djbill Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Pare che sia stato portato in un coma indotto che durerà circa 48 ore.Il bollettino ufficiale è alle 11.Sono discretamente uno straccio (e mia moglie è pure a casa malata), l'ufficio oggi è meglio che non scassasse le palle.Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro Io non mi aspetterei nulla dal bollettino delle 11 sulla situazione attuale. Se è veramente come dici non hanno modo di verificare eventuali danni. Forse chiariranno meglio la dinamica dell'incidente. Sent from my Lumia 800 using Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Ho letto che è arrivato in macchina dalla Germania anche il suo medico personale. La dinamica probabilmente non la sapremo mai, e sono d'accordo con Gio sulla storia del casco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Nel frattempo http://www.webnews.it/2013/12/30/rip-michael-schumacher-spam/?utm_source=Facebook&utm_medium=link&utm_campaign=Facebook%3A+Webnews&utm_content=RIP+Michael+Schumacher%3A+come+nasce+lo+spam+%7C+Webnews Sent from my Lumia 800 using Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Alle 11 la conferenza stampa per sapere le condizioni di Schumi che pare sia stato sottoposto a una seconda operazione #SkySportF1HD— Boss™AntonioBoselli (@antonioboselli) December 30, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rain Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Senti crucco... quella cosa che mi sono detta stamattina mentre venivo a lavoro, mentre ascoltavo quella canzone alla radio e poi i radio-giornale che ti riguardavano... e va bene!! La faccio veramente! Dopo quello che ho fatto per te ieri sera e che mai avrei creduto di fare!! Ma tu vedi di farcela! Io mi sono rotta di essere preoccupata per te! Mi sono rotta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Carrellata di tweet:http://www.lastampa.it/2013/12/30/multimedia/sport/su-twitter-gli-amici-piloti-forza-schumi-dht9nPYwyQosNUTRJDcJNP/pagina.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Sembra che Schumi sia stato sottoposto ad un secondo intervento nel corso della notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Forza Schumy ! Edited December 30, 2013 by Francisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Sportmediaset scrive: 10:32 IL CASCO SI E' ROTTO AL MOMENTO DELL'URTO Michael Schumacher ha picchiato il capo contro una roccia e l'urto è stato così violento da rompere il casco. E' la prima ricostruzione dell'incidente avvenuto ieri verso le 11, al pluricampione di Formula 1 mentre sciava fuoripista a Meribel, in Alta Savoia. Nonostante sia conosciuto come un ottimo sciatore, Schumacher ha perso il controllo nella neve fresca cadendo per alcuni metri. Dopo l'urto è stato trasportato in elicottero prima a Moutier e poi a Grenoble, dove è arrivato verso le 17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Giuro, ho pensato la stessa cosa. Mio padre idem. come dicevo ieri ho visto un casco jet (presumibilmente come quello che aveva Schumacher) aprirsi come un melone dopo un cozzo con una roccia irregolare ai lati di una strada di montagna... Chi portava il casco è vivo, nell'impatto il casco, allacciato male, è andato per i cavoli suoi. Il motociclista è finito in cunetta, rompendosi clavicola, spalla e bacino... ma la testa ha urtato solo sterpaglia... un bel culo. Il Casco, di marca e nuovo, s'è spaccato di brutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlanketteGirl Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Lo dico, sono sconvolta. Non riesco ancora a dire nulla... Ieri mia sorella mi dice "oh, Schumi si è fatto male cadendo sugli sci! Ma non sembra essere niente di grave". Invece... Ieri sera mi attacco a Twitter e leggo di tutto. Dai, Michael, ce la puoi fare... Vinci questa gara! Che è la più importante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Passare un'intera vita a 300 all'ora e poi rischiare di perderla per una fatalità in vacanza. Forza Michael. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Autosprint: Secondo l'ex medico F1 Gary Hartstein, è possibile che Schumacher se la cavi senza conseguenze. Ma sono possibili anche scenari meno buoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 "Condizioni gravi ma stabili", così han detto alla radio in merito al bollettino delle 11. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Conferenza in diretta su Sky.Medici categorici: situazione critica e lesioni cerebrali diffuse. Aveva il casco e senza non sarebbe arrivato vivo. Non dovrebbero esserci altre operazioni. Non verrà trasferito altrove. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 (edited) Pare che Schumacher abbia "lesioni cerebrali diffuse"... il coma dovrebbe essere indotto. Speriamo che riporti meno danni possibili. Edited December 30, 2013 by Lotus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 La faccia di Saillant non induce ottimismoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 non sono ottimista, ma forza kaiser, questa é la gara più difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ku-chan Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Conferenza in diretta su Sky.Medici categorici: situazione critica e lesioni cerebrali diffuse. Aveva il casco e senza non sarebbe arrivato vivo. Non dovrebbero esserci altre operazioni. Non verrà trasferito altrove. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk su quale canale la stanno trasmettendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 almeno è accertato che aveva il casco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 su quale canale la stanno trasmettendo?Era su Sky Sport 24. Ne stanno ancora parlandoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ku-chan Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Era su Sky Sport 24. Ne stanno ancora parlandoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk grazie ora ho un motivo in più per alzarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Abbastanza preoccupante la conferenza stampa... Non tanto per le parole, alla fine hanno confermato quello che già si era vociferato (con qualche particolare in più), quanto per le espressioni. Gli stessi medici, in volto, apparivamo molto turbati... Non so veramente cosa dire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Sono sconvolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts