Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2014 - Notizie dal Circus


Andrea Gardenal

Recommended Posts

 

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

 

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

 

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

 

 

Ammettiamo che questa considerazione sia condivisibile. Però Imola è saltata, Mugello pare che non si possa organizzare il gran premio, A questo punto il Gran Premio d'Italia dove lo facciamo? Misano Adriatico o Pergusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettiamo che questa considerazione sia condivisibile. Però Imola è saltata, Mugello pare che non si possa organizzare il gran premio, A questo punto il Gran Premio d'Italia dove lo facciamo? Misano Adriatico o Pergusa?

 

 

Delle italiche piste Monza è l'unica che, al momento, puo' ospitare un GP di Formula 1.

 

Potrebbe farlo anche il Mugello che pero' ha una viabilita' impresentabile(peraltro credo sia l'ultimo problema di Ecclestone...).

 

Daltronde credo non l'abbia ordinato il dottore che vi debba per forza essere un GP di Italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il canada ha rinnovato per 10 anni ad un prezzo inferiore di quello che pagava prima. per questo credo che b€rni€ rinnoverà  anche con monza.

Il Canada non fa testo. Ha due rampolli più che paganti da portare nel Circus nel minor tempo possibile. Noi no.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Delle italiche piste Monza è l'unica che, al momento, puo' ospitare un GP di Formula 1.

 

Potrebbe farlo anche il Mugello che pero' ha una viabilita' impresentabile(peraltro credo sia l'ultimo problema di Ecclestone...).

 

Daltronde credo non l'abbia ordinato il dottore che vi debba per forza essere un GP di Italia

la carreggiata del Mugello è stretta e i box per quanto ammodernati sono imparagonabili a quelli dei tilkodromi

Link al commento
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro dovranno entrare i fantasmagorici GP dell'Azerbaijan, della Thailandia, di New York, del Kazakistan, dello Stoc***istan e via dicendo, no? Ovvio che qualche pista dovrà  uscire, escludendo un calendario da 30 gare. Oddio, pure sarebbe spettakolare!!11!1!1!!!! La F1 k nn s ferma mai!!111!!!1!!1!1!11111!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il GP dell'Azerbaijan preferito al GP di Francia. :wall:

Scherzi? Vuoi forse dire che l'Azerbaijan non merita una gara? Con la sua tradizione, con tutti quei piloti azeri che hanno vinto cosà­ tanti mondiali, con la passione che si respira quando ti rechi là­... sei proprio ingiusto con loro! :rotfl2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi io il gestore dell'autodromo segherei il contratto anche da subito, vediamo se il vecchiardo puo' davvero permettersi di rinunciare a Monza. Anche perchè monteprezzolo ormai è uno zerbino consumato e il "governo" è un mix di hipster ed inetti, pertanto vale mettere in chiaro le cose da subito: piuttosto che un'agonia stile Imola meglio farla finita e salvare quello che resta del circuito

Modificato da 126C2
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...