Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

Notizie dal Circus: Settembre 2014

• Risposte 223
  • Visualizzazioni 24.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Le comunicazioni sono delle gran porcate. Un pilota dovrebbe essere nato con la voglia di guidare e portersi esprimere in pista. Adesso no...comunicazioni del tipo: "Alla curva 6 cerca di usare men

• Io invece sarei dell'idea di dare la libertà ,a chi è intenzionato ad entrare in formula 1,a non dover schierare 2 monoposto. Una sola monoposto...tutti concentrati su quella. Del resto Ligier,Wolf,

• Grossissimi passi avanti rispetto al 1972(42 anni fa...) ed alle Olimpiadi di Monaco : si pensi che quei cazzoni di tedeschi avevano concepito il villaggio olimpico come una serie di appartamenti che,

Featured Replies

Inviata

Come sempre hanno esagerato... Se volevano vietare gli aiuti dai box, bastava vietare messaggi del tipo "Stai perdendo 3 decimi nel primo settore rispetto a tizio, prendi la curva 3 più larga"

Alcune vietate sono assurde e di sicuro non tutte verranno rispettate... Quindi penalità  a Gogo.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

In vista dell'imprescindibile GP della Russia, ecco la sitazione delle strutture olimpiche di Sochi 18 mesi dopo le olimpiadi invernali.

W Putin! W Bernie!! W Sky!!!11!!!!1!1!

Inviata

In vista dell'imprescindibile GP della Russia, ecco la sitazione delle strutture olimpiche di Sochi 18 mesi dopo le olimpiadi invernali.

Ancora peggio, sono passati 8 mesi  :wall:

Inviata

Ancora peggio, sono passati 8 mesi :wall:

Mi è partito un 1 mentre pulivo la tastiera
Inviata

bellissime palazzine stile monogorod !

Inviata

"Rallegriamoci"....noi italiani non siamo gli unici in quanto a sprechi e cagate varie.

Inviata

Singapore era la rampa di decollo per rimettersi in piedi e ripartire. Gliel'hanno segata di prepotenza.

Potrebbe anche essere una "segata" guidata...non mi stupirei.

Inviata

Shhh, non parliamo troppo di rovine ed edifici che cadono a pezzi... al vecchio potrebbe venire in mente di fare un GP a Pompei con via dell'Abbondanza come rettilineo principale e il Foro adibito a paddock... 
:rotfl:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Grossissimi passi avanti rispetto al 1972(42 anni fa...) ed alle Olimpiadi di Monaco : si pensi che quei cazzoni di tedeschi avevano concepito il villaggio olimpico come una serie di appartamenti che, infatti, sono abitati dalla fine di quelle Olimpiadi....

Ma noi ovviamente,dall'alto della "ricostruzione de L'Aquila" e del G8 della Maddalena,continuiamo a prenderli per il culo.....

Inviata

Potrebbe anche essere una "segata" guidata...non mi stupirei.

All'inizio l'ho pensato anch'io ma mi hanno assicurato che non è stato così.

Inviata

Ecclestone ha ammesso che probabilmente l'idea dei doppi punti verrà  scartata al termine di questa stagione

ma che troll che è quello li, non si poteva non mettere e basta ? è una porcheria immane.

Inviata

Oltretutto, visto che sta regola è universalmente considerata una cagata, farebbero tranquillamente in tempo a toglierla, e invece no, perché quest'anno farà  comodo. Nano maledetto.

Inviata

Visto che non ho letto la notizia sul sito:
La FIA all'ultimo ha deciso di rivedere il divieto sui messaggi via radio

I piloti potranno ricevere comunicazione per i vari settaggi della PU,bilanciamenti,ecc....però lasciando il divieto per gli "aiuti" ai piloti.

Questi i tipi di messaggi proibiti:

• Driving lines on the circuit
  • Contact with kerbs
  • Car set up parameters for specific corners
  • Comparative or absolute sector time detail of another driver
  • Speeds in corners compared to another driver
  • Gear selection compared with another driver
  • Gear selection in general
  • Braking points
  • Rate of braking compared to another driver
  • Rate of braking or application of brakes in general
  • Car stability under braking
  • Throttle application compared to another driver
  • Throttle application in general
  • Use of DRS compared with another driver
  • Use of any overtake button
  • Driving technique in general
Inviata

A Hockenheim e a Monza ci sono state tribune con poco pubblico a causa dei biglietti troppo cari. Gli organizzatori dicono che sono obbligati a tenere i prezzi alti perché lei chiede tanti soldi...
"Guardi che il 70 % di quanto prendo io dagli organizzatori va ai team. I prezzi dei biglietti si possono ridurre subito, basta che le squadre poi si adeguino quando si tratta di incassare".

B-)

Inviata

e fu così che l'intervistatore morì trafitto dal naso di Bernie.

Inviata

e fu così che l'intervistatore morì trafitto dal naso di Bernie.

Battute a parte, non ha nemmeno torto.

Probabilmente è vero che il 70% va ai team ed è altrettanto vero che non ci pensa neanche minimamente a rimpicciolire la sua fetta di torta :asd:

Inviata

Inaugurazione in corso a Sochi.

Ci sono anche Petrov e il prestanome di Putin.

rSOhXQR.jpg

0k0yYrA.jpg

iGoahPo.jpg

Inviata

Mi domando, in ottica terza vettura, cosa si scatenerà  per essere sulla terza freccia d'argento. L'anno prossimo monopolizzeranno il podio.

Inviata

Mi domando, in ottica terza vettura, cosa si scatenerà  per essere sulla terza freccia d'argento. L'anno prossimo monopolizzeranno il podio.

Oppure se ne romperanno due su tre invece che una su due :asd:

Inviata

Oppure se ne romperanno due su tre invece che una su due :asd:

Si..che fossero poi quelli i problemi d'affidabilità . Ci avrebbe fatto la firma Lewis per questi problemi nel 2012.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.