aver creduto in sé stesso e nella Mercedes e aver tappato la bocca a tutti quelli che lo hanno criticato per aver lasciato la Mclaren per la Mercedes. Para

• Praticamente Nicole sta limonando con dei moscerini spiaccicati.

• Titolo più che meritato di Hamilton che, nel computo complessivo della stagione, ha dimostrato di averne di più.  Specialmente nella seconda parte di stagione ha tirato fuori quei "quid" in più che h

Featured Replies

Inviata

Dirò una bestemmia, ma questo se l'è meritato di gran lunga più dell'altro. Nel 2008 fu bravo comunque (chi vince non è mai un fesso), ma gli andò pure bene.

Si vede che è cresciuto ed ha sfruttato al massimo la super vettura che gli hanno dato.

Complimenti!

Modificato da Ferrari F1

Inviata

Meritatissimo, poco da dire.

Alla fine i problemi si sono equilibrati, ha vinto una fracca di gare. Mi han sorpreso però i suoi patemi in qualifica.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
72e8f4270f24047658bce7760fcbbf4a.jpg
Inviata

Commosso e ancora teso. Bellissimo e tanta gioia

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

Inviata

3d dedicato a Lewis Hamilton, Campione del Mondo 2014 dopo 6 anni dal primo titolo.

Anche se si poteva utilizzare il consueto thread, o no?

Inviata
  • Autore

Bellissimo il gesto di Rosberg che va ad abbracciarlo nel pre-podio.

Mondiale meritato e non rovinato da una pagliacciata pro-spettacolo.

Inviata
1b86620285c9fa55308628ee6accdfcf.jpg
Inviata

Bravo!! Ne ha vinte veramente tante questa stagione. 

Inviata

Praticamente Nicole sta limonando con dei moscerini spiaccicati.

Inviata

E vissero tutti felici e contenti.

Inviata

Praticamente Nicole sta limonando con dei moscerini spiaccicati.

Ma figurati, con tutti i soldi che hanno ad Abbu Dabbi avranno convinto i moscerini (a suon di grana) a trasferirsi in qualche emirato vicino

Inviata

E vissero tutti felici e contenti.

E giustizia divina fu... nessuno ha rubato nulla a chi doveva vincere per diritto  :asd:

Scherzi a parte, l'amaro in bocca per una gara non combattuta alla pari resta...

Inviata

Mondiale meritatissimo ! Bravo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Mondiale meritato per Hamilton , ma aveva la macchina migliore quindi anche quest'anno il campione morale è Alonso [emoji23]

Inviata

Senza il guasto non sarebbe cambiato niente, lo ammette anche Nico, onestissimo.

Inviata

Senza il guasto non sarebbe cambiato niente, lo ammette anche Nico, onestissimo.

Si beh certo. Mica parlo di complotti, sarebbe stato solo più epico vedere una lotta alla pari..

Inviata

Bravissimo Hamilton. Bisogna riconoscere che ha guidato, insieme a Nico, una vera astronave… uno così con una macchina così è come il tonno… insuperabile :asd:

Inviata

Mondiale meritato per Hamilton , ma aveva la macchina migliore quindi anche quest'anno il campione morale è Alonso [emoji23]

si può mandare affangala il "non tifoso" per eccellenza? :asd:

Inviata
78cae380030abf356dd884a4634e9ece.jpg
Inviata

GODO, GODO, GODO!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Inviata

Grande Lewis!!!

Qualche simpatico burlone era arrivato a ... farmi tifare Rosberg , ma pirla io a dare retta alle fandonie complottistiche di qualche esaltato.

Inviata

Titolo meritato, e penso possa essere il primo di molti; la mercedes ha un vantaggio enorme, oggi nico (come in canada) senza i 160 cv dell'ers andava come quasi metà  schieramento. Prevedo un dominio mercedes nei prossimi anni, speriamo senza doppi punteggi e problemi tecnici. 

Inviata

Era dal 2008 che stavo aspettando questo momento.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Inviata

:party:

Inviata

Si beh certo. Mica parlo di complotti, sarebbe stato solo più epico vedere una lotta alla pari..

Alla pari mi sembra eccessivo, Lewis in gara ha sempre avuto quel quid in più che a Nico ancora manca, e questa gara fino al 28° giro non stava facendo eccezione.

Mondiale strameritato, ha dato una dimostrazione di forza non indifferente quando d'estate gli girava tutto contro. Per me il mondiale l'ha vinto lì. Ora son curioso di vedere se l'anno prossimo riesce a trovare ancora motivazioni per sbattersi o se si sentirà  arrivato e l'alloro ne fiaccherà  il rendimento. 

Onore comunque a Nico, pilota che si è dimostrato molto più tosto e veloce di quanto immaginassi. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.