Enigmista Inviata July 10, 2014 at 11:52 Share Inviata July 10, 2014 at 11:52 Magari torna pure Gilles Simon, che fra l'altro negli ultimi anni ha lavorato su sistemi ibridi e recupero di energia. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata July 10, 2014 at 12:17 Share Inviata July 10, 2014 at 12:17 E Martinelli che fine ha fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata July 10, 2014 at 12:28 Share Inviata July 10, 2014 at 12:28 E Martinelli che fine ha fatto ? A quanto ne so lavora in Maserati, quindi non lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata July 10, 2014 at 12:50 Share Inviata July 10, 2014 at 12:50 (modificato) Sarebbe pero' il caso di pensare anche al futuro,anche perche' la consulenza di Byrne non è che abbia prodotto chissa' quale mirabilia aerodinamica . Senno' a questo punto ,perche' accontentarsi dei "surrogati":la sede dell'Oral Engineering è vicina(credo) tanto quella della Maserati Modificato July 10, 2014 at 12:50 da Albi66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 10, 2014 at 13:06 Share Inviata July 10, 2014 at 13:06 Se non altro inizia a cadere qualche testa che in questi anni ha combinato ben poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 10, 2014 at 13:22 Share Inviata July 10, 2014 at 13:22 Il problema della Ferrari è che non esiste IL problema. La RB10 è un'ottima macchina con un motore schifoso, la F14T (FIAT per gli amici) è mediocre in tutto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 10, 2014 at 13:25 Share Inviata July 10, 2014 at 13:25 Il problema della Ferrari è che non esiste IL problema. La RB10 è un'ottima macchina con un motore schifoso, la F14T (FIAT per gli amici) è mediocre in tutto. E a differenza della Williams, non riescono nemmeno a migliorarla durante l'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata July 10, 2014 at 15:54 Share Inviata July 10, 2014 at 15:54 La Ferrari aveva un'occasione unica per ribaltare i rapporti di forza del mondiale:lo stravolgimento regolamentare derivante dall'introduzione del nuovo tipo di motorizzazione. Non ci vedo niente di scandaloso che il responsabile del fallimento ne paghi le conseguenze. Metto le mani avanti,cosi Giacomo puo' sfottermi... :se la cosa fosse avvenuta in un team inglese ,probabilmente,ne loderemmo la dinamicita' ed il decisionismo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 10, 2014 at 16:16 Share Inviata July 10, 2014 at 16:16 Marmorini avrà perso il tocco durante gli anni, ma c'era lui dietro alle potenze degli ultimi V12 di Lombardi (1993-94-95) e dietro ai primi successi del V10 di Martinelli, prima di andare in Toyota. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 10, 2014 at 16:19 Share Inviata July 10, 2014 at 16:19 Marmorini avrà perso il tocco durante gli anni, ma c'era lui dietro alle potenze degli ultimi V12 di Lombardi (1993-94-95) e dietro ai primi successi del V10 di Martinelli, prima di andare in Toyota. Lui o Osamu Goto ? Ieri mi sono rivisto Monza che libidine vedere Berger mangiare metri su metri a Coulthard sul dritto e Schumacher dietro che faticava pur in scia poi ho rivisto Adelaide 1992 con Berger che per ben due volte ha sverniciato la Benetton di Schumacher sul dritto principale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 10, 2014 at 17:16 Share Inviata July 10, 2014 at 17:16 A quanto leggo, i team in Germania correranno senza il FRIC. Ci sarebbe rischio di investigazioni post-gara, quindi preferiscono evitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 10, 2014 at 17:21 Share Inviata July 10, 2014 at 17:21 A quanto leggo, i team in Germania correranno senza il FRIC. Ci sarebbe rischio di investigazioni post-gara, quindi preferiscono evitare Ma quanto fanno ridere. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 10, 2014 at 17:28 Share Inviata July 10, 2014 at 17:28 A quanto leggo, i team in Germania correranno senza il FRIC. Ci sarebbe rischio di investigazioni post-gara, quindi preferiscono evitare A me comunque non dispiace la cosa, sono curioso di vedere se ci saranno rimescolamenti/riavvicinamenti tra le scuderie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 10, 2014 at 17:30 Autore Share Inviata July 10, 2014 at 17:30 A me comunque non dispiace la cosa, sono curioso di vedere se ci saranno rimescolamenti/riavvicinamenti tra le scuderie. àˆ proprio per questo che mi dispiace 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata July 10, 2014 at 17:40 Share Inviata July 10, 2014 at 17:40 Via il FRIC. E' kuesta la formula uno ke ci piace !!11!1111!!!!UNO!!!UNDICI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 10, 2014 at 17:47 Share Inviata July 10, 2014 at 17:47 Quanto è divertente cambiare le regole in corsa per dare il contentino a quelle squadre che si trovano in difficoltà , ogni anno sempre peggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 10, 2014 at 17:50 Share Inviata July 10, 2014 at 17:50 Quindi sarà un remake di Silverstone 2011? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 10, 2014 at 17:52 Share Inviata July 10, 2014 at 17:52 Il dominio Mercedes è molto più marcato di quello Red Bull, quindi non penso che cambierà poi così tanto a livello di prestazioni..più che altro ho paura per l'usura degli pneumatici perchè se non ho capito male il miglioramento dei tedeschi da quel punto di vista dipende proprio dall'ottimo sviluppo che si è avuto con il FRIC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 10, 2014 at 17:53 Share Inviata July 10, 2014 at 17:53 Quindi sarà un remake di Silverstone 2011? Il Male sta arrivando. (semicit.) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 10, 2014 at 17:53 Share Inviata July 10, 2014 at 17:53 Il Male sta arrivando. (semicit.) E ci travolgerà ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata July 10, 2014 at 19:00 Share Inviata July 10, 2014 at 19:00 Sono proprio curioso di vedere chi e quanto guadagnerà o perderà . E sarei anche molto curioso di sapere quale squadra ha dato l'imbeccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 10, 2014 at 19:15 Share Inviata July 10, 2014 at 19:15 Ancora ci sono delle cose che non mi sono chiare in questa faccenda... qualcuno potrebbe dirmi chi non usa il sistema FRIC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 10, 2014 at 19:18 Share Inviata July 10, 2014 at 19:18 Sono proprio curioso di vedere chi e quanto guadagnerà o perderà . E sarei anche molto curioso di sapere quale squadra ha dato l'imbeccata. Questo è solo l'inizio. Per rendere il tutto ancora più casuale, nelle prossime gare le teste di cuoio della FIA s'introdurranno nottetempo nei box dei team e asporteranno parti meccaniche e aerodinamiche a loro insaputa. Chi individuerà i sabotaggi e troverà il rimedio adatto avrà un bonus di ventordici punti in classifica. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 10, 2014 at 19:23 Share Inviata July 10, 2014 at 19:23 Ma se la Mercedes paradossalmente si avvantaggia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 10, 2014 at 19:25 Share Inviata July 10, 2014 at 19:25 Ma se la Mercedes paradossalmente si avvantaggia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Da tifoso Mercedes posso dirti che, a prescindere dal vantaggio o svantaggio che ne trarremo, resta comunque una porcata. Almeno per me è cosà, perché sono talmente fesso da credere ancora nei valori dello sport (per lo stesso motivo, a suo tempo, ritenni una porcata anche il famigerato testgate). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts