Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io posso portare un paio di esempi risalenti ai primi anni 2000, quando Gresini gestiva le loro moto ufficiali.   Mi disse che con loro non puoi permetterti il lusso di parlare con modi di dire tipo

Anyway....prima di sentirci superiori....   Tokyo 1945     Tokyo 2015  

I toni dei commenti vengono dettati dalle linee editorialiInteressi),dal pubblico che si vuole acchiappare ed,in minima parte, dalla onesta' intellettuale dei commentatori.   A mio parere le cronach

Posted Images

Calendario provvisorio 2016: come annunciato, via Indianapolis e dentro l'Austria.

N5CrCuEl.jpg

Silverstone spostata al 4 settembre e Sepang al 30 ottobre, slittano di una settimana anche Sachsenring e Valencia.

Marquez ha preso stasera il tapiro d'oro da Staffelli, gentile e simpatico , ha risposto a tutte le domande del rompicoglioni di striscia . Ragazzo di un intelligenza come pochissimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• Like 2

Marquez ha preso stasera il tapiro d'oro da Staffelli, gentile e simpatico , ha risposto a tutte le domande del rompicoglioni di striscia . Ragazzo di un intelligenza come pochissimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

E soprattutto gran parac... no, non intendo "paracarro". :rotfl: 

• Like 2

Marquez è caduto 13 volte, 6 volte in gara.. delle quali 4 volte per colpe totalmente sue. Colpa di Rossi se non si è giocato il mondiale. :rotfl2:

Dico solo che se in 3 delle 4 occasioni in cui è caduto per colpa sua fosse arrivato anche solo terzo, risultato ragionevolmente alla portata sua e della Honda, sarebbe arrivato a Sepang con al massimo 23 punti di ritardo da Rossi e 15 da Lorenzo, pienamente in corsa per il titolo.

Edited by Andrea Gardenal
  • Like 3

Dico solo che se in 3 delle 4 occasioni in cui è caduto per colpa sua fosse arrivato anche solo terzo, risultato ragionevolmente alla portata sua e della Honda, sarebbe arrivato a Sepang con al massimo 23 punti di ritardo da Rossi e 15 da Lorenzo, pienamente in corsa per il titolo.

infatti deve fare solo mea culpa per il risultato mondiale, cmq credo che quest'anno gli abbia fatto solo bene , credo che l'anno prossimo sarà un 2014 bis

• Like 4

infatti deve fare solo mea culpa per il risultato mondiale, cmq credo che quest'anno gli abbia fatto solo bene , credo che l'anno prossimo sarà un 2014 bis

Tralasciando le polemiche di fine stagione, avrà imparato di più da una stagione come questa che nelle precedenti due in cui aveva trionfato.

• Like 3
  • R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...