Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Su Autosport Button dichiara che secondo lui la Mercedes ha un secondo di vantaggio sul passo rispetto a tutti gli altri e che quindi potranno salvaguardare con più agio i consumi mentre la sua McLaren avrà  qualche grattacapo in più per riuscire a finire la gara con una performance accettabile.

Inoltre si è detto stupito dal distacco della Williams dalla Mercedes, maggiore di quanto aveva previsto.

 

...e la madonna! Così tanto? A vedere le motorizzate Mercedes però dubito sia una sola questione di motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e la madonna! Così tanto? A vedere le motorizzate Mercedes però dubito sia una sola questione di motore...

 

Avrà  scaricato e pagato la famosa app con tutti i dati :asd:

Comunque sì, il punto del discorso del consumo è proprio quello: è la vettura ad essere migliore di quella McLaren, a parità  di power unit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo:4 mesi di digiuno e 4 pagine di discussione sono sulle App e sulla mancanza degli intertempi in sovraimpressione.

 

W la F1kecipiace!!!!1111oneoneone11!!!

e vorrei ben vedere, erano L'UNICO modo per capirci qualcosa..

le qualifiche o le segui lì o in tv segui solo chi inquadrano.

la gara idem.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà  scaricato e pagato la famosa app con tutti i dati :asd:

Che trollata! :asd:

 

Comunque sì, il punto del discorso del consumo è proprio quello: è la vettura ad essere migliore di quella McLaren, a parità  di power unit.

Non solo di McLaren ma anche di Mercedes...

A proposito di McLaren, hanno detto che ci sarà  un nuovo sponsor ma lo annunciano quando sarà  tutto pronto. Ho capito giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, anche l'unico modo per capirci qualcosa delle gare quest'anno ci viene praticamente privato, dei valori in campo non si capisce una sega, il sound dei motori è orrendo, le macchine pure, un motivo di interesse per seguire questa Formula 1 c'è? Qualche giornalista bona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "Facciamoci male"..

 

Ma neanche più di tanto, quello Mercedes è ancora udibile, quello Renault sembra un taglia erba. Poi è inutile confrontare un V6 Turbo da 1600cc con un V10 Aspirato da 3000cc c'è un abisso dal punto di vista tecnico, figurati nel sound...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, anche l'unico modo per capirci qualcosa delle gare quest'anno ci viene praticamente privato

Ma la cosa paradossale è che io che pur sarei disposto a spenderli 10 euro per questo Live Timing non posso farlo perchè non ho dispositivi Apple o Android. Gli utenti che vorrebbero qualcosa giusto sul PC lo prendono in quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche più di tanto, quello Mercedes è ancora udibile, quello Renault sembra un taglia erba. Poi è inutile confrontare un V6 Turbo da 1600cc con un V10 Aspirato da 3000cc c'è un abisso dal punto di vista tecnico, figurati nel sound...

esatto. il confronto devi farlo con un v6 da, almeno, 3000cc. infatti il motore della audi e-tron quattro (un v6 da 3.7 L) non sfigura affatto confrontato con il v10 di cui è stato postato il video onboard.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo Vettel così in forma, non in Australia almeno. Dopo i problemi lamentati nei test questo è un grosso passo avanti... almeno una cinquantina di giri è riuscito a tirarli fuori, in due sessioni.

 

Nessuna sorpresa per le Mercedes nelle prime due posizioni e poi a seguire Alonso... Sembra che i test, per i primi tre non abbia dato sorprese.

Le altre motorizzate Mercedes invece sembrano ridimensionate. 

Aspetto con ansia le qualifiche di domattina per vedere se siano davvero questi i livelli delle scuderie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...