Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

ovviamente poi si ride della situazione in Ferrari, e niente della situazione McLaren che fa auto indecenti da due anni...

 

Questo è vero. Però abbiamo acquisito Prodromou e c'è l'incognita Honda...qualcosa si sta smuovendo. Anche la Williams ha avuto un bel salto di qualità  quest'anno, non vedo perchè non può farlo McLaren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una frase molto originale tra l'altro :asd:

:ibrahimović:

Secondo me era inevitabile che finisse cosà­, ne ero certo dall'inizio della stagione. Un anno fa ero piຠconvinto dell'approdo di Alonso in RB ma l'arrivo di Ricciardo mi ha fatto cambiare subito idea.

Dei due comunque quello che parte avvantaggiato è Alonso, che potrà  contare su una PU nuova... che potrebbe essere anche una schifezza. Insomma, rischia ma potenzialmente ha piຠpossibilità  di vincere qualcosa. Vettel nel breve periodo deve solo sperare nel deus ex machina sotto forma di FIA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima intervista (ovviamente esclusiva) a Giovannelli, rigorosamente in tedesco, ha detto che la Ferrari è un suo sogno fin da bambino :asd:

 

L'ha detto anche in tempi non sospetti....per esempio quando era in TR.

 

Non vorrei che adesso avvenissero le conversioni al contrario,per cui Vettel,per il fatto di diventare pilota Ferrari diventi "falso,bugiardo ecc. ecc."

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha detto anche in tempi non sospetti....per esempio quando era in TR.

Non vorrei che adesso avvenissero le conversioni al contrario,per cui Vettel,per il fatto di diventare pilota Ferrari diventi "falso,bugiardo ecc. ecc."

La mia ironia era tutta rivolta ai trombettieri Rai. Immagino che Stellina si sia messa in tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno si fosse mai sentito in grado di battere il piu' forte del momento....

 

Che poi riuscirci sia un'altra cosa siamo daccordo

Sono periodi troppo diversi dai, negli anni '50 non c'erano le regole stupide di adesso. Adesso se hai un gap te lo devi tenere fino ad un cambio di regolamento, i valori in campo tra il 2009 ed il 2013 sono stati pressoché sempre gli stessi. 

 

Negli anni '50 la Mercedes poteva entrare in campo e fare a pezzi Alfa e Ferrari al primo colpo, ora una squadra debuttante se non ha una base buona (budget, progettisti, motore...) sta in fondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Dai Domenico, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire… :asd:

 

Mure è talmente tanto concentrato a sputazzare addosso al passato che non ha ancora capito la reale portata del cambiamento avvenuto a Turin (ooopss, mi scuso, a Detroit).

 

Agli eredi frega un cass, il nuovo "Valletta" non è assolutamente uomo di prodotto, tantomeno è ammaliato dal feticcio auto: è uomo di finanza, di riporto… S'è fatto le ossa nei più tosti uffici legali di recupero e sforbiciate costi, non per niente era uomo dell'Umberto! Se ci sarà  da svenarsi per la F1 non lo farà , tanto in Ciiiina e Amerika si vende lo stesso. :D

 

A lui della Ferrari interessa l'eventuale dividendo e utile a fine anno… quello è assicurato dal blasone e palmarés passato. Il resto son chicchere, tali e quali il famoso "progetto Italia".

Auguri a Vettel ma dubito che per lui ci sarà  il bengodi che vedeva dallo spioncino della porta Schumacher… :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La F1 è da sempre fatta di cicli. Per un po' ci staranno i tedeschi, poi si vedrà . Sicuramente la Ferrari tornerà  a vincere, spero non con Vettel , de gustibus....

(non ho specificato quando  :asd:  , bella gufata comunque)

:D a me solo sentir parlare di nuovo in tedesco mi da da fare… :rotfl:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Dai Domenico, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire… :asd:

 

Mure è talmente tanto concentrato a sputazzare addosso al passato che non ha ancora capito la reale portata del cambiamento avvenuto a Turin (ooopss, mi scuso, a Detroit).

 

Agli eredi frega un cass, il nuovo "Valletta" non è assolutamente uomo di prodotto, tantomeno è ammaliato dal feticcio auto: è uomo di finanza, di riporto… S'è fatto le ossa nei più tosti uffici legali di recupero e sforbiciate costi, non per niente era uomo dell'Umberto! Se ci sarà  da svenarsi per la F1 non lo farà , tanto in Ciiiina e Amerika si vende lo stesso. :D

 

A lui della Ferrari interessa l'eventuale dividendo e utile a fine anno… quello è assicurato dal blasone e palmarés passato. Il resto son chicchere, tali e quali il famoso "progetto Italia".

Auguri a Vettel ma dubito che per lui ci sarà  il bengodi che vedeva dallo spioncino della porta Schumacher… :asd:

sputazzare ? sei te che fai tragedie, io non vedo il rapporto Alonso/Ferrari in 5 anni così negativo, non si è vinto, ma non si può sempre vincere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, una cosa positiva ci sarà . Capiremo meglio l'apporto di chi esce, chi entra e chi rimane nonché se la stagione di Ricciardo fu vera gloria o se sia stata agevolata da un anno orribile, transitorio, del 4 volte campione tedesco. interessante.

piccola partentesi Vettel ha massacrato Webber quanto Alonso ha massacrato Massa, perché questa disparità  di giudizio? cosa deve dimostrare Vettel ? ha fatto un anno sottotono anche Alonso le ha prese nel 2004 e nel 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...