Jump to content

14. Gran Premio del Belgio 2022 - Spa-Francorchamps

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

L'aspetto più interessante sarà vedere se la nuova direttiva tecnica sull'altezza del fondo avrà delle ripercussioni. Se la Mercedes dovesse migliorare ancora potrebbe entrare nella corsa al titolo, non nel senso di vincerlo, ma come terzo incomodo che va a togliere punti (presumibilmente alla Ferrari).

• Like 1

2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

L'aspetto più interessante sarà vedere se la nuova direttiva tecnica sull'altezza del fondo avrà delle ripercussioni. Se la Mercedes dovesse migliorare ancora potrebbe entrare nella corsa al titolo, non nel senso di vincerlo, ma come terzo incomodo che va a togliere punti (presumibilmente alla Ferrari).

come fa a entrare in qualcosa che non esiste?

Il 24/8/2022 at 16:20 , Osrevinu ha scritto:

Come sempre arriva Spa e comincia il mercato piloti (che quest'anno si è un po' anticipato): Ricciardo lascierà la McLaren alla fine della stagione.

Io la sparo grossa prendendomi tutte le responsabilità e dico che mi piacerebbe vederlo in Williams dove si potrebbe costruire team e macchina intorno a se, Dorlington i soldi li ha e Riccio con i 20 milioni di buonuscita potrebbe anche abbassarsi l'ingaggio 

Vorrei fare due chiacchiere con Binotto e Horner che piangevano per la direttiva tecnica entrata in vigore in questo weekend (come se loro in passato non avessero mai beneficiato di cambiamenti in corso d'opera)... il distacco della Mercedes rispetto ai primi sembra addirittura aumentato.