Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

non essendoci ancora il topic di luglio posto qui la notizia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-07-2014/f1-ecclestone-saluta-monza-dopo-2016-bye-bye-801096951006.shtml

Il contratto tra Monza e Fom scade nel 2016. E il futuro?

"Non buono. Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...".

• Risposte 355
  • Visualizzazioni 35.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il ragionamento, da un certo punto di vista, non fa una piega. La F1 è un prodotto (chi lo chiama ancora sport, se ne deve assumere la responsabilità ) da vendere e quindi il proprietario lo vende a c

• L'abbiamo ripetuto fino alla nausa... L'attuale problema delle qualifiche non è il format, sono tutta la serie di stronzate che girano attorno ad esso.... Se rimetti piloti e team nella condizione di

• Forse sta minacciando il suicidio

Featured Replies

Inviata

E Martinelli che fine ha fatto ? 

Inviata

E Martinelli che fine ha fatto ? 

A quanto ne so lavora in Maserati, quindi non lontano :)

Inviata

Sarebbe pero' il caso di pensare anche al futuro,anche perche' la consulenza di Byrne non è che abbia prodotto chissa' quale mirabilia aerodinamica  :) .

Senno' a questo punto ,perche' accontentarsi dei "surrogati":la sede dell'Oral Engineering è vicina(credo) tanto quella della Maserati

Modificato da Albi66

Inviata

Se non altro inizia a cadere qualche testa che in questi anni ha combinato ben poco.

Inviata

Il problema della Ferrari è che non esiste IL problema. La RB10 è un'ottima macchina con un motore schifoso, la F14T (FIAT per gli amici) è mediocre in tutto.

Inviata

Il problema della Ferrari è che non esiste IL problema. La RB10 è un'ottima macchina con un motore schifoso, la F14T (FIAT per gli amici) è mediocre in tutto.

E a differenza della Williams, non riescono nemmeno a migliorarla durante l'anno.

Inviata

La Ferrari aveva un'occasione unica per ribaltare i rapporti di forza del mondiale:lo stravolgimento regolamentare derivante dall'introduzione del nuovo tipo di motorizzazione.

Non ci vedo niente di scandaloso che il responsabile del fallimento ne paghi le conseguenze.

Metto le mani avanti,cosi Giacomo puo' sfottermi...  :) :se la cosa fosse avvenuta in un team inglese ,probabilmente,ne loderemmo la dinamicita' ed il decisionismo.... 

;):P

Inviata

Marmorini avrà  perso il tocco durante gli anni, ma c'era lui dietro alle potenze degli ultimi V12 di Lombardi (1993-94-95) e dietro ai primi successi del V10 di Martinelli, prima di andare in Toyota.

Inviata

Marmorini avrà  perso il tocco durante gli anni, ma c'era lui dietro alle potenze degli ultimi V12 di Lombardi (1993-94-95) e dietro ai primi successi del V10 di Martinelli, prima di andare in Toyota.

Lui o Osamu Goto ? Ieri mi sono rivisto Monza che libidine vedere Berger mangiare metri su metri a Coulthard sul dritto e Schumacher dietro che faticava pur in scia poi ho rivisto Adelaide 1992 con Berger che per ben due volte ha sverniciato la Benetton di Schumacher sul dritto principale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

A quanto leggo, i team in Germania correranno senza il FRIC. Ci sarebbe rischio di investigazioni post-gara, quindi preferiscono evitare

Inviata

A quanto leggo, i team in Germania correranno senza il FRIC. Ci sarebbe rischio di investigazioni post-gara, quindi preferiscono evitare

Ma quanto fanno ridere.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

A me comunque non dispiace la cosa, sono curioso di vedere se ci saranno rimescolamenti/riavvicinamenti tra le scuderie.

Inviata
  • Autore

A me comunque non dispiace la cosa, sono curioso di vedere se ci saranno rimescolamenti/riavvicinamenti tra le scuderie.

àˆ proprio per questo che mi dispiace

Inviata

Via il FRIC. E' kuesta la formula uno ke ci piace !!11!1111!!!!UNO!!!UNDICI!!!!

Inviata

Quanto è divertente cambiare le regole in corsa per dare il contentino a quelle squadre che si trovano in difficoltà , ogni anno sempre peggio. 

Inviata

Il dominio Mercedes è molto più marcato di quello Red Bull, quindi non penso che cambierà  poi così tanto a livello di prestazioni..più che altro ho paura per l'usura degli pneumatici perchè se non ho capito male il miglioramento dei tedeschi da quel punto di vista dipende proprio dall'ottimo sviluppo che si è avuto con il FRIC.

Inviata

Quindi sarà  un remake di Silverstone 2011? :asd:

Il Male sta arrivando. (semicit.)

Inviata

Sono proprio curioso di vedere chi e quanto guadagnerà  o perderà . E sarei anche molto curioso di sapere quale squadra ha dato l'imbeccata.

Inviata

Ancora ci sono delle cose che non mi sono chiare in questa faccenda... qualcuno potrebbe dirmi chi non usa il sistema FRIC? 

Inviata

Sono proprio curioso di vedere chi e quanto guadagnerà  o perderà . E sarei anche molto curioso di sapere quale squadra ha dato l'imbeccata.

Questo è solo l'inizio. Per rendere il tutto ancora più casuale, nelle prossime gare le teste di cuoio della FIA s'introdurranno nottetempo nei box dei team e asporteranno parti meccaniche e aerodinamiche a loro insaputa. Chi individuerà  i sabotaggi e troverà  il rimedio adatto avrà  un bonus di ventordici punti in classifica.

Inviata

Ma se la Mercedes paradossalmente si avvantaggia ?

Inviata

Da tifoso Mercedes posso dirti che, a prescindere dal vantaggio o svantaggio che ne trarremo, resta comunque una porcata. Almeno per me è cosà­, perché sono talmente fesso da credere ancora nei valori dello sport (per lo stesso motivo, a suo tempo, ritenni una porcata anche il famigerato testgate).

Inviata

Se l'hanno studiata bene non succederà   :zizi:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.