Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari


Ayrton4ever

Recommended Posts

Ahi ahi ahi... già  da stamattina si respirava aria nerissima anche solo attraverso il televisore, chissà  lì com'è.

E non mi sembra nervosismo per assenza di risultati ma nervosismo per totale imbambolamento e assenza di idee.

Poi per la catena dei "chi cazzia chi" tutti erano nervosi ma quello che era messo peggio e mi sembrava stesse per scoppiare era Domenicali.

 

Allora, vedremo rotolare delle teste? Tombazis ha già  pronte le valigie?

 

A 'sto punto non darei nemmeno tanto scontata la permanenza di Alonso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se iil problema sia Tombazis o chi per lui. Dall'esterno, mi pare solo di notare una gran confusione sia a livello tecnico che di pure organizzazione/gestione degli eventi. Sembra che ci sia un'anarchia pura e che ognuno (tranne Massa :asd:) può dire e fare come gli pare.

Logica vorrebbe che venisse sostituito chi gestisce tutta la baracca, ma alla fine non succede sempre così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perché mi sembra il topic piຠadatto rispetto a quello delle qualifiche, anche se é iniziato là­ l'ambaradan.

Si sostiene che ci sia qualcuno (o piàº) che conosce segreti segretissimi in grado di scatenare l'apocalisse e per questo riesce a tenere al guinzaglio qualcosa come la Ferrari (e tutti gli annessi e connessi).

Sarebbe gradita una spiegazione sulle conseguenze che comporterebbero la rivelazione di tali segreti e soggetti coinvolti direttamente e indirettamente, perché non so se sto andando nella direzione giusta o no.

Sicuramente sono troppo ingenuo su cose del genere, ma se si tratta di un segreto su donne e figli-non-figli allora non penso che ci potrebbero essere problemi di alcun tipo perché per come sta andando alla rovescia la società¡ odierna, sarebbe preso sicuramente come fatto positivo e di vanto.

Quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa di piຠgrosso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perché mi sembra il topic piຠadatto rispetto a quello delle qualifiche, anche se é iniziato là­ l'ambaradan.

Si sostiene che ci sia qualcuno (o piàº) che conosce segreti segretissimi in grado di scatenare l'apocalisse e per questo riesce a tenere al guinzaglio qualcosa come la Ferrari (e tutti gli annessi e connessi).

Sarebbe gradita una spiegazione sulle conseguenze che comporterebbero la rivelazione di tali segreti e soggetti coinvolti direttamente e indirettamente, perché non so se sto andando nella direzione giusta o no.

Sicuramente sono troppo ingenuo su cose del genere, ma se si tratta di un segreto su donne e figli-non-figli allora non penso che ci potrebbero essere problemi di alcun tipo perché per come sta andando alla rovescia la società¡ odierna, sarebbe preso sicuramente come fatto positivo e di vanto.

Quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa di piຠgrosso...

Stessa identica cosa a cui ho pensato io...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me danno fastidio frasi del tipo: "Più che lottare come leoni bla bla bla"

 

Perché secondo me frasi del genere, dopo quello che è successo, servono solo a dare l'impressione di un'armonia/complicità  che in realtà  non esiste

 

lo si è visto al sabato e anche prima del primo pit, Alonso non si fida più del muretto (A torto o ragione che sia)

 

Sia chiaro che non punto il dito solo su Stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella F.1 di oggi il pilota si affida totalmente al muretto che ha certamente tutti gli elementi per valutare la situazione(le valutazioni conseguenti poi non è detto che siano le piu' corrette).

 

L' esternazione di sabato di Alonso nel talk radio e' una manovra "politica" per dare piu' risalto a se stessi a discapito della squadra.

 

E trovo la cosa estremamente scorretta.

 

Pensate se Stella gli dicesse,in mondovisione,: "testa di cazzo è la 5° qualifica di fila che sbagli....."

Ma Alonso mica lo sapeva che quel team radio veniva mandato in onda, anzi scommetto che un anno fa non l'avrebbero fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari has further boosted its technical structure with the signing of Lotus' head of aerodynamics Dirk de Beer...

 

 

Notizia già  postata ...... ma ...... stesso sintomo di malattia. PERCHE' la Scuderia Ferrari si comporta sempre alla stessa maniera da qualche lustro ? Pensa di fare una buona monoposto mettendo sotto contratto quelli che hanno fatto bene in altri team. Può andare bene una volta (vedi Benetton) ma poi ? Per me è un segno che la SF è priva di inventiva progettuale.

 

E poi cambiano in continuazione. Ma quanti soldi hanno in Ferrari ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che i nuovi arrivi diano un impatto positivo sulle idee conservative di Tombazis...

 

Il prossimo anno il tormentone sarà  secondo me il drs passivo e il fondo autostallante, ed è meglio avere ben chiare le idee ed essere pronti già  a inizio mondiale.

 

Concordo, ci volevano decisamente rinforzi aerodinamici.

Tombazis sembrava un po' a corto di idee originali.

Serviva nuova linfa. Ma è stato già  ufficializzato l'arrivo di de Beer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...