Inviata March 17, 2014 at 09:42Mar 17, 2014 Volevo chiedere un vostro pronostico per sapere quale pilota prevarrà sul compagno di squadra (ovviamente posizione finale nel Campionato del mondo piloti). Io dico: Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hulkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Maldonado Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi vediamo a dicembre 2014 chi è stato più bravo
Inviata March 17, 2014 at 09:48Mar 17, 2014 Bell'idea! Però bisognerebbe mettere un limite di tempo, tipo chiuderla prima della prossima gara. Io dico Red Bull: Vettel Mercedes: Rosberg Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Vergne Force India: Hulkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 09:49Mar 17, 2014 Volevo chiedere un vostro pronostico per sapere quale pilota prevarrà sul compagno di squadra (ovviamente posizione finale nel Campionato del mondo piloti). Io dico: Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hulkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Maldonado Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi vediamo a dicembre 2014 chi è stato più bravo Quoto, ma metto Grosjean al posto di Maldonado
Inviata March 17, 2014 at 09:52Mar 17, 2014 Ecco il mio: Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Raikkonen McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hulkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 11:22Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Vergne Force India: Hà¼lkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 11:25Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Kvyat Force India: Hà¼lkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 11:25Mar 17, 2014 RBR: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Raikkonen Mclaren: Button Toro Rosso: Vergne FI: Hulkenberg Williams: Massa Sauber; Sutil Lotus: Maldonado Catheram: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 11:44Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Rosberg Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Kvyat Force India: Hà¼lkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 12:46Mar 17, 2014 Volevo chiedere un vostro pronostico per sapere quale pilota prevarrà sul compagno di squadra (ovviamente posizione finale nel Campionato del mondo piloti). Io dico: Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hulkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Maldonado Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi vediamo a dicembre 2014 chi è stato più bravo Sono sostanzialmente d'accordo, ma la sfiga di Hamilton è troppo grossa
Inviata March 17, 2014 at 12:52Mar 17, 2014 Pure io uguale a Giacomo, ma con Grosjean davanti a Maldonado e Bottas davanti a Massa. Edit, così si capisce Red Bull: VettelMercedes: HamiltonFerrari: AlonsoMcLaren: ButtonToro Rosso: VergneForce India: HulkenbergWilliams: BottasSauber: SutilLotus: GrosjeanCaterham: KobayashiMarussia: Bianchi Modificato March 17, 2014 at 12:52Mar 17, 2014 da Rops
Inviata March 17, 2014 at 12:55Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso Lotus: Grosjean McLaren: Magnussen Force India: Hà¼lkenberg Toro Rosso: Kvyat Sauber: Sutil Williams: Massa Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 13:12Mar 17, 2014 Red Bull: VettelMercedes: RosbergFerrari: AlonsoLotus: GrosjeanMcLaren: MagnussenForce India: Hà¼lkenbergToro Rosso: KvyatSauber: SutilWilliams: BottasCaterham: KobayashiMarussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 13:12Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hà¼lkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 14:40Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Rosberg Ferrari: Raikkonen McLaren: Button Toro Rosso: Vergne Force India: Hà¼lkenberg Williams: Massa Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 17, 2014 at 15:38Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Rosberg Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Kvyat Force India: Hà¼lkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi un pò indeciso riguardo alle Red Bull/Toro Rosso Modificato March 17, 2014 at 15:39Mar 17, 2014 da Giuseppe92
Inviata March 17, 2014 at 18:36Mar 17, 2014 Pure io uguale a Giacomo, ma con Grosjean davanti a Maldonado e Bottas davanti a Massa. Edit, così si capisceRed Bull: VettelMercedes: HamiltonFerrari: AlonsoMcLaren: ButtonToro Rosso: VergneForce India: HulkenbergWilliams: BottasSauber: SutilLotus: GrosjeanCaterham: KobayashiMarussia: Bianchi quota tutto Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Inviata March 17, 2014 at 18:41Mar 17, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Rosberg Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Kvyat Force India: Hà¼lkenbergToro Rosso: KvyatSauber: SutilWilliams: BottasCaterham: KobayashiMarussia: Bianchi Lotus: Grosjean
Inviata March 17, 2014 at 19:22Mar 17, 2014 Red bull: Ricciardo Merceses: Hamilton Ferrari: Alonso Lotus: Grosjean Mclaren: Button Sauber: Sutil Force India: Hulkemberg Toro Rosso: Kvyat Williams: Massa Marussia: Bianchi Caterham: Kobayashi Modificato March 17, 2014 at 19:23Mar 17, 2014 da toreee_92
Inviata March 18, 2014 at 08:24Mar 18, 2014 Stiamo parlando del confronto in gara vero? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviata March 18, 2014 at 08:30Mar 18, 2014 Autore Stiamo parlando del confronto in gara vero? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk sto parlando di quale pilota di ogni squadra prevarrà nella classifica finale a fine campionato
Inviata March 18, 2014 at 08:37Mar 18, 2014 Giacomo è stato l'unico che ha messo vincente Maldonado su Grosjean
Inviata March 18, 2014 at 08:45Mar 18, 2014 sto parlando di quale pilota di ogni squadra prevarrà nella classifica finale a fine campionato Ah ok, perché le cose cambiano in classifica per alcuni piloti... Se guardiamo la classifica finale in fin dei conti è il passo gara che conta di più. Allora io dico: Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Rà¤ikkà¶nen McLaren: Button Force India: Hà¼lkenberg Lotus: Grosjean Torro Rosso: Kvyat Sauber: Sutil Williams : Massa Catheram: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 18, 2014 at 08:49Mar 18, 2014 Autore Giacomo è stato l'unico che ha messo vincente Maldonado su Grosjean l'ho messo perchè siccome in Lotus credo che non risolveranno i loro problemi a breve se ci sarà un guizzo in gara, mi sembra più probabile ce l'abbia Maldonado nella sua "giornata sì" piuttosto che Grosjean che per ora è andato bene solo quando tutto tra macchina, compagno e squadra gli girava bene
Inviata March 18, 2014 at 08:52Mar 18, 2014 Red Bull: Vettel Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Button Force India: Hulkenberg Lotus: Grosjean Toro Rosso: Vergne Sauber: Sutil Williams: Bottas Catheram: Kobayashi Marussia: Bianchi
Inviata March 18, 2014 at 15:47Mar 18, 2014 Red Bull: Vettel gli toglie le ali, a Ricciardo (ammesso che le abbia). Mercedes: Hamilton (davanti a tutti, non solo Nico...). Ferrari: Alonso. Ma la parte irrazione di me suggerisce altri scenari... McLaren: Button. Ma l'anno prossimo sarei pronto a scommettere su KM. Toro Rosso: I soldi di Kvyat (l'anno prossimo, però, davanti anche per il talento...). Force India: Hulkenberg, che spero stia davanti a tanti altri e finalmente qualche top team si decida a prenderlo (non per fare il secondo). Williams: Bottas, perchè deve fare il salto di qualità e mi aspetto quella cattiveria agonistica che gli servirà per battere il pur stimato Pippo Massa. Sauber: Sutil - e vabbè, dai... Lotus: Romano Giangrosso, ammesso che non scleri e faccia il cammino inverso rispetto al 2013. Caterham: Kobayashi san, ci mancherbbe. Marussia: Bianchi, e se così non fosse, Jules dovrebbe darsi alle corse in triciclo.
Volevo chiedere un vostro pronostico per sapere quale pilota prevarrà sul compagno di squadra (ovviamente posizione finale nel Campionato del mondo piloti).
Io dico:
Red Bull: Vettel
Mercedes: Hamilton
Ferrari: Alonso
McLaren: Button
Toro Rosso: Vergne
Force India: Hulkenberg
Williams: Massa
Sauber: Sutil
Lotus: Maldonado
Caterham: Kobayashi
Marussia: Bianchi