Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Fa bene ad aspettare, ma non stracciamoci le vesti se non sale su una vettura competitiva, perché vale la pena ricordarlo, l'unica alternativa che aveva in carriera Alonso al posto del purgatorio Renault era la Ferrari...

 

Per me non è vero che la Ferrari era "l'unica alternativa". Prima di tutto poteva restare in McLaren a fine 2007, il contratto l'aveva. Poi, se non ricordo male, ebbe un offerta anche da RB nel 2008 o 2009, ma preferì la Ferrari.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si tratta di Alonso l'unico che ha interesse ad aspettare per vedere le reali potenzialità  del motore Honda (se è vero il collegamento espresso in quel tweet) è Button: non credo che i vari Magnussen, Sainz jr, Vandoorme siano nella posizione di potersi permettere una cosa del genere, anzi mentre l'Inglese potrebbe prendere una decisione, sotto forma di riduzione dell'ingaggio, vedendo se ci può essere trippa per gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ed ora via con i panegirici da "psicologi per corrispondenza " sull' "uomo" contrapposto al pilota ecc.ecc.....

 

Le mie idee al riguardo sono "panegerici da psicologo per corrispondenza sull'uomo contrapposto al pilota".

 

Ne prendo atto e tutto ciò conferma quanto scritto nel topic apposito... Sinceramente mi sono anche rotto i coglioni di rispondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie idee al riguardo sono "panegerici da psicologo per corrispondenza sull'uomo contrapposto al pilota".

 

Ne prendo atto e tutto ciò conferma quanto scritto nel topic apposito... Sinceramente mi sono anche rotto i coglioni di rispondere....

 

Me ne faro' una ragione.

 

Ad maiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che non si sapesse..

 

Official: after 5 years, 1186 points, 44 podiums and 11 wins @alo_oficial will leave @ScuderiaFerrari#FerrariFamily #GrazieFernando

 
Resta solo da vedere se sarà  Button o Magnussen il suo compagno di squadra
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"La prossima fase della mia carriera in Formula 1 sarà  insieme alla Scuderia Ferrari: per me è il sogno di una vita che si avvera"

 

… col dito, col dito… orgasmo garantito…   :asd:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente finché non cambiano regolamenti tendo a pensare di sì. Magari riducono un po' il gap con lo scongelamento dei motori ma poca roba secondo me. Tanti auguri Sebastian, ne avrai bisogno.

Aspettiamo ora l'annuncio di Alonso in McLaren. Tra il licenziamento di Lapierre e il ritiro di Kristensen mi viene sempre più da pensare ad un Button nel WEC, quindi (almeno teoricamente) un Magnussen confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente poi si ride della situazione in Ferrari, e niente della situazione McLaren che fa auto indecenti da due anni...

Forse perché la Ferrari l'anno prossimo sarà  praticamente identica mentre la McLaren avrà  un motore completamente nuovo. Quindi un'incognita non indifferente.

Con questo regolamento il motore è la componente più importante in assoluto. McLaren e Force India quest'anno hanno ccostruito dei cessi che si sono un minimo difesi solo grazie al motore Mercedes.

Se anche Honda non avrà  costruito un motore all'altezza Alonso sarà  punto e a capo. Fine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...