Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2015


R18

Recommended Posts

Non lo so.

Della Falchi sapevo già ad agosto 1999, durante i test privati, che aveva la data di scadenza.

La Pedon non è quasi mai apparsa nei paddock e con lei ha fatto 2 figli.Non stiamo parlando di Cora Schumacher. .. o della Scherzinger

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia su Biaggi che di Rossi so certe cose che è meglio non dirle sul forum . Comunque non è niente di male imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Cecchinello ad una cena sosteneva che sono leggende metropolitane

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Motosprint si legge che le Honda 2016 saranno cinque: la moto "persa" da Cecchinello andrà a Marc VDS (sempre con Miller), Martínez tornerà verosimilmente con Ducati e Abraham passerà in Superbike con Aprilia (e Melandri come possibile compagno di squadra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i raffinati psicologi di Omnicorse già scrivono la sentenza: "È chiaro comunque che per un pilota umorale come Lorenzo questo non è il modo migliore per iniziare una tripletta importante come quella che lo attende nelle prossime tre settimane"

Tre giorni fa, quindi prima di questo inconveniente di Lorenzo,  a SabatoSport su Radio1 c'era ospite Pernat. Lo conosciamo tutto ma parlava come se VR46 avesse già vinto il mondiale, perché a suo parere si trova benissimo sulle piste di questo trittico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la stagione 2015 di Rossi ricorda molto quella di Montoya in Indycar: sempre al comando in campionato ma senza mai dare l'impressione di riuscire a fare definitivamente la differenza rispetto ai rivali (o meglio, al rivale in questo caso).

Sperando che non finisca nello stesso modo...

E devo dire che il tuo pensiero è ricorrente in me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked e unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...