Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2015


R18

Recommended Posts

Valentino Rossi says MotoGP title rival Jorge Lorenzo's riding is "close to perfection". http://t.co/2MtlbGr7kC http://t.co/WHEpplmqGH

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

giusto una leggera differenza con le dichiarazioni di qualcun altro che corre in F1...piccola, piccola.

 

La serenità di sapere di essere il migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di rivederlo in buona forma al più presto. Pensando a lui, mi viene in mente un micro aneddoto che mi raccontarono alcuni anni fa. Notoriamente appassionato di rally, Alex si era iscritto ad una ronde nel reggiano, ma aveva mandato l'iscrizione con leggero ritardo e avrebbe dovuto pagare un leggero extra sulla tassa d'iscrizione. Cosa che lui fece, senza fiatare. Il bello è che, quando l'organizzatore della gara gli disse che intendeva rimborsagli quella sovrattassa, lui rifiutò la proposta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di rivederlo in buona forma al più presto. Pensando a lui, mi viene in mente un micro aneddoto che mi raccontarono alcuni anni fa. Notoriamente appassionato di rally, Alex si era iscritto ad una ronde nel reggiano.

Il fratello William è spesso presente al Legend ed è anche uno degli istruttori di Stohr a Misano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speranze per Sugo? :asd: 

Togliendo Suzuka, forse Sugo è l'unico circuito abbastanza adatto per le moto, insieme a Motegi. Tsukuba è troppo corto, Autopolis è della Kawasaki e non penso che vogliano ospitare una gara del Motomondiale, ed entrambi (a memoria) mi pare che siano piuttosto pericolosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2015
  • alessandrosecchi locked e unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...