salva202 Inviata March 14, 2014 at 17:00 Share Inviata March 14, 2014 at 17:00 a che ora ci sono le qualifiche che tanto domattina lavoro come uno schiavo e quindi mi devo svegliare ? Il sito formula1.com dice 07.00 (ora italiana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agorima Inviata March 14, 2014 at 17:56 Share Inviata March 14, 2014 at 17:56 C'è stata anche la conferenza stampa dei rappresentanti dei team Leggete questo pezzo in particolare, che riguarda il loro pensiero sul doppio punteggio. Q: (Dieter Rencken - Racing Lines) To all of you including Rob because it could affect your side of the championship, since we last met in Brazil, we’ve introduced double points at the last race which is arguably the least scintillating race of the season. Given that the structure, the entrants and drivers licence fees are basically a tax on performance, how do you feel about these double points races, possibly for the last three races? Now there’s talk about points for qualifying positions, what are your sentiments? Rob White: I guess my opinion is more as a relatively independent observer and as a fan of the sport, I think that as long as the points structure is understood in advance, it’s an optimisation target like all of the rest and Formula One is a fantastic machine for getting the best out of a given set of constraints. I personally am not in favour of things that are hard to understand and therefore if it gets too complicated, I won’t like it. Toto Wolff: Yuh. Is it good? I think when it was decided we didn’t put too much emphasis on it, we didn’t think it was a big drama. It’s clear that you have to support the commercial rights holder and if the TV audience is dropping, I think we have an obligation to listen. We got the reaction afterwards, it was not what we expected. You have to honour that. Nothing has changed since then, the last race remains double points and let’s see what we’re going to do next year. Claire Willams: Exactly the same as what Toto was saying. http://www.formula1.com/news/headlines/2014/3/15559.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 14, 2014 at 18:22 Share Inviata March 14, 2014 at 18:22 Sentita in diretta come anche quella che la McLaren avrà come title sponsor un marchio che vende abbigliamento in 34 paesi... idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata March 14, 2014 at 18:27 Share Inviata March 14, 2014 at 18:27 Benetton XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 14, 2014 at 18:35 Share Inviata March 14, 2014 at 18:35 Sentita in diretta come anche quella che la McLaren avrà come title sponsor un marchio che vende abbigliamento in 34 paesi... idee?chi l'ha detta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 14, 2014 at 18:41 Share Inviata March 14, 2014 at 18:41 Per la serie "Facciamoci male".. https://www.youtube.com/watch?v=ym-mfiJK78A http://www.youtube.com/watch?v=lmj0uN_DWdI 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 14, 2014 at 18:51 Autore Share Inviata March 14, 2014 at 18:51 100 volte meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 14, 2014 at 18:55 Share Inviata March 14, 2014 at 18:55 Sentita in diretta come anche quella che la McLaren avrà come title sponsor un marchio che vende abbigliamento in 34 paesi... idee? Terranova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata March 14, 2014 at 18:55 Share Inviata March 14, 2014 at 18:55 (modificato) Nel 2014 il rumore del motore si fa con la bocca? Modificato March 14, 2014 at 18:56 da Qongo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 14, 2014 at 18:56 Share Inviata March 14, 2014 at 18:56 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 14, 2014 at 18:59 Share Inviata March 14, 2014 at 18:59 Vabbè, il paragone va fatto con i turbo altrimenti non ha senso. http://www.youtube.com/watch?v=lkQIBsMcmQo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata March 14, 2014 at 19:06 Share Inviata March 14, 2014 at 19:06 (modificato) orribile il suono dei nuovi in staccata, si sente quel sibilo da frullino elettrico che inascoltabile. Di gran lunga meglio i turbo d'annata. Unica nota positiva di tutto il baraccone di quest'anno è che, a giudicare dagli onboard, si rivedranno i piloti controsterzare o remare nelle curve. Almeno in qualifica, quando tireranno sul serio (forse: nelle prime gare manco ne sono certo)...in gara vedremo l'effetto che farà la gara al risparmio... Modificato March 14, 2014 at 19:07 da nemo981 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata March 14, 2014 at 19:10 Share Inviata March 14, 2014 at 19:10 Vabbè, il paragone va fatto con i turbo altrimenti non ha senso. Solo turbo(compressi) o vanno bene anche i sovralimentati con compressore volumetrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 14, 2014 at 19:13 Share Inviata March 14, 2014 at 19:13 Solo turbo(compressi) o vanno bene anche i sovralimentati con compressore volumetrico? Eh no, quella è un'altra parrocchia ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 14, 2014 at 19:16 Autore Share Inviata March 14, 2014 at 19:16 ok, ma in linea generale non ricordo dei turbo anni 80 con un rumore ignobile come questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 14, 2014 at 19:49 Share Inviata March 14, 2014 at 19:49 chi l'ha detta? Eric Boullier (spero di averlo scritto giusto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 14, 2014 at 19:51 Share Inviata March 14, 2014 at 19:51 ok, ma in linea generale non ricordo dei turbo anni 80 con un rumore ignobile come questi Appena un'altra cilindrata e qualche protezione di sicurezza in meno che oggi smorza ancora di più il suono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 14, 2014 at 19:51 Share Inviata March 14, 2014 at 19:51 Eric Boullier (spero di averlo scritto giusto)Ah.Interessante, l'ha detta quello lì. Beh se s'è spinto così in là significa che sarà vero.. chissà chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 14, 2014 at 19:55 Share Inviata March 14, 2014 at 19:55 Ah. Interessante, l'ha detta quello lì. Beh se s'è spinto così in là significa che sarà vero.. chissà chi. Ha detto che aspettano di avere tutto pronto (e firmato?) per presentare il nuovo main sponsor. Credo che già in Malesia ci saranno novità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 14, 2014 at 20:59 Share Inviata March 14, 2014 at 20:59 Però sembra davvero che abbiano molta più potenza rispetto all'anno passato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 14, 2014 at 21:16 Share Inviata March 14, 2014 at 21:16 Sentita in diretta come anche quella che la McLaren avrà come title sponsor un marchio che vende abbigliamento in 34 paesi... idee? Magari non c'entra niente, ma fino all'anno scorso Jack&Jones era sponsor personale di Magnussen... che abbiano deciso di fare il salto di qualità e di sponsorizzare l'intera squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata March 14, 2014 at 21:50 Share Inviata March 14, 2014 at 21:50 (modificato) Ho letto sul forum di Autosport che in pratica i softweristi inviati dalla RB per collaborare con la Renault avrebbero risolto il problema, che sembrerebbe fosse dovuto ad un'errata calibrazione dell'elettronica che portava alla generazione di molto calore a scapito della potenza. Pare anche che ora Horney sia ai ferri corti con la Renault poiché la RB non vuole che il software corretto sia girato alle altre squadre. La Renault quindi sta riscrivendo un'altra versione che dovrebbe essere pronta tra qualche settimana anche se una prima bozza sarà consegnata alle squadre domani... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato March 14, 2014 at 21:51 da Ferrari248F1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 14, 2014 at 22:48 Share Inviata March 14, 2014 at 22:48 Minchia sto guardando le libere in replica ma il suono dei motori e preoccupante non si sente !!!!! Ma porca vacca !!!! Non ci siamo !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata March 14, 2014 at 22:55 Share Inviata March 14, 2014 at 22:55 http://www.youtube.com/watch?v=HAwBI5ZRzvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 14, 2014 at 23:48 Share Inviata March 14, 2014 at 23:48 Ho letto sul forum di Autosport che in pratica i softweristi inviati dalla RB per collaborare con la Renault avrebbero risolto il problema, che sembrerebbe fosse dovuto ad un'errata calibrazione dell'elettronica che portava alla generazione di molto calore a scapito della potenza. Pare anche che ora Horney sia ai ferri corti con la Renault poiché la RB non vuole che il software corretto sia girato alle altre squadre. La Renault quindi sta riscrivendo un'altra versione che dovrebbe essere pronta tra qualche settimana anche se una prima bozza sarà consegnata alle squadre domani... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Se era una questione di software, potevano chiamare me e glielo sistemavo subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora