Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Grande gara per Ricciardo che annichilisce il compagno e mette a segno la seconda vittoria consecutiva!

 

Mercedes che con rosberg fa Harkiri con Rosberg mentre è completamente sfigata con Lewis.

 

Ferrari che su questa pista trova un grande Kimi che arriva a un passo dal podio, mentre rimane azzoppata dall'inizio con Alonso per via dello Stop & Go.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara a mio parere entusiasmante.

 

Il confronto in casa Red Bull sta prendendo una piega tragica per Vettel. Oggi il distacco è stato abissale, l'australiano è stato perfetto e il tedesco molto meno. Bello comunque il sorpasso finale di Sebastian su Magnussen.

 

Lo stesso Wolff sta sostenendo che la situazione in casa Mercedes sta diventando inaccettabile. Rosberg ha fatto bene ad attaccare Hamilton, ma chiaramente Lewis non è l'ultimo degli sfigati e non lo avrebbe mai fatto passare. Il fatto è che capitano praticamente tutte all'inglese, e ora il passivo diventa pesante da recuperare, non tanto perché manchino poche gare (non è così) quanto perché Rosberg sbaglia poco.

 

L'aria di Spa finalmente riporta in alto Rà¤ikkà¶nen che per la prima volta precede Alonso, anche se Fernando ha ricevuto la penalità . Speriamo che anche Kimi abbia trovato la quadra e che possa essere costantemente protagonista e non il pensionato che tanti (un pochino anche io) credono.

 

Bravo anche Bottas, oggi il confronto in casa Williams è stato improponibile, Massa è arrivato tredicesimo. Se davvero Wolff lo vuole in Mercedes questo darà  tanto fastidio a Rosberg.

 

Magnussen si è esaltato in battaglia ma l'episodio con Alonso penso che non possa finire in un nulla di fatto. Ha comunque preceduto Button, seppure di poco, quindi un ottimo risultato.

 

Tristezza infinita sia le Force India sia le Lotus. Ericsson si è preso un secondo in qualifica da Lotterer, abituato a tutt'altro tipo di macchina, non oso immaginare da un Sainz o da un Merhi a Monza. Bianchi lo voglio su una monoposto vera, la merita alla grandissima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere un caro saluto a Marmorini. Chissà  se ha contato le sverniciate che ci siamo presi sul Kemmel. L'unica macchina che, con il DRS spalancato, non prendeva manco la scia.

Che schifezza! :asd:

Era a guardare la gara con Turrini.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...