Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Luglio 2014 - Notizie dal Circus


Recommended Posts

non essendoci ancora il topic di luglio posto qui la notizia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-07-2014/f1-ecclestone-saluta-monza-dopo-2016-bye-bye-801096951006.shtml

Il contratto tra Monza e Fom scade nel 2016. E il futuro?

"Non buono. Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il ragionamento, da un certo punto di vista, non fa una piega. La F1 è un prodotto (chi lo chiama ancora sport, se ne deve assumere la responsabilità ) da vendere e quindi il proprietario lo vende a c

L'abbiamo ripetuto fino alla nausa... L'attuale problema delle qualifiche non è il format, sono tutta la serie di stronzate che girano attorno ad esso.... Se rimetti piloti e team nella condizione di

Forse sta minacciando il suicidio

Come ho scritto nel topic ancora di giugno...

 

Magari la minaccia di perdere la (ex) Formula1 , potrà  essere da sveglia per certa gente? (chi gestisce, se fa per dire, l'autodromo nazionale)

 

E poi son pronto a scomemttere che se la notizia verrà  confermata, sentirò e leggerò (anche e soprattuto su giornali locali) sermoni e battaglie in difesa dello Storico Circuito e Storico GP, da parte di alti esponenti del mondo politico (e non solo) che , avendo sotto il naso una piantina del circuito, non saprebbero indicare la curva Parabolica.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

 

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

 

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Secondo me è un semplice gioco al rialzo, o meglio me lo auguro.

 

 

vorrà  dire che dal 2017 ogni anno aumenteranno i biglietti di 20 euro invece che di 10 come fanno costantemente dal 2007 ad oggi.

Link to post
Share on other sites

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

Perché insulso ? A parte la prima chicane che stuprarono nel 2000 e bello ok anche lesmo 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

Perché insulso ? A parte la prima chicane che stuprarono nel 2000 e bello ok anche lesmo 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale.

Il problema sta tutto in questa frase. Dal GP d'Italia lui non guadagna abbastanza visto che Monza se non sbaglio é il circuito che paga meno.

Link to post
Share on other sites

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

Perché insulso ? A parte la prima chicane che stuprarono nel 2000 e bello ok anche lesmo 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Perché insulso ? A parte la prima chicane che stuprarono nel 2000 e bello ok anche lesmo 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se asfaltano l'esterno della parabolica sicuramente si avvicinerà  al concetto di insulso, imho.
  • Like 4
Link to post
Share on other sites

il bello di monza, oltre ad essere il circuito più veloce del mondiale, è proprio vedere la polvere alzata dalle vetture al minimo errore.

è uno dei pochi circuiti al mondo a non essere diventato un parcheggio.

Edited by salva202
  • Like 3
Link to post
Share on other sites

il bello di monza, oltre ad essere il circuito più veloce del mondiale, è proprio vedere la polvere alzata dalle vetture al minimo errore.

è uno dei pochi circuiti al mondo a non essere diventato un parcheggio.

Tanto ormai sono tutti parcheggi... parcheggio piàº, parcheggio meno... che tristezza. So solo che in Austria ci sono stati piຠerrori di guida che in tutte le gare precedenti, sembrava quasi di vedere la F1 che fu. Le vie di fuga asfaltate sono una delle piຠgrandi piaghe che hanno affossato questo sport. Monza non è un circuito "insulso", ma senz'altro con quest'ultima porcheria diventa quanto meno un circuito "normale". Come se poi l'asfalto risolvesse tutto... se uno deve finire contro le protezioni, ci finisce lo stesso. L'asfalto non salva dagli incidenti, fa solo finire le gare ai piloti mediocri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Il ragionamento, da un certo punto di vista, non fa una piega. La F1 è un prodotto (chi lo chiama ancora sport, se ne deve assumere la responsabilità ) da vendere e quindi il proprietario lo vende a chi paga di più.

Ormai parliamo di un marchio da vendere in giro per il mondo, non della tradizione motoristica che ci ha accompagnato per tutto il secolo scorso

Amen. Questo è il punto fondamentale. E sarà  sempre peggio, a meno di clamorosi cataclismi (ma magari...).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

sono riusciti a traformare anche spa in un parcheggio. per questo oggi è più insulso spa di monza.

Edited by salva202
Link to post
Share on other sites

sono riusciti a traformare anche spa in un parcheggio. oggi secondo me è più insulso spa di monza.

Spa resta comunque Spa, a prescindere. La porcheria delle porcherie sarebbe se eliminassero il tratto da Pouhon a Blanchimont (anni fa se ne parlava, spero per loro che l'ipotesi sia definitivamente tramontata).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

sono riusciti a traformare anche spa in un parcheggio. per questo oggi è più insulso spa di monza.

 

Spa,a prescindere dalle vie di fuga in asfalto,ha comunque delle curve guidate nelle quali il pilota puo' fare la differenza mettendoci del suo.

 

Monza di curva vera ne ha una.

 

A prescindere dalla tradizione e dall'assurda logica di andare a correre su Plutone, non raccontiamoci che Monza è un bel circuito...

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Spa,a prescindere dalle vie di fuga in asfalto,ha comunque delle curve guidate nelle quali il pilota puo' fare la differenza mettendoci del suo.

Monza di curva vera ne ha una.

A prescindere dalla tradizione e dall'assurda logica di andare a correre su Plutone, non raccontiamoci che Monza è un bel circuito...

io preferisco suzuka: ha le curve guidate e non è ancora diventato un parcheggio.
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...