Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2014 - Notizie dal Circus


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Sarebbe pero' il caso di pensare anche al futuro,anche perche' la consulenza di Byrne non è che abbia prodotto chissa' quale mirabilia aerodinamica  :) .

 

Senno' a questo punto ,perche' accontentarsi dei "surrogati":la sede dell'Oral Engineering è vicina(credo) tanto quella della Maserati

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari aveva un'occasione unica per ribaltare i rapporti di forza del mondiale:lo stravolgimento regolamentare derivante dall'introduzione del nuovo tipo di motorizzazione.

 

Non ci vedo niente di scandaloso che il responsabile del fallimento ne paghi le conseguenze.

 

Metto le mani avanti,cosi Giacomo puo' sfottermi...  :) :se la cosa fosse avvenuta in un team inglese ,probabilmente,ne loderemmo la dinamicita' ed il decisionismo.... 

;):P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmorini avrà  perso il tocco durante gli anni, ma c'era lui dietro alle potenze degli ultimi V12 di Lombardi (1993-94-95) e dietro ai primi successi del V10 di Martinelli, prima di andare in Toyota.

Lui o Osamu Goto ? Ieri mi sono rivisto Monza che libidine vedere Berger mangiare metri su metri a Coulthard sul dritto e Schumacher dietro che faticava pur in scia poi ho rivisto Adelaide 1992 con Berger che per ben due volte ha sverniciato la Benetton di Schumacher sul dritto principale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dominio Mercedes è molto più marcato di quello Red Bull, quindi non penso che cambierà  poi così tanto a livello di prestazioni..più che altro ho paura per l'usura degli pneumatici perchè se non ho capito male il miglioramento dei tedeschi da quel punto di vista dipende proprio dall'ottimo sviluppo che si è avuto con il FRIC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere chi e quanto guadagnerà  o perderà . E sarei anche molto curioso di sapere quale squadra ha dato l'imbeccata.

Questo è solo l'inizio. Per rendere il tutto ancora più casuale, nelle prossime gare le teste di cuoio della FIA s'introdurranno nottetempo nei box dei team e asporteranno parti meccaniche e aerodinamiche a loro insaputa. Chi individuerà  i sabotaggi e troverà  il rimedio adatto avrà  un bonus di ventordici punti in classifica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la Mercedes paradossalmente si avvantaggia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da tifoso Mercedes posso dirti che, a prescindere dal vantaggio o svantaggio che ne trarremo, resta comunque una porcata. Almeno per me è cosà­, perché sono talmente fesso da credere ancora nei valori dello sport (per lo stesso motivo, a suo tempo, ritenni una porcata anche il famigerato testgate).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...